Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 09-03-2007, 11:49 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Azz...no, dobbiamo assolutamente vincere!!! Ma di solito quello che sogni poi si avvera?? Chissà quanto sarà quotata la vittoria della Francia....

Per fortuna mia no...


Reply With Quote
  #12  
Old 09-03-2007, 11:58 AM
scorpion34 scorpion34 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 9
scorpion34 is on a distinguished road
Default

Miccoli in nazionale


Ciao a tutti.
Io per la nazionale avrei convocato Miccoli che sta facendo molto bene con il Palermo ed ha un esperienza a livello internazionale superiore a Foggia.
E' fortissimo ha visione di gioco ed è uno dei migliori in Europa sui calci di punizione.
Che ne pensate ?


Reply With Quote
  #13  
Old 09-03-2007, 12:07 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by scorpion34
Ciao a tutti.
Io per la nazionale avrei convocato Miccoli che sta facendo molto bene con il Palermo ed ha un esperienza a livello internazionale superiore a Foggia.
E' fortissimo ha visione di gioco ed è uno dei migliori in Europa sui calci di punizione.
Che ne pensate ?


Verissimo, ma l'avrei convocato al posto di Di Natale...
E Amauri? Forse non è il momento di fare esperimenti ma se non sbaglio è ancora convocabile dato che Dunga dorme..spero che nella prossima convocazione ci sia!


Reply With Quote
  #14  
Old 09-03-2007, 12:22 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by scorpion34
Ciao a tutti.
Io per la nazionale avrei convocato Miccoli che sta facendo molto bene con il Palermo ed ha un esperienza a livello internazionale superiore a Foggia.
E' fortissimo ha visione di gioco ed è uno dei migliori in Europa sui calci di punizione.
Che ne pensate ?

Che hai pienamente ragione. Non è stato (quasi) mai considerato, quando ne avrebbe tutto il diritto... visto che non è da ora che sta facendo bene!
Mi piace tantissimo, e si mette in tasca i vari Quagliarella, Di Natale (non aggiungete Del Piero, grazie!)...
In aggiunta a ciò, cosa devono udire le mie orecchie a intervalli regolari? "Per Cassano le porte sono aperte", "dipende da lui..."
Ma per piacere!!!

P.S. Foggia è buono.


Reply With Quote
  #15  
Old 09-03-2007, 12:28 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

è vero miccoli sarebbe stato utile come lo sarà Foggia magari nella ripresa....io spero solo che donadoni abbandoni il tridente che non ha dato benefici, per un piu compatto 4-4-2


Reply With Quote
  #16  
Old 09-03-2007, 12:31 PM
scorpion34 scorpion34 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 9
scorpion34 is on a distinguished road
Angry

Si per Cassano si sta facendo un enorme campagna mediatica, ma in Italia comunque piu' uno fa l'imbecille e piu' se ne parla.
L'esempio di Cassano vale anche per Adriano.
Miccoli in questi anni ha dimostrato molto piu' valore di Cassano ma il problema di Miccoli é che non é un giocatore da gossip e quindi se ne parla poco.
Comunque fino a quando Donadoni sarà in Nazionale o paura che non bisogna aspettarsi niente di buono....


Reply With Quote
  #17  
Old 09-03-2007, 12:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by scorpion34
Ciao a tutti.
Io per la nazionale avrei convocato Miccoli che sta facendo molto bene con il Palermo ed ha un esperienza a livello internazionale superiore a Foggia.
E' fortissimo ha visione di gioco ed è uno dei migliori in Europa sui calci di punizione.
Che ne pensate ?

Miccolino è uno dei miei giocatori preferiti tanto da puntare su di lui come acquisto piu' costoso al fantacalcio...


Reply With Quote
  #18  
Old 09-03-2007, 01:00 PM
+LOX+ +LOX+ is offline
Junior Member
 
+LOX+'s Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
+LOX+ is on a distinguished road
Default

donadoni ha convocato 5 esterni in difesa...cannavaro,barzagli e gamberini sono centrali...buh...sulla destra c'è oddo poi zambrotta che può giocare sia a destra che a sinistra,panucci è sempre stato un buon giocatore...forse adesso è anche carico per il ritorno in nazionale...con la roma ha sempre fatto bene!
pasquale foggia difficile che esordisca contro la francia!ma sta giocando bene per cui...speriamo bene!


