Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 11-03-2007, 12:40 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
tu sei un perchè continui a dire che genova è stata saccheggiata e distrutta dai black!!!!!!!!!!!magari fossero stati solo loro!!!!!!!!!


sicuramente non da color che erano alla diaz....i veri colpevoli se l'erano già data a gambe!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!

Last edited by ABNormal : 11-03-2007 at 11:28 PM.


Reply With Quote
  #22  
Old 11-03-2007, 12:03 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sicuramente non da color che erano alla diaz....i veri colpevoli se l'erano già data a gambe!!

tu sei sicuro che lì dentro non vi era qualch'uno che aveva distrutto qualche camionetta o qualche vetrata o incendiato auto???io no........se tu sei sicuro........


Reply With Quote
  #23  
Old 11-03-2007, 01:52 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
tu sei sicuro che lì dentro non vi era qualch'uno che aveva distrutto qualche camionetta o qualche vetrata o incendiato auto???io no........se tu sei sicuro........



anche così fosse, non si picchia nel mazzo, si pescan le mele marce!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #24  
Old 11-03-2007, 05:16 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
anche così fosse, non si picchia nel mazzo, si pescan le mele marce!!

hai ragione,ma tu vuoi far passare la diaz come un convento di suore,e questo non è vero!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 11-03-2007, 06:23 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
tu sei un ipocrita perchè continui a dire che genova è stata saccheggiata e distrutta dai black!!!!!!!!!!!magari fossero stati solo loro!!!!!!!!!


Juve, guarda cosa mi fai fare:

ti ricordi questo thread e sopratutto come ne sei uscito fuori, vuoi che te lo ricordo?


In uno di quei post dissi:


Quote:
Originally Posted by romans
Al volo da un articolo di Repubblica :

"...Quante erano davvero le "tute nere"? Il ministro parla di 5 mila. I testimoni oculari sparsi nella città indicano invece in non più di 300/500 i violenti, di cui soltanto 100 sistematicamente dediti ad assalti e devastazioni..."



questa fu la tua risposta:

Quote:
Originally Posted by juve
300-500 violenti???guarda che i violenti sono anche quelli che lanciano sassi,rovesciano cassonetti ecc..e non solo chi devasta negozi,per cui fai un pò te..........ah dimenticavo:è vietato manifestare col viso coperto,per cui anche questi sono fuorilegge..........


e questa fu la mia:

Quote:
Originally Posted by romans
se sono 300 son 300 c******i se son 3000 son 3000 c******i e delinquenti chi lo ha mai negato? non attaccarti a cose mai dette

Guarda che nei "violenti" di cui parla il giornalista di repubblica ci sono anche loro, 100 i "devastatori" e comunque la minoranza di chi era presente, chiedilo alle associazioni che erano presenti, compresa la lillyput simpatizzante cattolica.


Quindi ora non venire a dire che dico che i violenti erano solo i Black Bloc e che non li considero meritevoli di pagare di fronte alla giustizia.

Smettila di giocare con le parole, che non ne sei capace.

L'ipocrisia: simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni è in realtà un comportamento che "ti" appartiene stretto, perchè ci vuole davvero una bella faccia tosta per tornare su questo argomento dopo la figura che hai fatto nel 3D passato e perchè come sempre ti dimostri falso nell'accusare gli altri come appena dimostrato (nessuno qui ha mai condonato nessun violento dei manifestanti) ed eviti tutto quello che non ti fa comodo, no girare la frittata, sù.
AC.. parlava di 400 violenti e quei quattrocento erano casomai black bloc come "numero", come dimostra sempre l'articolo appena citato, ma non è l'unico come quel thread famoso ad esempio rammentava, e se non lo sapessi ti aggiungo anche che ci sono 25 manifestanti sooto processo tutt'ora ma quelli non sono Black Bloc perchè questi erano lasciati agire indisturbati come dimostrano innumerevoli filmati e diverse testimonianza e ammissioni di poliziotti fra loro stessi.
Non provare ad includere anche quelli di piazza Alimonda perchè visto che non ti fa comodo hai evitato come sempre di notare che avevano reagito ad una provocazione, sbagliando te lo dico subito, ma non erano intenti a devastare nulla in quel momento.

Se fosse necessario aggiungo anche questo da quel thread:

Quote:
Originally Posted by romans
In quanto a chi con "la scusa" di una manifestazione va sfasciando vetrine e quant'altro non serve dire l'ovvio, che è una testa di... beh, si è capito.


Ora chiedo se possibile di chiuderla pure questa discussione che ho aperto perchè lo scopo e l'argomento non era di tornara a sporcare di nuovo questa sessione con argomenti già trattati e qui non chiamati in causa. Juve avrai letto in questo post molte volte la parola "dimostrato" quindi se vorresti dire qualcosa una buona volta argomenta, se no rischi le tue solite figure di sempre.

