Go Back   Forum > OT-Forum > Societą e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-28-2007, 07:43 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salvo1
E' giustamente di queste ingiustizie VERGOGNOSE non dimentichiamo WANNA MARCHI con tutti i miliardi rubati a tantissime persone!!!!! Sta ritornando a fare quello che faceva prima mah. Mi domando ma in Italia x vivere nel benessere bisogna essere ladri e assassini? bohh


Credo di si'.Paradossalmente potrebbe essere la soluzione per cambiare vita e non avere piu' problemi di soldi.............. Io spero che all'estero non sentano queste barzellette perche' ci deriderebbero ancor di piu' di quanto gia' non stanno facendo (e non poco).


Reply With Quote
  #12  
Old 11-28-2007, 07:48 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

e per non parlare del berlusca......... Ha rubato tanto, ha dato tangenti a tutti, ha rubato i ripetitori della RAI per il DTT a 3 soldi... e vogliamo dire delle altre?? e poi gli italiano che fanno...Lo promuovono primo italiano!!! Gia da questa cosa , dovreste capire in che paese stiamo vivendo noi tutti


Reply With Quote
  #13  
Old 11-28-2007, 08:04 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salvo1
.........


E'..salvo1.... beh, č gią qualcosa.


Reply With Quote
  #14  
Old 11-28-2007, 08:37 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Capisco e condivido l'amarezza e lo sdegno per certe cos ma non facciamo un unico laderone o un minestrone che di si voglia.
Purtroppo la gente č attratta dal crimine che audience in tv. IL successo di serie TV come CSI,NCIS,RIS,ecc. lo dimostra.
Quanto al reato di omicidio, esistono 4 gradi di colpevolezza:
  1. Premeditato: Pena massima ergastolo
  2. Volontario: Pena massima 18 anni
  3. Colposo: Pena massima 12 anni
  4. Preterintenzionale (al di fuori delle prire intenzioni): Pena massima 7 anni

Un omicidio a seguito di sinistro stradale puč essere solo dei due ultimi tipi quindi la pena č normale e giusto che sia tenue almeno la 1 volta.

Concordo sull'esagerazione di infliggere fino a 4 anni di carcere a chi scarica o fą scaricare con il p2p solo per proteggere le lobby potenti delle case discografiche e cinematografiche nonchč editori in genere: per me mč il p2p non dovrebbe essere reato reato!

Azuoz non č assassino ma vittima:gli hanno uccis moglie e figlio ed č stato accusato ingiustamante di essere l'assassino: che si prenda la sua rivincita!

Infine ste cose non accadono solo in Italia ma anche all'estero specie in America! Non dimentichiamo i tanti libri su Diana e la tasmissione di Channel 4 che la mostra agonizzante!
Anche il O. J. Simpson ha portato soldi al famoso footballer ed č stao un mega show mediatico.
In Inghilterra la BBC ha un programma di nome Crimewatch che parla solo di omicidi!
Il marito di Lorena Bobbit dopo che glielo hanno riattaccato č diventato ****ostar ed ha esordito con film in cui faceva un o***a con sei ragazze!


Reply With Quote
  #15  
Old 11-28-2007, 08:43 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Anche Hilari e Bil Clinto nonchč Monica Lewinsky hanno scritto libri sul loro caso giuridico. Vi ricordate le prositituta pizzicata con l'attore Hugh Grant? Gli fł proposto di diventare ****.ostar, e potrei andare avanti all'infinito...non succede solo in Italia.


Reply With Quote
  #16  
Old 11-28-2007, 08:50 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Un omicidio a seguito di sinistro stradale puč essere solo dei due ultimi tipi quindi la pena č normale e giusto che sia tenue almeno la 1 volta.



E' normale e giusto un par de....


Per questo mandiamo un'assasino e "nomade" a farsi gli arresti "domiciliari"? Malcom, ma per favore.

Esci fuori dalle tue regoline e leggi del kaiser e guarda cos'č la vita. Sei un bravo ragazzo, te lo dico con tutto l'affetto di questo mondo.


Reply With Quote
  #17  
Old 11-29-2007, 12:47 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

sinceramente credo che si stia spostando il problema di base.
quanto un delinquente (o uno stronzo) come costui possa tentare di raccattare qualcosa da una "notorietą" raggiunta, volendo, č paradossalmente meschino ma umano.
il patologico, a mio avviso, e credo di interpretare il dubbio del primo messaggio, č come sia possibile che anzichč il raccapriccio e il rigetto per quest'infimo sbandato ci sia gente che ne provi morboso interesse se non invidia.
invidia perchč LORO sono nella "massa" mentre il merdoso č cmq entrato in TV.

