Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 04-20-2005, 11:24 PM
BocaJuniors BocaJuniors is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
BocaJuniors is on a distinguished road
Default

Spero nel futuro e nei miglioramenti.........e che mi facciano veder pure il BOCA!!!


Reply With Quote
  #42  
Old 04-21-2005, 02:25 AM
LexTalionis666 LexTalionis666 is offline
Junior Member
 
LexTalionis666's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 9
LexTalionis666 is on a distinguished road
Default

Ripeto quanto già detto in un altro thread, il secondo tempo per me è stato discretamente fluido. Il primo non altrettanto, ma comunque un deciso miglioramento rispetto ad altre occasioni. Speriamo si continui su questa falsariga, anzi speriamo che il programma migliori ancora perchè è un progetto intelligente che va supportato.


Reply With Quote
  #43  
Old 04-21-2005, 12:27 PM
lev yashin lev yashin is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 1
lev yashin is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti....

Confermo quanto detto da molti di voi...cioè che la partita juve-inter si è vista da schifo....Tutta a scatti....
Anche se devo dire che le volte precedenti (vedi udinese-roma e altre partite) era andato tutto alla perfezione......

Come dice qualcuno di voi, CCTV5 ha dei problemi e non coolstreaming..
E' l'unico canale che mi dà problemi....


Reply With Quote
  #44  
Old 04-21-2005, 12:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrc81
beh murdock si...il berlusca ti kiede 3 euro a partita...non penso ke sia la fine del mondo...certo sarebbe meglio averle gratis ma sempre meglio 3 euro di sky...


non sono d'accordo con te...le partite di sky costano MOOOOLLLLLTTTOOOO meno di 3 euri l'una....certo più ne vedi più conviene, ma meno di 3 euro ed hai scelta..se una non ti piace, cambi canale e tivedi l'altra...quelle di mediaset, una volta scelte non si posson più cambiare..è una porcheria!


Reply With Quote
  #45  
Old 04-21-2005, 01:20 PM
Luca86 Luca86 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Salerno
Posts: 38
Luca86 is on a distinguished road
Default

a me la partita si è vista benissimo...solo un paio di volte è andata a scatti...il buffer di manteneva tra il 95-100 % forse anke perkè mi sono collegato al canale qualke ora prima...


Reply With Quote
  #46  
Old 04-21-2005, 02:26 PM
chiarudy chiarudy is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
chiarudy is on a distinguished road
Default

voto 4


Ciao, anch'io non sono riuscito a vedere nulla o quasi .
Sempre a scatti e cubettoni...
Mi ero collegato già dalle 19.30 con le impostazioni consigliate.
La scorsa volta era andata sicuramente meglio su Guandong ed ESPN.


Reply With Quote
  #47  
Old 04-21-2005, 02:29 PM
tripwood tripwood is offline
Junior Member
 
tripwood's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 12
tripwood is on a distinguished road
Default

io uso coolstreaming solo per le partite di champion's league e per i campionati inglese e spagnolo...finora il bilancio è buono : mi sono visto senza problemi Barcellona-Real Madrid e Liverpool-Tottenham mentre non sono riuscito a vedere decentemente inter-milan di coppa, ma quel giorno test-sport andava di schifo..


Reply With Quote
  #48  
Old 04-21-2005, 02:53 PM
Taros Taros is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
Taros is on a distinguished road
Default

salve ragazzi... sn piuttosto nuovo :P ieri mattina ho saputo da un mio amico all'universita del magico programmino coolstreaming x vedere le partite e ieri pomeriggio ho fatto di tutto x imparare come usarlo al meglio senza scassare sul forum x cui mi sn letto tutte le faq e ho eseguito ogni minimo consiglio... io l'ho vista decentemente o quasi i primi 30-40 minuti... in pratica un tempo quando ho avuto un buffer ke sfiorava i 70... poi il buffer nn arrivava a 40... con grande impedimento nel vedere la partita e sn andato a letto tanto la mia juve perdeva :P (se vinceva mi sbattevo un poketto piu x alzare con qualke alchimia il buffer :P ) cmq sn d'accordo con ki dice ke coolstreaming è il futuro... ma dobbiamo diffonderlo xke piu gente lo avrà piu sarà alta la qualita.
cmq la partita era penosa ieri sera xke cctv5 è un canale ke in streaming dovrebbe far pena... guadong e epsn li vedevo benissimo.


Reply With Quote
  #49  
Old 04-21-2005, 03:04 PM
kave86 kave86 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 26
kave86 is on a distinguished road
Default

non mi funziona niente perchèèèèèèè!!


raga ho un sacco di problemi chi mi può aiutare?cave86@fastwebnet.it


Reply With Quote
  #50  
Old 04-21-2005, 03:43 PM
littlewing
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Taros
io l'ho vista decentemente o quasi i primi 30-40 minuti... in pratica un tempo quando ho avuto un buffer ke sfiorava i 70... poi il buffer nn arrivava a 40... con grande impedimento nel vedere la partita e sn andato a letto tanto la mia juve perdeva

nel primo tempo c'erano troppi utenti che staccavano continuamente per vedere sugli altri server a mo di telecomando, questo per il momento è un problema per cool, infatti nel secondo tempo, con gli utenti rimasti che non cambiavano server continuamente la partita si è vista benissimo, e non posso averla vista solo io bene! il secondo tempo è stato perfetto
Quote:
Originally Posted by Taros
cmq sn d'accordo con ki dice ke coolstreaming è il futuro...

mah, non so, dipende! se i vari cybersky e co. (perchè cominciano a svilupparsi vari progetti tipo cyber) funzioneranno a dovere (e non ho motivo di pensare che non sarà così), allora cool diventerà inutile


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:42 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.