In qquesto thead l'agomento era che è stata respinta una commissione d'inchiesta politica sui fatti di genova che la stessa, non io (visto che se ne era gia parlato), voleva indagare sulle responsabilità "istituzionali" su quel giorno ma che è stata respinta perchè discussa nella "forma" da Di pietro e Mastella e quindi di questo si sarebbe dovuto parlare, non del "merito" della faccenda. E su questo argomento, cioè su quali responsabiltà deve fare luce una commissione parlamentare non è discutibile proprio dal momento che è la stessa a dichiararlo nel suo testo.

Last edited by romans : 11-03-2007 at 07:19 PM.


Reply With Quote
  #26  
Old 11-03-2007, 10:24 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Juve, guarda cosa mi fai fare:

ti ricordi questo thread e sopratutto come ne sei uscito fuori, vuoi che te lo ricordo?


In uno di quei post dissi:





questa fu la tua risposta:



e questa fu la mia:



Quindi ora non venire a dire che dico che i violenti erano solo i Black Bloc e che non li considero meritevoli di pagare di fronte alla giustizia.

Smettila di giocare con le parole, che non ne sei capace.

L'ipocrisia: simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni è in realtà un comportamento che "ti" appartiene stretto, perchè ci vuole davvero una bella faccia tosta per tornare su questo argomento dopo la figura che hai fatto nel 3D passato e perchè come sempre ti dimostri falso nell'accusare gli altri come appena dimostrato (nessuno qui ha mai condonato nessun violento dei manifestanti) ed eviti tutto quello che non ti fa comodo, no girare la frittata, sù.
AC.. parlava di 400 violenti e quei quattrocento erano casomai black bloc come "numero", come dimostra sempre l'articolo appena citato, ma non è l'unico come quel thread famoso ad esempio rammentava, e se non lo sapessi ti aggiungo anche che ci sono 25 manifestanti sooto processo tutt'ora ma quelli non sono Black Bloc perchè questi erano lasciati agire indisturbati come dimostrano innumerevoli filmati e diverse testimonianza e ammissioni di poliziotti fra loro stessi.
Non provare ad includere anche quelli di piazza Alimonda perchè visto che non ti fa comodo hai evitato come sempre di notare che avevano reagito ad una provocazione, sbagliando te lo dico subito, ma non erano intenti a devastare nulla in quel momento.

Se fosse necessario aggiungo anche questo da quel thread:



Ora chiedo se possibile di chiuderla pure questa discussione che ho aperto perchè lo scopo e l'argomento non era di tornara a sporcare di nuovo questa sessione con argomenti già trattati e qui non chiamati in causa. Juve avrai letto in questo post molte volte la parola "dimostrato" quindi se vorresti dire qualcosa una buona volta argomenta, se no rischi le tue solite figure di sempre.

In qquesto thead l'agomento era che è stata respinta una commissione d'inchiesta politica sui fatti di genova che la stessa, non io (visto che se ne era gia parlato), voleva indagare sulle responsabilità "istituzionali" su quel giorno ma che è stata respinta perchè discussa nella "forma" da Di pietro e Mastella e quindi di questo si sarebbe dovuto parlare, non del "merito" della faccenda. E su questo argomento, cioè su quali responsabiltà deve fare luce una commissione parlamentare non è discutibile proprio dal momento che è la stessa a dichiararlo nel suo testo.

azzo ,sei ridicolo!!!!!!!!!!dici a me che continuo a fare figure!!!!!!!!!!TU INVECE DICI CHE CI SONO 25 MANIFESTANTI SOTTO PROCESSO!!!!COME SE 25 FOSSERO TANTI IN CONFRONTO ALLE MIGLIAIA DELINQUENTI CHE FECERO DI TUTTO IN QUEI GIORNI!!!!POI DICI CHE IN PIAZZA ALIMONDA NON STAVANO DEVASTANDO NIENTE..........VERO.........STAVANO SOLO CERCANDO DI FAR FUORI 2 CARABINIERI!!!!!!!QUINDI MIO BEL SAPIENTONE ,TU CHE TI CREDI ERUDITO VERSO TUTTI NOI,PIANTALA UNA BUONA VOLTA CHE LE FIGURE DI LE STAI FACENDO TU,ANCHE SE IL TUO COMPAGNO TIO TI SPALLEGGIA,POVERACCIO PURE LUI............
p.s chiedo scusa per le maiuscole ma quando ci vuole.........

Last edited by ABNormal : 11-03-2007 at 11:26 PM.


