Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 10-08-2007, 12:59 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

è vero che l'inter ha già 3 punti in più, ma delle grandi ha solo affrontato la roma (e sappiamo come ha vinto la partita )
mentre la roma ha già giocato con l'inter (appunto) fiorentina e juventus secondo me sottovalutate troppo la roma e sopravvalutate troppo l'inter
...per me lo scudetto se lo giocano loro due
l'inter ha uno squadrone, inteso come rosa giocatori peccato per l'allenatore
la roma ha una bella rosa ed esprime un ottimo gioco
... il milan non può reggere tante partite ma giocando (mi pare) l'ultima con l'inter deciderà le sorti dello scudetto l'ho detto più volte è più da champions
la juve pecca in difesa, mentre è messa bene in attaco, ma secondo me viste le lacune difensive può sperare di entrare nelle prime 4
infine la fiorentina si gioca un posto in champions a meno di lunghi infortuni degli uomini chiave, mutu su tutti... ha il più bravo allenatore in circolazione non a caso ha già giocato con milan, juventus e roma ed è in zona champions
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #82  
Old 10-08-2007, 12:08 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
la juve pecca in difesa, mentre è messa bene in attaco, ma secondo me viste le lacune difensive può sperare di entrare nelle prime 4


io aspetto fiducioso gennaio
e aspetto che questa dirigenza di si sbrighia a rinnovare il contratto a Del Piero, che anche se ultimamente non sta giocando benissimo rimane comunque l'anima della squadra e la nostra bandiera.

E' vergognoso che si facciano tanti problemi con il suo stipendio quando mi buttano via soldi in acquisti comici.


Reply With Quote
  #83  
Old 10-08-2007, 12:19 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
io aspetto fiducioso gennaio
e aspetto che questa dirigenza di si sbrighia a rinnovare il contratto a Del Piero, che anche se ultimamente non sta giocando benissimo rimane comunque l'anima della squadra e la nostra bandiera.

E' vergognoso che si facciano tanti problemi con il suo stipendio quando mi buttano via soldi in acquisti comici.

secondo me la dirigenza sta facendo la cosa giusta con alex...nn credo che alla base dei dissapori ci siano solo i soldi,bensi il ruolo che richiede del piero in squadra...lui si reputa a mio parere un titolare inamovibile e probabilmente vuole un contratto di 3 anni che la società giustamente rifiuta in quanto del piero ha 33 anni...d'accordo che è la bandiera,l'anima della squadra ma a mio parere non può pretendere di giocare fino a 36 anni con un contratto principesco..e per di + nn sapendo in quali condizioni fisiche ci arriva......e parla uno che del piero lo ha sempre considerato un campione come pochi ce ne sono in giro


Reply With Quote
  #84  
Old 10-08-2007, 10:47 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
è vero che l'inter ha già 3 punti in più, ma delle grandi ha solo affrontato la roma (e sappiamo come ha vinto la partita )
mentre la roma ha già giocato con l'inter (appunto) fiorentina e juventus secondo me sottovalutate troppo la roma e sopravvalutate troppo l'inter
...per me lo scudetto se lo giocano loro due
l'inter ha uno squadrone, inteso come rosa giocatori peccato per l'allenatore
la roma ha una bella rosa ed esprime un ottimo gioco
... il milan non può reggere tante partite ma giocando (mi pare) l'ultima con l'inter deciderà le sorti dello scudetto l'ho detto più volte è più da champions
la juve pecca in difesa, mentre è messa bene in attaco, ma secondo me viste le lacune difensive può sperare di entrare nelle prime 4
infine la fiorentina si gioca un posto in champions a meno di lunghi infortuni degli uomini chiave, mutu su tutti... ha il più bravo allenatore in circolazione non a caso ha già giocato con milan, juventus e roma ed è in zona champions



ti vedo fiducioso amico dell trinacria...l'inter ha già vinto lo scudetto, inutile farsi illusioni...e lo rivincerà come l'anno scorso, con 20 punti sulla seconda!
La differenza di rosa è troppo evidente, nonostante mancini!
Peril restoi sono d'accordo su tutto, tranne sul milan...i miracoli capitano una volta ogni tanto...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #85  
Old 10-09-2007, 12:01 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
La differenza di rosa è troppo evidente, nonostante mancini!

