Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-11-2007, 05:06 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Fini e il saluto romano


«Espedienti da magliari politicamente alla disperazione». È il commento ufficiale di Alleanza nazionale all'iniziativa (di ignoti) che ha fatto trovare giovedì mattina manifesti del segretario di An Gianfranco Fini mentre esegue il classico saluto fascista a braccio teso in molti quartieri di Roma. La fotografia utilizzata, fanno sapere ad An, ri**** ad almeno vent'anni fa . Si tratta «di un fotogramma tratto da un filmato in cui l'onorevole Fini saluta i partecipanti a un comizio e non di un saluto fascista».
CHI È STATO? - Sarà, comunque nei quartieri Trieste, Salario, Appio Tuscolano, piazza Vittorio e Centro della capitale sono comparsi i manifesti con la scritta «Fini: una garanzia ideale e politica» firmati Centro Studi ideale e libertà, che a una prima verifica risulta inesistente. Alla tipografia che avrebbe stampato i manifesti (Industrie Grafiche Editoriali Sud, di Isola del Liri, in provincia di Frosinone) hanno riferito di non saperne nulla. Il diretto interessato ha detto che si è tratta di «una cazzata». L'ufficio stampa di An però si domanda: «Chi ha interesse a pescare nel torbido alla vigilia della manifestazione di An (sabato 13, ndr), che si annuncia imponente per partecipazione popolare?». Il partito invita le forze dell'ordine a vigilare e prevenire «nuove e più gravi provocazioni».

I SOSPETTI - I primi sospettati sono a 360 gradi: qualcuno che vuole gettare discredito sulla manifestazione sia a destra che a sinistra. In molti ad An hanno pensato subito a Francesco Storace e al suo gruppo di fuoriusciti dal partito. Ma «il sospettato» precisa: «Se avessi i soldi, i manifesti li farei per il mio partito e di sicuro non per Fini». Alcuni hanno pensato anche a Giuseppe Ciarrapico, da tempo in polemica con la politica del leader di An. Oppure si fa il nome di Sergio Mariani, l'ex marito dell'ex moglie di Fini, Daniela Di Sotto, tipografo e già in passato al centro di polemiche relative a manifesti stampati per il partito di Fini.
Fonte


Reply With Quote
  #2  
Old 10-11-2007, 06:08 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Magliari politicamente al...ridicolo.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #3  
Old 10-11-2007, 06:17 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Meditare!!!


E se fosse stato propio lui?per tirare l attenzione della manifestazione di AN, questi trucchi sono vecchi ma sempre validi!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 10-11-2007, 06:22 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Le immagini ------------>http://www.repubblica.it/2006/05/ga...ini-roma/1.html


Reply With Quote
  #5  
Old 10-11-2007, 07:19 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
E se fosse stato propio lui?per tirare l attenzione della manifestazione di AN, questi trucchi sono vecchi ma sempre validi!!!

Grande ti straquoto!!! In ogni caso mi pare assurdo fare tanta polemica! Secondo me alla fine daranno la colpa al PD e lo faranno prorio durante la manifestazione del 13...scommetto tutto quello che volete! E' se poi ci scappa qualche incidente lo strumentalizzeranno contro il Governo anche se lo avranno provocato loro (di AN).


Reply With Quote
  #6  
Old 10-11-2007, 07:27 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Grande ti straquoto!!! In ogni caso mi pare assurdo fare tanta polemica! Secondo me alla fine daranno la colpa al PD e lo faranno prorio durante la manifestazione del 13...scommetto tutto quello che volete! E' se poi ci scappa qualche incidente lo strumentalizzeranno contro il Governo anche se lo avranno provocato loro (di AN).

la tua solita analisi superpartes


Reply With Quote
  #7  
Old 10-11-2007, 07:59 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quelle son probabilmente foto di saluto ai manifestanti,ma,sia chiaro!non è che disdegni,anzi !!
(verso metà pagina)
Io lo ricordo benissimo quand'era cadetto di Almirante sfilar col braccio alzato,ben convinto e felice.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #8  
Old 10-11-2007, 09:03 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Quelle son probabilmente foto di saluto ai manifestanti,ma,sia chiaro!non è che disdegni,anzi !!
(verso metà pagina)
Io lo ricordo benissimo quand'era cadetto di Almirante sfilar col braccio alzato,ben convinto e felice.

La foto del secondo link è stata scattata durante la manifestazione del 2 Dicembre a san Giovanni...e ricordo benissimo le bandiere nere in prima fila...


Reply With Quote
  #9  
Old 10-11-2007, 09:05 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

X Magikomilan 1982


Quella di Malcom 1875,e un analisi probabile che puo accadere,prevedendo il futuro dell atto,( a mio avviso messo in scena) se tu sei di parte vuol dire che guardi solo al presente.Poi Malcom si sa difendere da solo non ha bisogno del mio aiuto!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.