Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-15-2007, 06:09 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Ma non ha niente da fare sta gente?? Che senso ha andare a votare 5-6 volte! Alla fine l'ha fatto solo chi voleva mostrare sta cosa! Chi veramente ci credeva in queste elezioni ha fatto il suo dovere e basta!


Straquoto!


Quote:
Originally Posted by Corso
il problema e' se il popolo bara, come puo' pretendere che i suoi rappresentanti politici siano onesti? o non si dice che i governi sono l'espressione del popolo? da questo si dedurrebbe che gli italiani hanno cio' che si meritano. bah, che tristezza


Dimostra che il popolo ha barato.Averne la possibilità non significa farlo per forza.E comunque fra i 16 e 18 anni hanno votato pochissimi. Gli altri erano controllati perchè si aveveano le liste elettorali a portata di meno.
SEcondo me è una mesca in scena di Striscia per fare un favore a sue amittenza lo Psiconano...molto "psico" in questo caso...


Reply With Quote
  #12  
Old 10-15-2007, 06:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

vabbè tanto qui non è questione di pochi voti come alle elezioni parlamentari...
comunque c'è solo da vergognarsi, mi guarderò il servizio di Striscia e vedremo che polverone alzerà sù!


Reply With Quote
  #13  
Old 10-15-2007, 06:57 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

ma c'è veramente bisogno di parlare di questa pistolata di elezioni che, come il referendum sul walfare, non contano una benemerita mazza? mah...mi pare proprio ci siano ben altri temi di cui discutere....queste, mi sembran solo perdite di tempo!
Decade quindi anche il broglio....broglio di cosa poi? se non son 3 milioni, saran 2...e se veltroni invece del 75% avesse preso il 72%, cambierebbe qualcosa? credo proprio di no, o sbaglio??
Che striscia pensi a sua volta a cose più serie, suvvia...le buffonate non hanno bisogno di essere sviscerate!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 10-15-2007, 07:15 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma c'è veramente bisogno di parlare di questa pistolata di elezioni che, come il referendum sul walfare, non contano una benemerita mazza? mah...mi pare proprio ci siano ben altri temi di cui discutere....queste, mi sembran solo perdite di tempo!
Decade quindi anche il broglio....broglio di cosa poi? se non son 3 milioni, saran 2...e se veltroni invece del 75% avesse preso il 72%, cambierebbe qualcosa? credo proprio di no, o sbaglio??
Che striscia pensi a sua volta a cose più serie, suvvia...le buffonate non hanno bisogno di essere sviscerate!!!


La penso come te, ma per quanto riguarda la serietà, dobbiamo servirci purtroppo anche di queste trasmissioni, perchè francamente in giro non so se ce ne sia rimasta molta...


Reply With Quote
  #15  
Old 10-15-2007, 08:42 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma c'è veramente bisogno di parlare di questa pistolata di elezioni che, come il referendum sul walfare, non contano una benemerita mazza? mah...mi pare proprio ci siano ben altri temi di cui discutere....queste, mi sembran solo perdite di tempo!
Decade quindi anche il broglio....broglio di cosa poi? se non son 3 milioni, saran 2...e se veltroni invece del 75% avesse preso il 72%, cambierebbe qualcosa? credo proprio di no, o sbaglio??
Che striscia pensi a sua volta a cose più serie, suvvia...le buffonate non hanno bisogno di essere sviscerate!!!

su questo son + che daccordo. veltroni lo volevano e veltroni hanno avuto. io metto in evidenza il talento truffaldino italiano, non la valenza di queste elezioni. tanto piu' che l'italia avrebbe bisogno di tanti partiti in meno, non certo di uno piu'.


Reply With Quote
  #16  
Old 10-16-2007, 10:56 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

su su.
Tanti sono andati a votare e va ben.
Tanti hanno fregato e va mal.
Ma che il vertice del PD dica che i casi strani siano stati zero (sentito Fassino?), bhe, dimostra cosa valgono i voti per la vecchia scuola comunista: zero. zero. zero. Come le elezioni Bulgare, come i congressi in URSS, come quello di questi giorni in CINA (oggi, non 5 anni fa). Come Democrazia, valete zero. E quelli che valgono zero, che fine fanno poi?


Reply With Quote
  #17  
Old 10-16-2007, 10:59 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
su su.
Tanti sono andati a votare e va ben.
Tanti hanno fregato e va mal.
Ma che il vertice del PD dica che i casi strani siano stati zero (sentito Fassino?), bhe, dimostra cosa valgono i voti per la vecchia scuola comunista: zero. zero. zero. Come le elezioni Bulgare, come i congressi in URSS, come quello di questi giorni in CINA (oggi, non 5 anni fa). Come Democrazia, valete zero. E quelli che valgono zero, che fine fanno poi?


e le ultime 2 elezioni americane?? soprattutto le prime vinte da bush....uhauhuhauaha....coi voti elettronici...ihihihihi....finito il letargo??
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #18  
Old 10-16-2007, 11:25 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e le ultime 2 elezioni americane?? soprattutto le prime vinte da bush....uhauhuhauaha....coi voti elettronici...ihihihihi....finito il letargo??

Mica vorrai paragonare le elezioni del PD alle elezioni del Presidente americano???
Comunque hanno prodotto due stati stronzi in meno:
1.Afganistan
2.Irak
Aspettiamo l'Iran


Reply With Quote
  #19  
Old 10-16-2007, 11:41 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 229
apofteso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
due stati stronzi in meno:
1.Afganistan
2.Irak
Aspettiamo l'Iran


Fuor di polemica, ma:
due stati stronzi in meno = migliaia di vittime innocenti in più.


Reply With Quote
  #20  
Old 10-16-2007, 11:53 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Mica vorrai paragonare le elezioni del PD alle elezioni del Presidente americano???
Comunque hanno prodotto due stati stronzi in meno:
1.Afganistan
2.Irak
Aspettiamo l'Iran


a me basterebbe che le elezioni del PD producessero 1 stronzo in meno...sarei già soddisfatto!!!!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.