la differenza della rosa non si discute ma la roma ha fatto acquisti importanti e può permettersi di far rifiatare qualcuno o peggio ancora sostituirlo in caso di infortuni
Quote:
Peril restoi sono d'accordo su tutto, tranne sul milan...i miracoli capitano una volta ogni tanto...

mica ho detto che la rivince ma che in campionato è proprio spacciato, perchè kakà seedorf pirlo e gattuso non possono giocare 50 partite l'anno con lo stesso ritmo mentre nelle partite importanti, spesso preparate bene, sono devastanti poi è chiaro che nelle partite dentro/fuori tutto può succedere e magari non si arriva in fondo però vai a vedere il rendimento del milan negli ultimi anni in champions
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #86  
Old 10-09-2007, 12:35 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
la differenza della rosa non si discute ma la roma ha fatto acquisti importanti e può permettersi di far rifiatare qualcuno o peggio ancora sostituirlo in caso di infortuni


mi chiedo quali siano questi acquisti importanti...juan è stato preso al posto di chivu, e ci hanno perso, e giuly...mi sono già espresso...gli altri??
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #87  
Old 10-09-2007, 12:54 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mi chiedo quali siano questi acquisti importanti...juan è stato preso al posto di chivu, e ci hanno perso, e giuly...mi sono già espresso...gli altri??

secondo me l'affare l'ha fatto la roma..chivu è sopravvalutato ed è spesso rotto...poi non è che sia tutto sto gran difensore...


Reply With Quote
  #88  
Old 10-09-2007, 01:08 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
secondo me l'affare l'ha fatto la roma..chivu è sopravvalutato ed è spesso rotto...poi non è che sia tutto sto gran difensore...



su questo si può discutere, per me chivu è meglio anche se non c'è grandissima differenza, però rimane il fatto che perso un centrale è stato sostituito con un altro, non c'è un giocatore in più....stesso discorso wilhemsson ed esposito...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #89  
Old 10-09-2007, 01:16 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
su questo si può discutere, per me chivu è meglio anche se non c'è grandissima differenza, però rimane il fatto che perso un centrale è stato sostituito con un altro, non c'è un giocatore in più....stesso discorso wilhemsson ed esposito...

sicuramente sul fatto della qualità tra wilhelmson ed esposito non vedo tutta questa differenza come hai ben detto....per il numero della rosa,sicuramente meglio dell'anno passato ma in confronto all'inter...la roma fa un passo in avanti e l'inter tre...il gap aumenta.......detto ciò ribadisco che è l'anno dell'inter


Reply With Quote
  #90  
Old 10-09-2007, 01:34 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mi chiedo quali siano questi acquisti importanti...juan è stato preso al posto di chivu, e ci hanno perso, e giuly...mi sono già espresso...gli altri??

la roma lo scorso anno aveva 11 giocatori contati, almeno ora a qualcuno in più
come detto da altri fra juan e chivu non c'è tutta sta differenza... giuly ed esposito sono un'alternativa a taddei e mancini, non sono dei fenomeni, ma quando l'anno scorso la roma perdeva uno dei due erano caxxi, almeno ora nel ruolo ha delle alternative, stessa cosa per i terzini cicinho, cassetti, tonetto e panucci, in attacco vucinic se non altro è più in forma dello scorso anno e si adatta bene al gioco della roma, in più ha aquilani che lo scorso anno è stato bloccato dagli infurtuni... ti sembra poco?
sicuramente l'inter ha qualcosa in più ma è tutto da vedere... la roma non è quella dello scorso anno, ha qualcosa in più
inoltre il campionato è più difficile dello scorso anno aspettiamo qualche gara più difficile per l'inter.. ancora ha battuto la roma solo grazie a giuly vediamola con le altre grandi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.