Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > NFL

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-25-2007, 11:37 AM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

NFL 2008 Commenti e discussione tecnica


Anche quest'anno immancabilmente ci siamo.....
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #2  
Old 08-28-2007, 03:21 AM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Be'...immagimo che ci convenga iniziare i commenti quando comincia il campionato, visto che le gare di pre season sono quello che sono, cioe' degli esperimenti, o no?


Reply With Quote
  #3  
Old 09-10-2007, 03:43 AM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Beh, purtroppo i Dolphins hanno perso la loro prima partita di regular season. Per onesta', devo usare una frase che credo sia molto sconfortante per dei tifosi che aspettano da anni un cambiamento decisivo della loro squadra. La frase e': stagione nuova problemi vecchi. Non e' cambiato niente!!. La nostra linea offensiva contina ad essere molto modesta, e' vero, ma non credo sia il problema principale della squadra. Oggi infatti, pur non avendo mai minacciato neanche da vicino il qt avversario, non ha fatto grandi disastri. Il problema piu' urgente sono due ruoli dove davvero siamo scarsi. I wr e i db. Noi come lo scorso anno, buttiamo via ottime azioni di passaggio perche' i wr si fanno sfuggire di mano dei passaggi precisissimi del qt. Da soli non bloccano dei passaggi che gli cadono nelle mani, passaggi precisissimi!!! E poi a noi basta che l'altra squadra faccia un passaggio in profondita' ai loro wr che il 90% delle volte, se non di piu' quel passaggio va a segno, perche' i nostri db sono sempre in ritardo.... Davvero scoraggiante credetemi. Spero solo che il proseguio del campionato mi smentisca alla grande, ma se il buongiorno si vede dal mattino......


Reply With Quote
  #4  
Old 09-17-2007, 11:51 AM
jovi jovi is offline
Junior Member
 
jovi's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 13
jovi is on a distinguished road
Default

Mannaggia, abbiamo perso anche la seconda Stefano...mi sà che hai ragione sul fatto che me la sono proprio scelta la squadrama io sono abituato a soffrire (tifo per il Napoli che adesso sta regalando bei momenti). Non sò perrchè tifo per il Dolphins ma l'amore è qualcosa di irrazionale o sbaglio?
Cmq io sono ancora un novellino di questo sport e spero che con voi possa imparare qualcosa.

Avrei delle domandine moolto stupide da fare ma mi adagio sul fatto che questo sport per noi italiani e alquanto misterioso e per alcuni è del tutto sconosciuto e quindi senza vergogna faccio queste domande chiedendovi cmq scusa per la banalità:

1. non riesco a capire come vengono assegnati i punti alle partite (ex. nel calcio la vittoria vale 3 punti, pareggio 1) dove posso visualizzzare una classifica generale e come si entra quindi ai PlayOff ???
2. cosa significano i 3 numeri in parentesi vicina ad una squadra? Ex. Miami Dolphins (0,2,0) ???

Bhè per adesso è tutto poi man mano vi chiederò sicuramente altre cose...vrrei proporvi una Skypecast con un nostro commento in diretta, io ovviamente faccio la parte dell'inesperto che aiuta a capire il pubblico ;-)
Che ne pensate ????


Reply With Quote
  #5  
Old 09-17-2007, 03:49 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Caro Jovi.... benvenuto nel club dei..... disperati! Non so se hai potuto vedere la partita, se non l'hai vista...meglio cosi', credimi. E' stata veramente una pena. Per rispondere alle tue domande ti diro' che:
i punti si assegnano 1 per ogni vittoria. Si giocano 16 partite e quindi si potrebbero fare 16 punti. Ma non si chiamano nemmeno punti. Semplicemente ci sono vittorie e sconfitte. Noi ad esmpio adesso siamo a due sconfitte e zero vittorie. I numeri che vedi tra parentesi significano proprio questo. Dolphins: 0vittorie 2 sconfitte e 0 pareggi. Si qualificano per i play off le prime 8 squadre per ogni Conference. Per visualizzare le classifiche puoi andare nel sito ufficiale della NFL:: www.nfl.com . Ciao a presto


Reply With Quote
  #6  
Old 09-18-2007, 12:22 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

Ecchimeeeeee

Mi son perso la prima settimana, e la seconda l'ho vista per un pelo....

Cmq ciao a tutti i soliti dello zoccolo duro e i novizi....

La prossima settimana io ci sono per lo skype cast...i miei Ranvens giocano all'1:00 Eadt time ovvero le 19 in italia come i vostri Dolphs....e non so che ora a santiago del cile dove sta stef...

Io le guardo tutt'e 2 se possibile in contemporanea....

Per TUTTI:

NON DOMANDATE sul forum dove vengono streammate le partite.....ci sono delle regole ferree fino a che non si è sistemata "quella" faccenda

MANDATEMI un PM che vi spiego le cose....Chiaro?????
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #7  
Old 09-19-2007, 06:20 AM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Alleluja alleluja!!!Sei proprio un traditore!! Avevi detto una settimana...Va be' per stavolta... Comunque Bentornato.Qui da me siamo sei ore indietro rispetto a voi, in questo momento.


Reply With Quote
  #8  
Old 09-19-2007, 11:34 AM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

Ok...certo che soffro un po' a non poter fare lo schedule settimanale.....

peccato perchè eravamo così in parecchi a seguire la NFL....

Rimaniamo pochi affezionati...

Cmq parliamo di football e dei dolphs...partenza amara, trent green e TD 4 Int...poi Jinn Jr che fa il ritornatore.....mah...che ne dite??
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #9  
Old 09-20-2007, 08:36 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Che dire' guarda, piu' di quello che ho gia detto non saprei. Io rimango sorpreso in maniera negativa dal comportamento dei nostri ricevitori, gente che non marcata, o marcata poco fa cadere dei palloni che trent green gli lancia in mezzo al petto!!! Chiaro che dopo quando sei al fatidico terzo e lungo, non sempre le cose vanno bene, devi forzare, sopratutto se sei dietro nel punteggio, e quando forzi puoi anche lanciare degli intercetti. Certo e' che se in una partita ne lanci 4 o 5 la colpa e' sicuramente anche tua. Io spero solo che sia stata una giornata storta per Green!! Per quanto riguarda Ted Ginn J. per adesso il coach lo fa giocare solo come ritornatore di pant, anche se io, visti gli errori dei nostri wr, lo utilizzerei anche come ricevitore. E i tuoi Ravens, come li hai visti?


Reply With Quote
  #10  
Old 09-21-2007, 07:13 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

Mah ti dico....dopo la prima e la brutta difesa ha detto:" ahi se la Def non gira e l'attaco fa notoriamente storcere il naso la vedo dura..."

Poi la scorsa settimana c'è stato un raggiodi sole ovvero Boller....non co che gli avessero dato ma almeno i primi 2 3 quarti ha giocato molto bene....McNair può pure riposare.....troppo disconinuo....con lui è una lotteria.....mah....

Poi c'è Ray Lewis....ecco ha giocato mezzo rotto un partitone con Sack decisivo finale....mi sono sportivamente commosso....se non ci fosse.....ahhhh

Allora si fa Skypecast domenica per le partite dei dolph?? io mi guardo anche i Ravesn??? che ne dici....

Ci si riaggiorna
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:53 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.