Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-08-2007, 01:11 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Comunque sto De Silvestri è veramente niente male e poi avete fatto il miracolo di sbloccare Gilardino, con 2 gol addirittura!


anche io metto un mio quote :

http://www.coolstreaming.us/forum/s...867&postcount=5

L'unica cosa che posso dire, aggiungere ... è che ora il milan non deve adagiarsi su questa vittoria, ma continuare a giocare con umiltà ... la lazio oggi non c'era proprio ... ripeto ha retto fino al primo tempo ... il secondo gol ... pardon terzo ... mi pare boh ... già li ho cancellati dalla mia mente gli ha piegato non solo le gambe ma anche il cervello ... poi se il nostro portiere non si sveglia ... so cacchi amari per il futuro ... di noi laziali ...

Magiko nunt'allargà e comunque sempre forza laziuuuu speriamo che sti' gol nummelisogno anche stanotte ... artro che incubo ...

Edit : vabbè sta vittoria ve l'abbiamo data per un solo motivo ... ho chiamato Lotito e gli ho chiesto di far vincere il milan ... in onore della mitica LUNA a proposito ... l'arbitro sbagliava nelle interpretazioni di qualche cosa per il milan e galliani e company si attaccavano al telefono


Reply With Quote
  #12  
Old 10-08-2007, 10:56 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
:a proposito ... l'arbitro sbagliava nelle interpretazioni di qualche cosa per il milan e galliani e company si attaccavano al telefono

mmh l'ho notato anch'io


Reply With Quote
  #13  
Old 10-08-2007, 12:01 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo


altro che nostadamus noi abbiamo nostrzibibbo...prevede i canali delle partite, i gol dei giocatori, i numeri del lotto, le previsioni del tempo....
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #14  
Old 10-08-2007, 12:07 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

pochi entusiasmi,queste son le tipiche vittorie delle annate storte,stravincono una o due partite(vedi l'anno del Derby con la D maiuscola) e poi fanno schifo tutto l'anno...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #15  
Old 10-08-2007, 12:33 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Andiamoci cauti tutti.
Gilardino deve segnare in una partita diversa, che non sia già segnata, in modo che acquisti più fiducia in sè stesso. Deve smetterla di tuffarsi perchè a volte mi innervosisce davvero, ma come ho sempre detto è strautile (molto più di Inzaghi) nel far salire la squadra e nei movimenti.

Kakà deve, DEVE, iniziare a passare di più la boccia. Sul gol del 1 a 1 della Lazio mi sono innervosito di brutto perchè poco prima potevamo segnare il 2 a 0 che chiudeva la partita. Ha dribblato 2 giocatori, c'era Seedorf liberissimo in area di rigore e invece ha preferito tirare una mozzarella per i fotografi... Regola del calcio: Gol sbagliato, prima azione bellissima della Lazio, gol subito MERITATAMENTE!!!

Il Milan commette sempre gli stessi errori, segna un gol, cerca di addormentare la partita con i tic tic e tic toc in difesa per il possesso palla e finisce con mettere in difficoltà i propri compagni che subito perdono il pallone.

Ricordiamoci inoltre che 4 gol su 5 sono dei clamorosi paperoni di Muslera (che è il più scarso portiere di Serie A). Fuori dai pali di 3 metri, 3 sotto le gambe e l'ultimo (incolpevole) un bolide da 1 metro...
Ci fosse stato l'esperto Ballotta (che le blocca, vedi rovega di Ruuddone in champions) sarebbe stata tutta un altra partita.

Andiamoci quindi cauti, rifiatiamo, sfruttiamo la sosta per non perdere più fino a Dicembre...



Reply With Quote
  #16  
Old 10-08-2007, 12:46 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
sfruttiamo la sosta per non perdere più fino a Dicembre...


sagge parole, vedi 2 dicembre


Reply With Quote
  #17  
Old 10-08-2007, 01:03 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
sagge parole, vedi 2 dicembre


Del 2 Dicembre non mi preoccupo affatto...
Vi asfaltiamo come pochi!!!
Ho un pò più paura del 23...


Reply With Quote
  #18  
Old 10-08-2007, 07:08 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Intanto pensiamo alle prossime in casa con Empoli e Roma dove dobbiamo fare bottino pieno, alle altre 2 squadrette penseremo a dicembre


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.