Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-15-2007, 07:15 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
...è una vita che non itervengo in una discussione di questo tipo.

non lo faccio da moderatore (sarebbe ridicolo....), lo faccio da utente.

Il vero problema, quello che ci porta sempre ad alzare i toni e a finire 'muro contro muro, è il tifo.
Sembra davvero una barzelletta...a parte pochi casi chi è di destra sempre ed in ogni caso difende i suoi paladini (..ma possono essere palladini di qualcuno questi??) e chi è di sinistra difende i suoi eroi (questa fa più ridere di quella di prima).

ora è successo che storace (che non è ne scemo ne sprovveduto) ha detto un paio di cose decisamente fuori luogo (..una bella scarica di adrenalina per buona parte dei suoi elettori..). lui ci guadagna di sicuro, perchè ai 'suoi' (almeno a molti di loro) ste cose piacciono, i leaders di sinistra si pongono a eroi della democrazia mostrando lo sdegno per l'attacco ad una alta carica dello stato (cosa che qualche anno fa non ritennero utile quando l'attaccato era il pres.del consiglio) rendendo orgogliosi i loro elettori....Il buon Silvio si mostra equilibrato e bonario (cito: tutti possono sbagliare) raccoglendo stima e consensi, la montalcini e napolitano sono le vittime (tra la simpatia generale). ora che ho finito di parlare di questi signori (che non hanno ne contratti a tempo determinato ne mutui per la casa sovverchianti...) parlaimo di noi.
noi per gli stessi motivi litighiamo in questo forum (ed in altri). Parliamo di fascismo (come se fosse quello il nemico della nostra democrazia), parlamo di comunismo (come se ci fosse in italia davvero qualcuno che vorrebbe 'condividere' i propri averi...)...
noi litighiamo per difendere questo o quel miliardario....
mentre noi litigliamo, tutti i potagonisti ed i commentatori di sta storiella se la ridono...

come ha detto qualcuno qui sopra, sarebbe interessante qualche discussione sulle idee...anche sui fatti...
ma è così stupido litigare per difendere ora questo ora quello, come se davvero quei personaggi abbisognassero della nostra protezione.



Anche a me piacerebbe parlare di ideee ma ma pare che non attecchiscano granchà ne i forum...almeno e quanto ho notato in un paio danni di esperienza (perchè scrivo da tempo anche in altri forum ed ora mi son fatto pure il blog!
Noto che le discussioni dove si critica qualche politico fanno più successo...tipo questa disussione da me aperta (e scusate se ho crato qualche disagio).
Un'altra discussione intitolata "Una domanda a Grillo" ha avuto scarso successo,e lì ho fatto una prposta/commento sul disegno di legge proposto da Grillo quanto alla elegibbilità dei pregiudiudicati, ecc.
Ho espresso una proposta alternativa articolata in una dozzina di punti ...ma non mi pare sia stata tanto calcolata dagli altri forumisto....


Reply With Quote
  #32  
Old 10-15-2007, 08:15 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Come dir...


...me ne frego!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #33  
Old 10-16-2007, 12:22 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Anche a me piacerebbe parlare di ideee ma ma pare che non attecchiscano granchà ne i forum...almeno e quanto ho notato in un paio danni di esperienza (perchè scrivo da tempo anche in altri forum ed ora mi son fatto pure il blog!
Noto che le discussioni dove si critica qualche politico fanno più successo...tipo questa disussione da me aperta (e scusate se ho crato qualche disagio).
Un'altra discussione intitolata "Una domanda a Grillo" ha avuto scarso successo,e lì ho fatto una prposta/commento sul disegno di legge proposto da Grillo quanto alla elegibbilità dei pregiudiudicati, ecc.
Ho espresso una proposta alternativa articolata in una dozzina di punti ...ma non mi pare sia stata tanto calcolata dagli altri forumisto....

non puoi aspettarti che in un forum dove il tema principale è lo streaming gli utenti si attecchiscano nei temi della politica... chiaro abbiamo creato una sottosezione sociale/politica nella sezione OT del forum perchè in una grande comunità si discute di tutto ma lo ripeto qua non avrà lo stesso "successo" che ha in altri forum dedicati alla politica
se non te ne sei accorto siete sempre i soliti 4 a scannarvi per idee che fate vostre solo per partito preso e queste discussioni a maggior ragione non interessano a nessuno fin quando non comincerete a discutere su argomenti seri in modo educato, rispettando le idee altrui anche senza condividerle.
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #34  
Old 10-16-2007, 09:55 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Dare del comunista a un comunista è come dare del nazista ad un nazista e dell'assassino ad un assasino. Non vedo dove sia il problema.


Reply With Quote
  #35  
Old 10-16-2007, 10:16 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

e come dare dell'idiota ad un idiota
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #36  
Old 10-16-2007, 10:21 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
e come dare dell'idiota ad un idiota

esatto si si


Reply With Quote
  #37  
Old 10-23-2007, 08:25 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non puoi aspettarti che in un forum dove il tema principale è lo streaming gli utenti si attecchiscano nei temi della politica... chiaro abbiamo creato una sottosezione sociale/politica nella sezione OT del forum perchè in una grande comunità si discute di tutto ma lo ripeto qua non avrà lo stesso "successo" che ha in altri forum dedicati alla politica
se non te ne sei accorto siete sempre i soliti 4 a scannarvi per idee che fate vostre solo per partito preso e queste discussioni a maggior ragione non interessano a nessuno fin quando non comincerete a discutere su argomenti seri in modo educato, rispettando le idee altrui anche senza condividerle.

Forse non mi sono spiegato bene: volevo dire che se apro una discussione politico ideologica tipo questa su Storace rispondono subito in tanti,se ne faccio una dove illustro una mia prpoposta per risolvere uno dei tanti problemi del pese, non la c.. neanche di striscio.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.