Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 10-07-2007, 10:34 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Lazio - Milan ...


1 - 5 ... beh che dire ... ci avete schiacciato sotto ogni profilo tecnico-tattico-fisico ...

Il risultato parla da solo ...

Abbiamo retto fino al primo tempo ... poi dopo il terzo gol sarvete cielo ... la squadra si è allungata ... il milan ha vinto tutti i rimpalli era su ogni pallone ... non c'è stata storia ... s'è risvegliato gilardino e amen ...

Il milan allunga in classifica ... ci scavalca ...io continuo a scrivere una lettera ogni quarto d'ora ...boh non so davvero da cosa dipende ... sto faticando a scrivere questo post ... allora cosa stavo dicendo? Un attimo che mi rileggo ... allora stavo dicendo ... noi speriamo che finalmente ci svegliamo e cerchiamo di comprendere da cosa dipende il fatto di questo discordante rendimento ... la settimana di sosta speriamo ci servirà a qualcosa ...

Vabbè mi fermo qui ...esco e rientro ... impossibile continuare a scrivere in queste condizioni ... per ora ho detto la mia ...voi dite la vostra ... nel rispetto dell'avversario naturalmente ... ciao a dopo ...


Reply With Quote
  #2  
Old 10-07-2007, 10:46 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

La Champions per la Lazio è un peso eccessivo sopratutto al ridosso di una partita contro il Milan, ho visto la partita a partire dal terzo goal di Kaka...poco da dire


Reply With Quote
  #3  
Old 10-07-2007, 10:50 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

ho visto la partita...la lazio era partita bene,soprattutto a destra con l'ottimo de silvestri...poi secondo me si è sentita la stanchezza fisica e soprattutto mentale della partita con il real


Reply With Quote
  #4  
Old 10-07-2007, 10:52 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by alig
La Champions per la Lazio è un peso eccessivo sopratutto al ridosso di una partita contro il Milan, ho visto la partita a partire dal terzo goal di Kaka...poco da dire

Quoto...


Reply With Quote
  #5  
Old 10-07-2007, 10:56 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Sian venuti fin qua, sian venuti fin qua, per vedere segnare Kakaaaaa....!!!
Mi dispiace Yattina ma se lasciate tanti spazi il Milan non se lo fa ripetere 2 volte...anzi direi 5 volte forse se giocavate con una difesa a 9 come il Siena,Parma e Catania riuscivate a pareggiare, però meglio così, il calcio deve essere così, bisogna giocare per vincere e la Lazio ci aveva provato
Comunque sto De Silvestri è veramente niente male e poi avete fatto il miracolo di sbloccare Gilardino, con 2 gol addirittura!


Reply With Quote
  #6  
Old 10-07-2007, 10:59 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

beh anche il Milan veniva da una partita di Champions giocata su un campo pesante e molto dispendiosa; secondo me la differenza la fanno l'esperienza del Milan che è abituato a giocare partite ravvicinate e poi ha giocatori che fanno la differenza e non parlo solo di Kakà...
te l'avevo detto Yatta che vi sbranavamo, povera aquila senza piume


Reply With Quote
  #7  
Old 10-07-2007, 11:48 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Gilardino