Reply With Quote
  #19  
Old 09-03-2007, 10:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by +LOX+
pasquale foggia difficile che esordisca contro la francia!ma sta giocando bene per cui...speriamo bene!

prevedo panchina e se gli va bene qualche minuto con l'Ucraina anche se Donadoni potrebbe schierarlo dall'inizio visto che da quando è allenatore le ha provate tutte


Reply With Quote
  #20  
Old 09-04-2007, 06:27 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

La sfida contro la Francia, le novità nella lista della convocazioni, la possibile formazione e i miglioramenti che il c.t. si aspetta a quindici giorni dalla sconfitta in Ungheria. Ecco il concentrato del Donadoni-pensiero nel primo (vero) giorno di ritiro azzurro.
SU PANUCCI – Il difensore della Roma mancava dal giugno 2004, l'ultima apparizione in Italia-Bulgaria con Trapattoni in panchina. "Vorrei sottolineare la sua assoluta disponibilità, ai ragazzi che vengono qui chiedo soprattutto questo". L'elogio del romanista suona come una risposta ai no di Totti e Nesta. "Panucci è un giocatore duttile, di grande qualità. Ma è lo spirito quello che conta, il suo è un esempio da far risaltare specialmente quando in giro si parla molto di disamore verso la Nazionale".
SFIDA DECISIVA O UNA DELLE TANTE? - In visita a Coverciano c'è il presidente Federale Giancarlo Abete: "Quella contro la Francia è una delle dodici partite di qualificazione che l'Italia deve affrontare" spiega. Donadoni è d'accordo, ma aggiunge che "l'avversario di sabato è sicuramente il più forte del girone. Ma anche noi stiamo meglio, mi aspetto passi in avanti sotto il profilo fisico e del gioco rispetto alla gara con l'Ungheria". Guai a parlare di un c.t. sotto esame: "Sono l'allenatore della Nazionale e mi prendo le mie responsabilità. Se questo significa essere sotto esame lo sarò, ma non mi ci sento affatto".
FORMAZIONE E MODULOMolto (tutto) dipende da Luca Toni. Stamattina l'attaccante si è dedicato alle terapie per cercare di curare i problemi al quadricipite destro, nel pomeriggio svolgerà una seduta differenziata: "Vediamo quali risposte darà il suo fisico e domani decideremo. Rimane comunque nel gruppo. Se non gioca sabato, ed è possibile, vuol dire che sarà al massimo per l'Ucraina". Così il commissario tecnico si prepara a ogni soluzione: "Oggi cominceremo a studiare la partita, a provare le varie ipotesi. Perrotta e Camoranesi? Il loro è un problema di condizione, fisicamente sono a posto. Poi ci sono i cinque diffidati, se beccano un giallo ci sarà da rivedere le carte".
LE CONVOCAZIONI – Nella lista dei 25 c'è l'esordiente Foggia, "sta facendo bene, ed è la dimostrazione che sto attento a tutti", manca Gilardino: "Il suo è un blocco psicolgico, tornerà presto a fare quello che ci aveva mostrato nel recente passato".
Poi la parola passa ai giocatori.
PANUCCI – La sua è una storia particolare. In azzurro dopo tre anni di assenza ritrova Donadoni, prima compagno nel Milan, ora c.t.: "Tornare in Nazionale mi rimepie d'orgoglio, ho l'entusiasmo di un ragazzino, per me è come una rivincita personale – confessa Panucci - . Arrivo qui senza alcuna pretesa, pronto a dare una mano se chiamato in causa. Lippi? Può starci che fra due persone ci sia antipatia". Sul campionato: "La Juve è una squadra forte, ma meno della Roma. Le milanesi sono attrezzate per poterci battere - ha spiegato il difensore giallorosso- ma anche noi lo siamo per potere battere loro. È presto per dire chi la spunterà, siamo ancora alla seconda giornata di campionato. Certo noi siamo una squadra che può fare qualcosa di importante, ma già si parla troppo facilmente di scudetto".
CHIELLINI – Parla anche il difensore della Juventus: "Paura della Francia? Se mettiamo in campo grinta e carattere saranno loro a doverci temere. E poi confido in Trezeguet, spero che si sia sfogato segnando in campionato".

gazzetta.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.