Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-23-2007, 05:11 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma che delusione.....



manco il link al video avete postato





Scusami pietro, ma mi so trattenuto dal metterlo per non essere ripreso da qualche moderatore

beh vai su googlevideo e metti madameweb e lo trovi perchè su youtube ha subito censura


Reply With Quote
  #12  
Old 11-23-2007, 06:15 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

quando ero in 3^ liceo insegnava nella mia scuola e si sapeva già tutto, solo ora (son passati ormai 4 anni) se ne sono accorti
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #13  
Old 11-23-2007, 06:22 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
quando ero in 3^ liceo insegnava nella mia scuola e si sapeva già tutto, solo ora (son passati ormai 4 anni) se ne sono accorti


E non ci hai detto mai niente, eeh...


Reply With Quote
  #14  
Old 11-23-2007, 06:45 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
quando ero in 3^ liceo insegnava nella mia scuola e si sapeva già tutto, solo ora (son passati ormai 4 anni) se ne sono accorti

Ahhh...ecco l'esperienza in CC++!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #15  
Old 11-23-2007, 07:10 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Battaglia virtuale contro la sospensione dell'insegnante di Pordenone
Contesa da radio e tv, sostenuta da migliaia di fan, prima nella classifica dei siti più cliccati


Il popolo Internet si mobilita per Madameweb
Deejay e Bbc, tutti parlano della ****oprof



ROMA - Il popolo Internet si mobilita per Madameweb. Dopo la decisione del direttore didattico di sospenderla dall'insegnamento, l'indirizzo dell'insegnante di lettere è tempestata di messaggi di solidarietà. In migliaia protestano sul forum della professoressa di Pordenone, icona hard della rete vietata ai minori. A Radio Deejay, il Trio Medusa ha rivolto un appello agli ascoltatori affinchè convincessero Madameweb ad accettare un'intervista televisiva alle Iene su Italiauno. Persino la Bbc ha mostrato interesse ad intervistare la prof di Pordenone. Fan sfegatati si aggiornano anche sui siti dalla Cina e dall'America.

Gettata la maschera dell'anonimato, ora tutti la cercano. I reportage e video girati al festival a luci rosse berlinese Venus (vedi foto)hanno sbancato la classifica mondiale dei siti web a forte tasso erotico. Mademeweb ha fatto triplicare i contatti nelle ultime 24 ore al blog del professore "Fabioletterario", collega di Madameweb nella scuola media nel Sanvitese. In 30 giorni sono stati oltre 28 mila i contatti sul forum dedicato alla ****oprof: 3 mila 200 messaggi, mille 300 utenti, 32 mila visite ed è solo un bilancio provvisorio.


Dalla Sicilia al Piemonte le chiedono ripetizioni di latino; appuntamenti in ostelli e autogrill o discoteche; dialogo non-stop. Un fedelissimo si propone anche di fare una colletta per sostenere le spese legali che la professoressa dovrà affrontare per fare ricorso al decreto che la sospende dall'insegnamento: "I video a luci rosse nella fiera del sesso a Berlino - spiega il fan - sono girati fuori da scuola. Se ogni datore di lavoro dovesse valutare i dipendenti per quello che fanno fuori, che valore avrebbero competenza e impegno professionale?"
http://www.repubblica.it/2007/03/se...popolo-web.html


Reply With Quote
  #16  
Old 11-25-2007, 07:04 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Sono contento che la bigotteria abbia perso e sia saltata fuori tutta l'ipocrisia che gira attorno al mondo della ****.ografia.
Tutta la denigrano ma poi tutti la usano. Chi dispressa compra.
Quesr'insegnate ha tutto il diritto di fare una seconda vita e di fare al contempo l'insegnante!
Se avessi la possibilità economica di sotenere le spese legali e non solo,lo farei. Farei di questo caso un cavallo di battaglia,un baluardo a favore della laicità dello Stato.
Auguro a questa prof di vincere la sua battaglia contro i bigotti che la boicottano ma che di nascosto la vanno a vedere alle ****.ofiere.
Spero vivamante che si lasci intervistare dica la sua in TV sul suo caso e uccida questo velo di ipocrisia e bigottismo che ancora voolge il nostro paese a terzo millenio inoltrato! Ammoderniziamoci!


