Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 09-28-2005, 02:25 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Leggi civili e Leggi MORALI


1. I soldi degli sponsor sono la giusta retribuzione per l'idea e la gestione del sito (e non dei programmi a cui si fa riferimeno e a cui vengono date caratteristiche e aiuti gratuitamente). Per GRATUITO si intende l'assoluta mancanza di spese DIRETTE dal consumatore al produttore. Tant'è infatti che i soldi li pagano gli sponsor e non i visitatori. Per tanto i soldi che faccio guadagnare al gestore del sito sono dovuti alla PROPRIETA' INTELLETTUALE DI REALIZZAZIONE DEL SITO NELLE SUE STRUTTURE E CONTENUTI. NEL CASO QUESTI ULTIMI FACCIANO RIFERIMENTO A PROGRAMMI TERZI, IL GESTORE DEL SITO HA L'OBBLIGO (quantomeno morale) DI DICHIARARLO CHIARAMENTE (cosa che mi pare sia stata fatta). In parole povere ha soltanto creato un punto di ritrovo per tutti gli appassionati del settore.

2. Il fatto che le leggi non stiano al passo con i tempi credo sia un dato di fatto. Allo stesso tempo ti ricordo che esistono anche delle leggi MORALI (non so se ne hai mai sentito parlare) che dovrebbero spingere le persone ad opere di solidarietà. Vuoi un esempio? Se vedo un ceco che deve attraversare non sono obbligato ad aiutarlo e allora secondo te dovrei dire "Che cavolo me ne frega tanto mica mi mettono in galera se non l'aiuto." Allo stesso modo se vedo che qualcuno sta MARCIANO su un'ignoranza (intesa come "non conoscenza") io non resto li a guardare.

Ti ricordo infine che quei bastardi sono a conoscenza dell'esistenza di comunità (come questa) che danno aiuto gratuitamente,, dal momento che vi fanno riferimento nei loro annunci. E' un po' come se tu ti trovassi con una gamba rotta e la testa sanguinante in una città che non conosci, e uno ti dice "Se mi dai 50 euro ti dico dov'è il pronto soccorso se no crepa." Tu non gli spareresti in testa? Eppure non ha infranto alcuna legge...


Reply With Quote
  #22  
Old 09-28-2005, 02:42 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

ciao alex
guarda che queste persone stanno utilizando un programma coolstreaming che non è di loro proprietà esattamente come stanno facendo coloro che gestiscono qiuesto sito..hai portato un sacco di esempi che non reggono
nessuno minaccia di acquistare il prodotto eppure ci sono persone che lo acquistano..
quelli che vendono sti link su ebay giadagnano 3 euro al giorno ed a mio avviso è un gaudagno esiguo ed una psesa irrisoria per chi non conosce questi programmi..
al contrario chi gestisce questo sito ha fatto bene i suoi conti
rendendolo a pagamento nessuno più ci andrebbe in quanto i programmi li hanno tutti e per sapere dove trasmettono unjha partita ci sono moltte altre fonti
piuttosto guadgnano svariato milioni di vecchie lire con gli sponsor
io non dico che sono degli speculatori anzi gli faccio ic omplumento perchè sono stati i primi a piubblicizzare questo sistema
a mio avviso quelli che vendono il manuale per vedere la partita su internet fanno esatttamente la stessa cosa
io la penso così poi critcatemi pure
ognuno libero di dire la sua


Reply With Quote
  #23  
Old 09-28-2005, 02:46 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

parlare di leggi morali è una questione molto relativa
per me è morale agire come meglio si crede pur di non ledere il prossimo
qui nessuno sta obbligando nessuno a comprare e quindi nessuno sta facendo male a qualcun'altro.....
se il sottoscritto vende "aria fritta" e qualcuno la compra e spende 100 euro la colpa e mià?


Reply With Quote
  #24  
Old 09-28-2005, 02:56 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Mah...


