Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 11-11-2007, 02:41 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
ma la loro scomparsa e' una leggenda. fa parte della natura umana.

Fin che "s'acculturan" così però...
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #22  
Old 11-11-2007, 02:55 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma scusa EVITARE che due tifoserie avversarie, che sono scortate, si incontrino nella stessa area di ristoro è difficile?!?
Cazzarola mi viene in mente una delle frasi de "i soliti sospetti": Ma chi c'hanno messo a capo di questo caso??? Un branco di scimmie???


da come riportato da repubblica, pare che i tifosi juventini fossero su 2 macchine private...è impossibile evitare del tutto questi incontri...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #23  
Old 11-11-2007, 02:56 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Concordo anch'io con tio nel senso che se le cose sono andate come raccontano c'è solo una testa di c***o in meno in giro.

Ma mi spiego prima a scanso di equivoci che se alcuni tifosi laziali hanno aggredito altri juventini con spranghe ed intervenuta la polizia da cui ne è nata una collutazione che ha portato allo sparo verso un tifoso, pregiudicato sempre per gli stessi "str***i" motivi, beh c'è poco da rimpiangere qualcuno.

Diverso se le provocazioni, come in altri casi, le fanno i poliziotti o assaltano gratuitamente persone inermi e dormienti, anzi, non c'è nulla di più grave.

Certo è che bisogna capire come e perchè sia avvenuto lo sparo, non si può mai ammettere l'uccisione di nessuno se questo è evitabile, anzi è doveroso, ma il "risultato" che un'idiota che va alzando le mani e non solo per una partita di calcio non trova nessuna lacrima da parte mia.


Reply With Quote
  #24  
Old 11-11-2007, 03:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

In merito alle indagini riguardanti il tifoso laziale ucciso da un colpo di pistola esploso in un’area di servizio di Badia al Pino (Arezzo) durante uno scontro fra tifosi della Lazio e della Juventus, la polizia di Parma ha fermato una Mercedes i cui occupanti potrebbero essere stati coinvolti negli scontri.

Le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo. Oggi allo stadio di Parma è attesa la Juventus: la polizia sospetta che gli occupanti della Mercedes possano essere stati protagonisti degli scontri avvenuti nell’area di servizio di Badia al Pino.

repubblca.it

p.s.
non vorrei che come succede spesso in questi casi le colpe ricadano sugli innocenti... PROVVEDESSERO a PUNIRE chi è stato... e a non cercare alibi come quasi sempre succede se uno dei loro è coinvolto!

edit:
un agente sostiene di aver sparato in aria
magari come a genova è stata una pietra a deviare il colpo...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #25  
Old 11-11-2007, 03:09 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Morte tifoso, amico Sandri "E' stato un tiro a segno"
Eurosport | dom, nov 11, 14:06
L'avvocato Luigi Conti, amico della famiglia di Gabriele Sandri, ha affermato che la vittima è deceduta in seguito a un vero e proprio 'tiro a segno' da parte delle forze dell'ordine

"E' un reato perpetrato dalle forze dell'ordine, lo dicono i tifosi, sentite loro. E' stato un tirassegno". Lo ha detto ai giornalisti l'avvocato Luigi Conti, che ha riferito di essere amico della famiglia di Gabriele Sandri, 26 anni, il tifoso morto stamani nell'area di servizio di Badia al Pino (Arezzo).

L'avvocato ha raggiunto la caserma della polizia stradale di Arezzo. Ha anche spiegato di aver assistito ai primi rilievi nell'auto su cui viaggiava Gabriele Sandri.


Reply With Quote
  #26  
Old 11-11-2007, 03:14 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

ragazzi dai...non c'è nulla dire,
ogni cosa sarebbe presa per qualunquista..
sappiamo i fatti,non c'è bisogno di esprimersi..
giusto sottolineo il mio forte dispiacere.


Reply With Quote
  #27  
Old 11-11-2007, 03:17 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Beh, penso che se era evitabile l'omicidio è un conto, se "cercato" allora cambierebbe tutto, il tutto sarebbe stato solo un pretesto, in pratica una vecchia storia. Non possiamo far altro che aspettare per capirci meglio, ma non vorrei aspettare eventualmente altri cinque anni....


Reply With Quote
  #28  
Old 11-11-2007, 03:19 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
ragazzi dai...non c'è nulla dire,
ogni cosa sarebbe presa per qualunquista..
sappiamo i fatti,non c'è bisogno di esprimersi..
giusto sottolineo il mio forte dispiacere.


shifty eri per caso presente?


Reply With Quote
  #29  
Old 11-11-2007, 03:19 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
ragazzi dai...non c'è nulla dire,
ogni cosa sarebbe presa per qualunquista..
sappiamo i fatti,non c'è bisogno di esprimersi..
giusto sottolineo il mio forte dispiacere.


D'accordo.. potremmo star qua ore ore a parlarne e discuterne ma sono sempre le medesime frasi k vengono fuori!! Saremmo qui a ripeterle s e dovesse risuccedere di nuovo un fatto tragico.. Ho aperto la discussione perchè volevo discuterne con voi ma come si vede son sempre le solite frasi! Dispiace per questi casini.. tutto qui!!


Reply With Quote
  #30  
Old 11-11-2007, 03:25 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Concordo anch'io con tio nel senso che se le cose sono andate come raccontano c'è solo una testa di c***o in meno in giro.

Ma mi spiego prima a scanso di equivoci che se alcuni tifosi laziali hanno aggredito altri juventini con spranghe ed intervenuta la polizia da cui ne è nata una collutazione che ha portato allo sparo verso un tifoso, pregiudicato sempre per gli stessi "str***i" motivi, beh c'è poco da rimpiangere qualcuno.

Diverso se le provocazioni, come in altri casi, le fanno i poliziotti o assaltano gratuitamente persone inermi e dormienti, anzi, non c'è nulla di più grave.

Certo è che bisogna capire come e perchè sia avvenuto lo sparo, non si può mai ammettere l'uccisione di nessuno se questo è evitabile, anzi è doveroso, ma il "risultato" che un'idiota che va alzando le mani e non solo per una partita di calcio non trova nessuna lacrima da parte mia.

scusa senza cattiveria,ma non mi sembra che tu e tio diceste le stesse cose dopo la morte del povero carlo!!!!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:23 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.