Reply With Quote
  #27  
Old 11-03-2007, 10:51 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
azzo ,sei ridicolo!!!!!!!!!!dici a me che continuo a fare figure!!!!!!!!!!TU INVECE DICI CHE CI SONO 25 MANIFESTANTI SOTTO PROCESSO!!!!COME SE 25 FOSSERO TANTI IN CONFRONTO ALLE MIGLIAIA DELINQUENTI CHE FECERO DI TUTTO IN QUEI GIORNI!!!!POI DICI CHE IN PIAZZA ALIMONDA NON STAVANO DEVASTANDO NIENTE..........VERO.........STAVANO SOLO CERCANDO DI FAR FUORI 2 CARABINIERI!!!!!!!QUINDI MIO BEL SAPIENTONE ,TU CHE TI CREDI ERUDITO VERSO TUTTI NOI,PIANTALA UNA BUONA VOLTA CHE LE FIGURE DI LE STAI FACENDO TU,ANCHE SE IL TUO COMPAGNO TIO TI SPALLEGGIA,POVERACCIO PURE LUI............
p.s chiedo scusa per le maiuscole ma quando ci vuole.........


Come sempre e come faceva qui un tuo caro amico parli da solo.
Lo capisce veramente anche un... non far dirmelo.
Saresti da studiare, ma seriamente, io ti porto quei 25 come "meritevoli" di esser puniti perchè non ho mai negato e non nego che vada fatto se trovati colpevoli proprio perchè asserivi che io dicevo il contrario e tu fai finta che mi è sfuggito, ma hai il cervello che gira antiorario? O ci fai?

Ti chiedo che devi dimostrare quello che dici, se no ti rendi ridicolo, io ti porto dati che testimoniano le cifre degli "sfasciavetrine" e tu parli di migliaia ma non porti nessun riferimento a supporto di quanto affermi e ti racconti che hai ragione.... juve, dico sul serio, fatti vedere! ADDIO!

Last edited by ABNormal : 11-03-2007 at 11:25 PM.


Reply With Quote
  #28  
Old 11-03-2007, 11:09 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Come sempre e come faceva qui un tuo caro amico parli da solo.
Lo capisce veramente anche un... non far dirmelo.
Saresti da studiare, ma seriamente, io ti porto quei 25 come "meritevoli" di esser puniti perchè non ho mai negato e non nego che vada fatto se trovati colpevoli proprio perchè asserivi che io dicevo il contrario e tu fai finta che mi è sfuggito, ma hai il cervello che gira antiorario? O ci fai?

Ti chiedo che devi dimostrare quello che dici, se no ti rendi ridicolo, io ti porto dati che testimoniano le cifre degli "sfasciavetrine" e tu parli di migliaia ma non porti nessun riferimento a supporto di quanto affermi e ti racconti che hai ragione.... juve, dico sul serio, fatti vedere! ADDIO!

spero che questo addio sia vero!!!!!!!spero non ti faccia vedere mai più!!!sei solo pieno di te stesso!!!!tanti auguri ihihihihihihihihi!!!!!!!!!!

Last edited by ABNormal : 11-03-2007 at 11:23 PM.


Reply With Quote
  #29  
Old 11-03-2007, 11:11 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Come sempre e come faceva qui un tuo caro amico parli da solo.
Lo capisce veramente anche un... non far dirmelo.
Saresti da studiare, ma seriamente, io ti porto quei 25 come "meritevoli" di esser puniti perchè non ho mai negato e non nego che vada fatto se trovati colpevoli proprio perchè asserivi che io dicevo il contrario e tu fai finta che mi è sfuggito, ma hai il cervello che gira antiorario? O ci fai?

Ti chiedo che devi dimostrare quello che dici, se no ti rendi ridicolo, io ti porto dati che testimoniano le cifre degli "sfasciavetrine" e tu parli di migliaia ma non porti nessun riferimento a supporto di quanto affermi e ti racconti che hai ragione.... juve, dico sul serio, fatti vedere! ADDIO!

ah dimenticavo ,d'ora in poi cerca di ignorare i miei post,come io farò coi tuoi.........addio !!!!!!!!!!!!

Last edited by ABNormal : 11-03-2007 at 11:24 PM.


Reply With Quote
  #30  
Old 11-03-2007, 11:16 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
spero che questo addio sia vero!!!!!!!spero non ti faccia vedere mai più!!!sei solo pieno di te stesso!!!!tanti auguri ihihihihihihihihi!!!!!!!!!!


Sei qualcosa di meraviglioso, l'Addio stava nei tuoi confronti, cioè che non ho nessuna voglia di continuare a discutere con te, era ovvio, ma come hai fatto a non capire neppure questa... che vuoi che ti dica..

Last edited by ABNormal : 11-03-2007 at 11:24 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.