Credo che andando avanti così non ne usciamo più e trasformiamo il forum in un tribunale, che non è quello che voglio.

Onestamente credo che le chiacchiere stiano zero dal momento che i gestori del sito hanno preso le distanze da questi truffatori e quindi non vedo con che diritto 'sta gente su ebay vi fa riferimento.

Poi, cosa vuoi che ti dica, sei libero di pensarla come vuoi,, ma a me da fastidio vedere gente che guadagna su cose che si possono avere (senza particolari sforzi) gratuitamente. La mia idea rimane quella che la tvp2p è un'alternativa gratuita a soluzioni a pagamento, per cui l'obbiettivo migliore è quello di vedere di più pagando di meno, cosa che sarebbe possibile pubblicizzando siti come questo o altri. Se dovessi pagare, allora preferirei farlo in favore di persone che FANNO veramente qualcosa (vedi Sky).

Comunque i truffatori di eBay ringraziano la tua democratica esposizione.


Reply With Quote
  #25  
Old 09-28-2005, 03:05 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

alex non si tratta di fare l'avvocato del diavolo
ma ti ricordo che su ebay non si fa riferimento ( a meno credo al sito coolstreaming.it) ma ai programmi per il p2ptv che non hanno nulla a che fare con questo sito
quindi il portale coolstreaming.it non deve prenere le distanze da nulla in quanto se qualcuno è coinvolto in questa situaizione quelli sono i produttori dei programmi quali pplive coolstreaming e ppstream
capoito qual'è la differenza?
cmq io non venderei mai queste cose su ebay perchè non mi smebrerebbe corretto vendere cose che si possono ottenere gratuitamente
purtroppo però non credo sia giusto scaglairsi a priori contro chi vende su ebay se non coniosciamo neppure con precisione cosa stanno vendendo


Reply With Quote
  #26  
Old 09-28-2005, 03:08 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
se il sottoscritto vende "aria fritta" e qualcuno la compra e spende 100 euro la colpa e mià?

Spero non entrerai mai in politica...

Approfittare dell'ingenuità e buona fede delle persone...
Preferisco non commentare oltre.


Reply With Quote
  #27  
Old 09-28-2005, 03:12 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

...mmm...


Dai un'okkiata al primo post di questi thread....

Poi, scusami ma sono curioso, perchè allora tu non li metteresti degli annunci del genere se non ci trovi nulla di male,, e che ANZI, metti questi annunci sullo stesso piano di un sito come questo a cui, evinco dal tuo status di MEMBER, partecipi assiduamente?
Forse perchè non sono proprio così uguali???


Reply With Quote
  #28  
Old 09-28-2005, 11:23 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Vorrei precisare una cosa.

Non abbiamo affatto attaccato ebay dal quale ci compro anche, ma l'avvertimento era puramente informativo nel far sapere a tutti che il nostro sito non c'entra nulla, magari qualcuno potrebbe pensarlo.

A chi pensa che sia stato studiato tutto a tavolino sbaglia, perche' anche per noi sta risultando complicato... I software elencati sono stati trovati grazie alla collaborazione di tutti gli utenti . Essendo tutti cinesi è un lavoraccio nel cercare link e programmi che tanti siti hanno conosciuto grazie a noi.

Abbiamo punte di utenza che si aggirano intorno ai 50.000 day quando gioca il campionato e i server sono costosi noi chiediamo solamente un click in cambio.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 09-29-2005 at 12:23 PM.


Reply With Quote
  #29  
Old 09-29-2005, 12:10 AM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Default

Siete Grandi Continuate Cosi'

Per Ringraziarvi Clicco E Riclicco Sugli Sponsor


Reply With Quote
  #30  
Old 09-29-2005, 09:55 AM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Io addirittura vendo pure su eBay, quindi figuriamoci...
Comunque sono tanti ad apprezzare lo sforzo di chi gestisce il sito, continuate così!!!!!
Keep up the good work!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.