Reply With Quote
  #17  
Old 11-26-2007, 09:17 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Post

Controcorrente!!!


Secondo il mio parere,che puo essere anche non condiviso,c"e un conflitto tra la vita privata e quella professionale.una insegnante che deve dare ai suoi studenti dei valori,in privato li annulla(padrona di farlo),in certe posizioni bisogna dare degli esempi.Il predicare acqua e bere vino non va a mio giudizio.Non si puo" criminalizzare la sua vita privata,ognuno e padrone di gestirla come gli pare,ma tra la professione e la vita privata c"e un rilevante conflitto.Loro sono in prima linea a darci degli esempi,e se gli esempi sono quelli privati,buonanotte!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 11-26-2007, 11:17 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Mi viene un dubbio!


Chi mi dice che la prof. si sia fatta un po di pubblicita visto che quello che guadagna in un anno a scuola lo guadagna in una settimana facendo la ****ostar?Non voglio fare l"avvocato del diavolo ma le due cose non stanno bene insieme.faccio un esempio :metti caso con i tempi che corrono la Prof. si lascia in una debolezza,cosa umanissima,( nobody is perfekt)il primo ad essere incolpato e il preside, perche era a conoscenza della sua vita privata,e non aver preso provvedimenti in riguardo!son certo che non avvera" ma se avviene???


Reply With Quote
  #19  
Old 11-26-2007, 09:08 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Secondo il mio parere,che puo essere anche non condiviso,c"e un conflitto tra la vita privata e quella professionale.una insegnante che deve dare ai suoi studenti dei valori,in privato li annulla(padrona di farlo),in certe posizioni bisogna dare degli esempi.Il predicare acqua e bere vino non va a mio giudizio.Non si puo" criminalizzare la sua vita privata,ognuno e padrone di gestirla come gli pare,ma tra la professione e la vita privata c"e un rilevante conflitto.Loro sono in prima linea a darci degli esempi,e se gli esempi sono quelli privati,buonanotte!!!

Infatti non condivido almeno in parte: se passasse l'idea di legittimare il licenziamanto di un'insegnante perchè fà la ****ostar di notte,insegneremmo ai ragazzi che è discriminare in base a vita privata od altro ancora. Il che è sbagliato in quanto rappresenta l'anticamera del pregiudizio e del razzismo.
Inoltre tale licenziamento non è conforme al disposto normativo di cio all'art. 18 legge 300 del 1970 nota come "Statuto dei Lavoratori": è infatti illeggittimo il licenziamanto che assume per giusta causa un motivo discriminantorio.
Sono convinto che la prof vincerà la causa.
Quanto alla pubblicità ke farà guadagnare anche molti soldi ma le dà anche un grave nucumento alla proria persona fisica.


Reply With Quote
  #20  
Old 11-27-2007, 02:29 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Post

Caro Malcom !!!


Anche io mi auguro che non venga licenziata sia ben chiaro! quello che volevo sottolineare era il fatto che le 2 situazioni sono come il diavolo e l "acqua santa,cioe" non possono convivere.la migliore soluzione e quella di dare alla maestra un incarico di segreteria,cosi saranno contenti il preside e i genitori dei studenti che si sentono turbati.Io che per natura sono un garantista non faccio pregiudizi,ma con i tempi che corrono bisogna almeno un minimo di accortenza per conservare certi VALORI, dato che gia molti sono stati perduti!Non voglio tentare di convincerti ma volevo solo esprimere il mio pensiero anche se per qualcuno sara " fuori luogo, il bello della democrazie e quello che puoi esprimerti come ti senti nell"anima,spero che non mi abbi a male,come puoi constatare nelle risposte ad altre questioni io sono sempre stato in tua sintonia,e questo e" bello perche altrimenti sarebbe una monotonia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.