sono sinceramente terrorizzato dal danno che i cervelli di qesto mondo hanno subģto a causa della TV. la notorietą! credetemi... mi chiedo che caspita ci sia ad avere un mondo fatto dei propri amici, dalla/e propria/e famiglia/e, di semplici risate, bei momenti e periodi tristi entrambi strettamente privati e uguali a quelli di tutta la gente.
io non penso a come mi dovrei vestire, indosso degli abiti i cui colori e stili non facciano a pugni tra loro.
non guardo se il mio cellulare, PC sia aggiornato o peggio "il top della gamma". il cellulare funziona e il pc pure per fortuna.
non penso che dovrei essere qualcuno, ma di fare qualcosa di cui non dico andare fiero, ma che possa guardare con soddisfazione per l'impegno che ho profuso nel farlo.
invidio chi riesce a ricavare parte del proprio tempo per aiutare chi ha bisogno soprattutto perrchč forza i propri tempi in funzione di questo scopo.
nel contempo trovo tristemente squallido e piccolo questo culto del proprio sč esteriore. trovo patetici i rifatti estetici, ed anche gli abbronzati da lampada. trovo da paccheri i ragazzi con doppio o triplo cellulare.
trovo triste una societą dove migliaia e migliaia di persone mandano ad una TV il filmino con se stessi/figli/amici che gridano italiauno.
amo un bicchierino di vino e/o liquore (uno meno a "quello di troppo"), un pņ di musica soul (o altro), il vecchio buon sesso davanti ad un camino (a trovarlo... davanti al termosifone non rende lo stesso nonostante pari gradi centigradi) e rimpiango le uscite con gli amici che si prolungavano parlando di cose saggie o idiote, serie o comiche, fino ad orari impensabili. cosa che riesce solo con veri amici e quasi sempre di pari sesso; raramente con una famiglia al seguito; mai quando la gran parte degli amici č dovuta migrare lontano dalla propria cittą per poter avere un futuro decente.
sono piaceri agli antipodi della ricerca della celebritą. ecco perchč mi sento spiazzato all'idea che qualcuno possa pensare di entrare in una discoteca che pensi a portarmi l'assassino, o l'ex di albano, il vincitore dell'isola-dei-famosi o chicchessia come "evento della serata". č un mondo parallelo al mio e che non mi piace. attraente come una villa con piscina su marte.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarą pił importante del colore degli occhi ci sarą sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #18  
Old 11-29-2007, 05:09 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sinceramente credo che si stia spostando il problema di base.
quanto un delinquente (o uno stronzo) come costui possa tentare di raccattare qualcosa da una "notorietą" raggiunta, volendo, č paradossalmente meschino ma umano.
il patologico, a mio avviso, e credo di interpretare il dubbio del primo messaggio, č come sia possibile che anzichč il raccapriccio e il rigetto per quest'infimo sbandato ci sia gente che ne provi morboso interesse se non invidia.
invidia perchč LORO sono nella "massa" mentre il merdoso č cmq entrato in TV.

sono sinceramente terrorizzato dal danno che i cervelli di qesto mondo hanno subģto a causa della TV. la notorietą! credetemi... mi chiedo che caspita ci sia ad avere un mondo fatto dei propri amici, dalla/e propria/e famiglia/e, di semplici risate, bei momenti e periodi tristi entrambi strettamente privati e uguali a quelli di tutta la gente.
io non penso a come mi dovrei vestire, indosso degli abiti i cui colori e stili non facciano a pugni tra loro.
non guardo se il mio cellulare, PC sia aggiornato o peggio "il top della gamma". il cellulare funziona e il pc pure per fortuna.
non penso che dovrei essere qualcuno, ma di fare qualcosa di cui non dico andare fiero, ma che possa guardare con soddisfazione per l'impegno che ho profuso nel farlo.
invidio chi riesce a ricavare parte del proprio tempo per aiutare chi ha bisogno soprattutto perrchč forza i propri tempi in funzione di questo scopo.
nel contempo trovo tristemente squallido e piccolo questo culto del proprio sč esteriore. trovo patetici i rifatti estetici, ed anche gli abbronzati da lampada. trovo da paccheri i ragazzi con doppio o triplo cellulare.
trovo triste una societą dove migliaia e migliaia di persone mandano ad una TV il filmino con se stessi/figli/amici che gridano italiauno.
amo un bicchierino di vino e/o liquore (uno meno a "quello di troppo"), un pņ di musica soul (o altro), il vecchio buon sesso davanti ad un camino (a trovarlo... davanti al termosifone non rende lo stesso nonostante pari gradi centigradi) e rimpiango le uscite con gli amici che si prolungavano parlando di cose saggie o idiote, serie o comiche, fino ad orari impensabili. cosa che riesce solo con veri amici e quasi sempre di pari sesso; raramente con una famiglia al seguito; mai quando la gran parte degli amici č dovuta migrare lontano dalla propria cittą per poter avere un futuro decente.
sono piaceri agli antipodi della ricerca della celebritą. ecco perchč mi sento spiazzato all'idea che qualcuno possa pensare di entrare in una discoteca che pensi a portarmi l'assassino, o l'ex di albano, il vincitore dell'isola-dei-famosi o chicchessia come "evento della serata". č un mondo parallelo al mio e che non mi piace. attraente come una villa con piscina su marte.


Per una volta ti quoto al 100%. Sono d'accordo su tutto, parola per parola (tranne la villa con piscina su Marte, che tutto sommato non mi dispiacerebbe... )


Reply With Quote
  #19  
Old 11-29-2007, 03:59 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

ABN, essere o non essere.


Reply With Quote
  #20  
Old 11-30-2007, 06:31 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

secondo me oggi tutto fa diventare le persone superstar delle tv. guadagnano tv,giornali e tante altre cose di pubblicita grazie a queste persone


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:57 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.