Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-17-2005, 12:45 AM
joker joker is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
joker is on a distinguished road
Default

buffer basso


Scusatemi volevo chiedervi aiuto, perche non so piu che pesci prendere. Infatti dopo aver seguito tutti i consigli e aver girato per tutto il forum ancora non riesco a vedere una sola partita. Il problema è che non si carica a sufficienza il buffer di cool. Ieri ad esempio mentre cercavo di vedere la partita della roma, il buffer arrivava al max al 44% per riscendere al 31% e cosi via (sono riuscito a raggiungere l'80% solo con il canale hbo, ma quando non trasmettevano partite). Tengo a precisare che ho istallato cfoss e drtcp e ho settato il vlc come consigliato sul forum, e ho una linea adsl libero a 1.2Mb. Ma non ho ottenuto risultati. Potete per cortesia darmi qualche altro consiglio. Grazie e ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 04-17-2005, 01:02 AM
gdfz gdfz is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 4
gdfz is on a distinguished road
Default

a okkio e croce hai il mio stesso problema, ovvero l'adsl Wind. L' 1.2 megabit di navigazione sono una possibilità assai remota, infatti, scandalosamente, accade spesso e volentieri che viaggiamo intorno ai 20kbyte (quando va bene). A me è capitato di viaggiare anche a meno di una connessione 56k (!!!!!!!!) Controlla la velocità effettiva della tua connesione su questo sito (http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm) e poi, se ti va, fatti un giro su questo forum (http://members.forumgratis.com/inde...it&showforum=14) dove ci sono parecchie thread sui problemi comuni dell'adsl wind. Purtroppo per la maggiorparte dei casi dipende dalla poca banda libera per l'adsl, quindi, per ora, ciccia. Cmq segui i loro consigli perchè possono essere utili.

Ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 04-17-2005, 01:11 AM
joker joker is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
joker is on a distinguished road
Default

effettivamente durante il giorno la velocita di navigazione è bassa, ma di sera tende a migliorare (ho fatto diversi test), ma la qualita di cool rimane la stessa. Non so poi se è effettivamente un problema di banda, perchè ho usato cool anche a Londra (ti posso assicurare chi li andava a tutta) e ho riscontrato lo stesso problema. Comunque grazie provero a visitare i forum che mi hai consigliato.


Reply With Quote
  #4  
Old 04-17-2005, 01:16 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by joker
effettivamente durante il giorno la velocita di navigazione è bassa, ma di sera tende a migliorare (ho fatto diversi test), ma la qualita di cool rimane la stessa. Non so poi se è effettivamente un problema di banda, perchè ho usato cool anche a Londra (ti posso assicurare chi li andava a tutta) e ho riscontrato lo stesso problema. Comunque grazie provero a visitare i forum che mi hai consigliato.



ma non riesci a visualizzare nemmeno espn?

prova a fare questo in drTCP:
invece di settare il primo valore su 32676, metti 40500...per le linee a 1,2 mbps questo valore dovrebbe essere ottimale...
per fare le prove, ti ricordo di usare espn che è il canale più stabile e sicuro...se non ti va quello, non ti andranno nemmeno gli altri...
cmq, con una banda di 20kbps non vedrai nulla....reclama col tuo provider!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 04-17-2005, 12:41 PM
antonio antonio is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 16
antonio is on a distinguished road
Default

ragazzi io uso libero adsl a 1.2 mbps e vado alla grande!!!
la media varia tra i 740/780,ma tocco regolarmente i 1094 mbps
provate questo programma,che fa anche la media
http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
sicuri che non avete virus o altro??


Reply With Quote
  #6  
Old 04-19-2005, 12:13 AM
joker joker is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
joker is on a distinguished road
Default

Non penso sia solo un problema di banda, visto che lo stesso problema di buffer lo riscontrato a Londra. E vi posso assicurare che li problemi di banda non esistono, i test adsl vengono ridicolizzati (tiolucas forse te l'avevo gia detto). Quindi se qualcuno a qualche suggerimento lo accetto volentieri. Grazie


Reply With Quote
  #7  
Old 04-19-2005, 02:59 PM
Tom Boonen Tom Boonen is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Pinerolo (TO)
Posts: 28
Tom Boonen is on a distinguished road
Default

Anch'io ho lo stesso problema... DrTCP o no, la storia non cambia...
Il buffer non mi supera più il 50%...
Ho fatto più test x la velocità ma è tutto normale, non è colpa del collegamento...


Reply With Quote
  #8  
Old 04-19-2005, 03:52 PM
57938370 57938370 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 7
57938370 is on a distinguished road
Default

buffer


avete notato che piu' collegati ci sono minore e' il buffer?

penso che forse il programma ha bisognio di miglioramenti...


Reply With Quote
  #9  
Old 04-20-2005, 10:17 AM
joker joker is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
joker is on a distinguished road
Default

L'ho notato anch'io. Infatti se provo canali con un numero basso di utenti il buffer **** molto velocemente. Ho grossi problemi quando ci sono gli eventi che mi interessano e il numero di utenti ****. Ma non si diceva che piu siamo meglio è?


Reply With Quote
  #10  
Old 04-20-2005, 12:28 PM
Ame Ame is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 10
Ame is on a distinguished road
Default

ma forse gli utenti limitano la banda, e questo porta tutto l'opposto di ciò che dice la frase " + siamo e megli è " . o no ?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.