Go Back   Forum > OT-Forum > Libertà Digitali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-19-2007, 03:34 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by sheol77
ridatemi berlusconi , sono stanco di sputarmi allo specchio

No ti prego lo psiconano no...


Reply With Quote
  #12  
Old 10-19-2007, 03:36 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
No ti prego lo psiconano no...


Ma quando scenderemo in campo noi?

p.s. Ale, saremo in tanti?


Reply With Quote
  #13  
Old 10-19-2007, 03:43 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Ma quando scenderemo in campo noi?

p.s. Ale, saremo in tanti?


Io scenderei anche domani

Se saremo in tanti? Ci puoi scommettere...


Reply With Quote
  #14  
Old 10-19-2007, 04:00 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

la mia mail al piccolo burocrate:
"A quando l'olio di ricino via webcam?"
non è più coraggioso dichiarare uffucialmente di volere attivare la censura , anzichè fare i "furbetti" con tutti questi piccoli sotterfugi?
tanto internet è internazionale e basta spostarsi su server esteri per aggirare la vostra burocrazia.
o volete fare una nuova birmania e bloccare tutte le connessioni?

pensate a salvare gli agricoltori sardi dalle banche, che quella si che è un'urgenza.

Nome Cognome
ed io, idiota, che vi ho votato...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #15  
Old 10-19-2007, 04:04 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
Veniamo tutti in brasile ahhahah come si sta dalle tue parti?


breunzo, mi devi credere, chi c'e' stato lo sa. si sta da DEI. e' il paradiso dei singles e degli infedeli. e' il regno dei magliari. non si puo' far nulla e tutti fanno tutto. le leggi vengono trasgredite quotidianamente dal popolo e da chi le ha fatte e approvate. la corruzione e' a livelli INAUDITI. la tutela dei diritti civili e sociali, sanitari e nel campo del lavoro e' inesistente. la poverta' e l'ignoranza sono capitali. e per incanto o per magia, si vive da papi anche con 2 lirette, la gente e' calda, simpatica e generosa, la vita viaggia lentamente tra spiaggia e poche ore di lavoro, moltissime feste, sagre, giorni festivi, balli, musica, frenesia, calore e in primis una fauna femminile, MAI VISTA da nessuna altra parte del mondo. e molto LIBERA.....

p.s. banda larga, senza problemi, con la sola clausola che paghi in base ai download e upload cumulati.


Reply With Quote
  #16  
Old 10-19-2007, 04:07 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Quote:
Originally Posted by sheol77
ridatemi berlusconi , sono stanco di sputarmi allo specchio

No ti prego lo psiconano no...


è meglio avere un nemico fuori la porta che in casa propria. se devi reagire puoi farti meno scrupoli.
vedere questa gente che invece di riportare l'italia nella normalità (dopo il nano) ha solo pensato "hanno rubato tanto per 5 anni loro, perchè non farlo noi, ora che il potere è nostro?" mi fa schifo.
ho vissuto gli anni di piombo, l'era yuppy, tangentopoli... ma quello che si sta vedendo qui ora lo ricordo descritto nei testi sull'era ciausescu in romania o sulla saga duvalier in haiti.
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #17  
Old 10-19-2007, 04:17 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
è meglio avere un nemico fuori la porta che in casa propria. se devi reagire puoi farti meno scrupoli.
vedere questa gente che invece di riportare l'italia nella normalità (dopo il nano) ha solo pensato "hanno rubato tanto per 5 anni loro, perchè non farlo noi, ora che il potere è nostro?" mi fa schifo.
ho vissuto gli anni di piombo, l'era yuppy, tangentopoli... ma quello che si sta vedendo qui ora lo ricordo descritto nei testi sull'era ciausescu in romania o sulla saga duvalier in haiti.
ABN

Ma a casa mia io vorrei solo di Pietro...


Reply With Quote
  #18  
Old 10-19-2007, 04:17 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
è meglio avere un nemico fuori la porta che in casa propria. se devi reagire puoi farti meno scrupoli.
vedere questa gente che invece di riportare l'italia nella normalità (dopo il nano) ha solo pensato "hanno rubato tanto per 5 anni loro, perchè non farlo noi, ora che il potere è nostro?" mi fa schifo.
ho vissuto gli anni di piombo, l'era yuppy, tangentopoli... ma quello che si sta vedendo qui ora lo ricordo descritto nei testi sull'era ciausescu in romania o sulla saga duvalier in haiti.
ABN


Andaimo avanti con "l'idea" di Beppe Grillo delle liste civiche. Impariamo a gestirci da noi come ha fatto notare anche Chomsky, non c'è altra soluzione.


Reply With Quote
  #19  
Old 10-19-2007, 04:24 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
la mia mail al piccolo burocrate:
"A quando l'olio di ricino via webcam?"
non è più coraggioso dichiarare uffucialmente di volere attivare la censura , anzichè fare i "furbetti" con tutti questi piccoli sotterfugi?
tanto internet è internazionale e basta spostarsi su server esteri per aggirare la vostra burocrazia.
o volete fare una nuova birmania e bloccare tutte le connessioni?

pensate a salvare gli agricoltori sardi dalle banche, che quella si che è un'urgenza.

Nome Cognome
ed io, idiota, che vi ho votato...


si sono accorti troppo tardi che strumento potente e' internet. non potranno MAI fermarlo, perche' come loro (tutti i censori sudici del mondo) bloccheranno un metodo, la tecnologia del popolo libero ne creera' un altro. hanno perso e spero anche che vadano a prenderselo nel cool.


Reply With Quote
  #20  
Old 10-19-2007, 04:27 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Se si è ridotti a Quarto Stato...


...si deve agir di conseguenza!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.