Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-08-2007, 04:41 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

V-day gia' 200.000 mila firme!!!


Pare che nella prima mattinata le firme raccolte siano già più di 200mila, ma è un dato non ufficiale, quindi da prendere con le "pinze". Nelle città italiane c'è una discreta affluenza ai banchetti, organizzati da volontari e "amici" di Beppe Grillo che hanno aderito al V-day attraverso il meetup.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 09-08-2007, 06:26 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Non mi aspettavo tutte queste persone ... davvero ... questo sta a dimostrare che abbiamo una voglia matta di cambiamenti ... di realizzare qualcosa di concreto per il paese ... non dico a chi manderei i miei vaffanculo perchè sono davvero parecchi ... e se lo scrivo dovrei dare anche giustificazione per i miei vaffanculo ... ed il mio post sarebbe davvero lunghissimo

A Modena mi sembra è stata rinviata la manifestazione per il prossimo sabato ... vedi i funerali di Pavarotti ... mentre ascoltavo il vaffanculo day ... credo che mio marito mi ha preso per matta ... non si sa mentre parlavano cosa usciva dalla mia bocca ... ho voglia di rivoluzione pacifica ... ho voglia di pulizia estrema ... ho voglia di poter uscire a testa alta e di poter dire a tutti i bambini che incontro ... questo lo stiamo facendo per voi ... per il vostro futuro ... per il bene del paese tutto ... nonostante molte persone hanno tentato di censurare ... di non dare informazione ... gli unici articoli letti in merito li ho visti su giornali gratuiti ... ma non voglio soffermarmi su questo bensì sulla voglia matta che il paese ha di cambiare ... di unire i propri sforzi ... al solo fine di creare una cosa concreta ... la base per un futuro migliore ... al fine di rilanciare il nostro paese ... grande considerazione di tale evento anche all'estero ... lo ribadisco ... non mi aspettavo tutte queste persone ... vergogna a coloro che non hanno dato informazione su tale evento ... solo di una cosa ho paura ora ... cercheranno di censurare veramente internet ... spero di no ... lotterò con tutte le mie forze in merito ... uniti ... con il buon senso e con il cuore ... possiamo riprenderci il nostro paese ... mi fermo qui ... per ora ... ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 09-08-2007, 06:34 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

8 Settembre 2007

V-day



Questa mattina alle sette c'era già la codaai banchetti. Molti hanno dovuto aprire due ore prima.Poliziotti che si mettono in fila per non fare più da scorta a politici condannati.
Ieri Santagata, il ministro per l'attuazione del programma, ha detto che sarei in campagna elett****e :"Beppe Grillo sta pensando a formare una lista per le prossime elezioni, quelle europee del 2009". Non hanno capito niente. I partiti sono incrostazioni della democrazia. Bisogna dare spazio ai cittadini. Alle liste civiche. Ai movimenti. Viviamo in partitocrazia, non in democrazia. Santagata fa il ministro per l'attuazione del programma, ma che lavoro è? Assumete una segretaria al suo posto e risparmate i soldi dei cittadini.

Yatta ecco la risposta. Il beppe (nel neretto) indica la strada.

Last edited by romans : 09-08-2007 at 07:02 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 09-08-2007, 07:09 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Beppe Grillo ha appena detto che siamo a 300.000 firme!!!!!
Fantastico!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-08-2007, 07:15 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

A Siena io non ho firmato per far firmare gli altri che erano venuti con la macchina da lontano, approfittando anche di fare una passeggiata...hanno mandato solo 20 fogli per raccogliere al massimo 1000firme (forse lo staff di Grillo non si aspettava di raccogliere tutte ste firme a Siena)....ieri 200 firme in due ore e mezza e oggi verso le 6:00 l'ultima firma e molte persone si so arrabbiate per non aver potuto firmare ahahahaha....questo significa che la rete è veramente il futuro...un bel futuro di democrazia che rende obsoleta la televisione


Reply With Quote
  #6  
Old 09-08-2007, 09:30 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Cavolo!
Grillo la mena da mesi con 'sto v-day, poi i TG non lo guardano, i giornali un pochino... muore Pavarotti e gli ruba la "ribalta" dei riflettori... che sfigata di manifestazione... fa solo ridere i polli (gli animali e i sottaceti)...


Reply With Quote
  #7  
Old 09-08-2007, 09:49 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Cavolo!
Grillo la mena da mesi con 'sto v-day, poi i TG non lo guardano, i giornali un pochino... muore Pavarotti e gli ruba la "ribalta" dei riflettori... che sfigata di manifestazione... fa solo ridere i polli (gli animali e i sottaceti)...


Cavolo è ovvio che i telegiornali non lo considerano perchè andrebbero contro i loro interessi! Secondo te è un informazione questa?? E' da secoli che i giornalisti raccontano solo quello che fa comodo, tutto censurato!! Fatti un giro sul blog di Beppe Grillo invece e inizi a vedere la realtà di questa Italia che sta andando (se non lo è già andata) a pu****e e un giorno la penserai come tutte quelle persone che hanno firmato oggi! E' un consiglio, non te ne pentirai.


Reply With Quote
  #8  
Old 09-08-2007, 09:53 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Cavolo!
Grillo la mena da mesi con 'sto v-day, poi i TG non lo guardano, i giornali un pochino... muore Pavarotti e gli ruba la "ribalta" dei riflettori... che sfigata di manifestazione... fa solo ridere i polli (gli animali e i sottaceti)...


Chissa il perchè eeh...

...non sforzarti, non è col cervello che si capisce.


Reply With Quote
  #9  
Old 09-08-2007, 09:54 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

ragazzi ma non capiamo il problema che il tg1 o tg5 che sia non parli del Vday... abbiamo uno strumento ben piu' potente... ormai la televisione e' praticamente morta
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #10  
Old 09-08-2007, 09:55 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Cavolo è ovvio che i telegiornali non lo considerano perchè andrebbero contro i loro interessi! Secondo te è un informazione questa?? E' da secoli che i giornalisti raccontano solo quello che fa comodo, tutto censurato!! Fatti un giro sul blog di Beppe Grillo invece e inizi a vedere la realtà di questa Italia che sta andando (se non lo è già andata) a pu****e e un giorno la penserai come tutte quelle persone che hanno firmato oggi! E' un consiglio, non te ne pentirai.

Lo ho già girato il sito di Beppe Grillo... Dice e contesta tante cose, ma ha le solite soluzioni becere.
Se il Beppe nazionale è il mago dell'informazione corretta, bhè, capisco anche perchè scientology è diventata una chiesa. Và Là.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.