Non segnava da 158 giorni. Precisamente dal 2 maggio, quando al 33' del secondo tempo il suo gol (quello del 3-0) mise in ginocchio il Manchester United nella semifinale di ritorno della Champions League; in campionato addirittura dal 18 aprile. Ha ingoiato amaro a lungo, sopportando critiche feroci e, spesso, i fischi dei tifosi milanisti. Poi la voglia infinita di Inzaghi e l'ombra lunga di Ronaldo, mentre si allunga quella di Pato che da gennaio sarà disponibile. L'infortunio di Ronie gli ha aperto la strada, ma di reti e di belle prestazioni neanche a parlarne. All'Olimpico, finalmente, la fine dell'incubo.
ADRENALINA - Opera completa: bella prestazione e bei gol. Due. Doppietta. Come gli è capitato tante volte. Il primo sotto le gambe di Muslera, il secondo di potenza sotto la traversa. "Stasera abbiamo dimostrato che il Milan c'è ed ha grande voglia di fare, in campionato e in Champions league", ha dichiarato al termine della partita il "Gila", ancora con la rabbia addosso.
MESSAGGI - "Abbiamo dimostrato - ha aggiunto il bomber rossonero - che non siamo la squadra che è stata dipinta in queste settimane. Stasera eravamo convinti che avremmo fatto una grande gara. Siamo tranquilli e sereni". Ma soprattutto la doppietta. "Tutti pensano solo al gol - è stata l'analisi di Alberto -, ma stasera ho dimostrato anche altro. Sulla doppietta? La gente era abituata a vedermi segnare tanto; spero di avere dato una spallata al periodo nero. Non ho comunque messo la freccia su Inzaghi; Ancelotti deve fare giocare chi è più in forma". E sulla mancata convocazione in Nazionale ha perferito non fare drammi: "Ora penso solo al Milan e alla prossima gara con l'Empoli - sottolinea -, Donadoni ha fatto le sue scelte. L'unica cosa che posso fare da qui a giugno è metterlo in difficoltà segnando il più possibile".

gazzetta


Reply With Quote
  #8  
Old 10-08-2007, 12:02 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Non segnava da 158 giorni. Precisamente dal 2 maggio, quando al 33' del secondo tempo il suo gol (quello del 3-0) mise in ginocchio il Manchester United nella semifinale di ritorno della Champions League; in campionato addirittura dal 18 aprile. Ha ingoiato amaro a lungo, sopportando critiche feroci e, spesso, i fischi dei tifosi milanisti. Poi la voglia infinita di Inzaghi e l'ombra lunga di Ronaldo, mentre si allunga quella di Pato che da gennaio sarà disponibile. L'infortunio di Ronie gli ha aperto la strada, ma di reti e di belle prestazioni neanche a parlarne. All'Olimpico, finalmente, la fine dell'incubo.
ADRENALINA - Opera completa: bella prestazione e bei gol. Due. Doppietta. Come gli è capitato tante volte. Il primo sotto le gambe di Muslera, il secondo di potenza sotto la traversa. "Stasera abbiamo dimostrato che il Milan c'è ed ha grande voglia di fare, in campionato e in Champions league", ha dichiarato al termine della partita il "Gila", ancora con la rabbia addosso.
MESSAGGI - "Abbiamo dimostrato - ha aggiunto il bomber rossonero - che non siamo la squadra che è stata dipinta in queste settimane. Stasera eravamo convinti che avremmo fatto una grande gara. Siamo tranquilli e sereni". Ma soprattutto la doppietta. "Tutti pensano solo al gol - è stata l'analisi di Alberto -, ma stasera ho dimostrato anche altro. Sulla doppietta? La gente era abituata a vedermi segnare tanto; spero di avere dato una spallata al periodo nero. Non ho comunque messo la freccia su Inzaghi; Ancelotti deve fare giocare chi è più in forma". E sulla mancata convocazione in Nazionale ha perferito non fare drammi: "Ora penso solo al Milan e alla prossima gara con l'Empoli - sottolinea -, Donadoni ha fatto le sue scelte. L'unica cosa che posso fare da qui a giugno è metterlo in difficoltà segnando il più possibile".

gazzetta

http://www.coolstreaming.us/forum/s...65&postcount=34
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #9  
Old 10-08-2007, 12:05 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

buon profeta zibì, sai anche quando Dida uscirà dal tunnel o se verrà tirato sotto dal treno?


Reply With Quote
  #10  
Old 10-08-2007, 12:37 AM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

nemmeno nel FAN.COOL avevo dato tanto credito al milan (1-3), ma sapevi che si sarebbe ripreso alla grande

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
buon profeta zibì, sai anche quando Dida uscirà dal tunnel o se verrà tirato sotto dal treno?


si prospetta un cura a base di bostik


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.