Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-03-2007, 05:29 PM
torex78 torex78 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Barletta (BT, Italy)
Posts: 198
torex78 is on a distinguished road
Send a message via MSN to torex78
Exclamation

Petizione contro la linea romjeans!


Grazie alla protesta dello zoo di 105 qualcosa si sta muovendo nei confronti di Ahmetovic il rom che uccise ad Appignano quattro ragazzi, ora agli arresti domiciliari.

Ad esempio Clemente Mastella ha deciso di fare nuove indagini per scoprire come mai l'assassino non solo non e' in galera ma lucra sul suo reato' grazie ad Alessio Sundas (agente di spettacolo) che si sta dando da fare per promuovere una linea di abbigliamento chiamandola ROMjeans.

Immaginate: le famiglie dei quattro ragazzi che nelle vetrine dei negozi o addosso ad altri ragazzi vedono i jeans con il marchio di colui che ha ucciso i loro figli.
Davvero triste!

Ecco il link per la PETIZIONE CONTRO LA LINEA ROMJEANS .
GRAZIE!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-03-2007, 05:39 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Angry

io la petizione la farei contro Alessio Sundas... un imbecille con la faccia da imbecille... che ragiona da imbecille, e che si comportta da imbecille...

ELIMINIAMOLO!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #3  
Old 12-03-2007, 05:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

io ho votato!
quello zingaro(indipendentemente dal fatto che lo sia) deve pagare perchè uno che uccide ubriaco 4 ragazzi non puo fare la bella vita in mezzo ai soldi!


Reply With Quote
  #4  
Old 12-03-2007, 05:50 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io mi rifiuto di dover credere che si debba fare una petizione anche per questo.
è triste dover pensare che l'ovvio vada anche richiesto.
un delinquente che non sconta la sua pena è già ingiusto. che abbia un manager (delinquente+manager) è allucinante. che divenga anche il simbolo per una linea di abbigliamento (delinquente+manager+imprenditore) è patetico. che dopo tutto questo nessuno prenda le redini della questione e riporti il tutto, di imperio, alla normalità (delinquente+manager+imprenditore+mastella) è un buco nero in cui viene risucchiata questa nazione.
una firma quindi? a che pro? questa nazione viene risucchiata e una firma mi farà precipitare dentro dicendo "io dissento!". firmate e fate bene. lasciatemi qui a "godere" il vento cosmico che il roteare per forza centripeta produce. chi può abbandoni la nave con la mia invidia. io sono stanco anche solo di firmare ancora per l'ovvio.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #5  
Old 12-03-2007, 06:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

la stradda è elimnare clui che crea i problemi... la causa e non l'effetto...
bisogna elminare

Alessio Sundas

che ripeto è un imbecille con la faccia da imbecille... che ragiona da imbecille, e che si comportta da imbecille...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #6  
Old 12-03-2007, 06:19 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io mi rifiuto di dover credere che si debba fare una petizione anche per questo.
è triste dover pensare che l'ovvio vada anche richiesto.
un delinquente che non sconta la sua pena è già ingiusto. che abbia un manager (delinquente+manager) è allucinante. che divenga anche il simbolo per una linea di abbigliamento (delinquente+manager+imprenditore) è patetico. che dopo tutto questo nessuno prenda le redini della questione e riporti il tutto, di imperio, alla normalità (delinquente+manager+imprenditore+mastella) è un buco nero in cui viene risucchiata questa nazione.
una firma quindi? a che pro? questa nazione viene risucchiata e una firma mi farà precipitare dentro dicendo "io dissento!". firmate e fate bene. lasciatemi qui a "godere" il vento cosmico che il roteare per forza centripeta produce. chi può abbandoni la nave con la mia invidia. io sono stanco anche solo di firmare ancora per l'ovvio.

ABN


Daccordo ABN.


Reply With Quote
  #7  
Old 12-03-2007, 06:24 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

D'accordo anch'io ABN ed un po' disperatamente anche...
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #8  
Old 12-03-2007, 07:25 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

io ho firmato....è scandaloso che un assassino possa giovare del suo reato e do' ragione a sefir la petizione dovrebbe essere contro chi permette certe p.orcate!!


Reply With Quote
  #9  
Old 12-03-2007, 07:37 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Thumbs up

Daccordo con tutti!!!


Ma non dimenticate una cosa :gli escrementi sono prodotti che galleggiano sempre ed ovunque, (in Italia molto piu facile.)La colpa c" e" la dobbiamo dividere un po tutti,noi come societa" la tv,e i giornali.Quell "Escremento doveva essere messo in carcere e scontare la sua pena,invece cosa si fa" ? si agisce come nei regimi dittatoriali se si sbaglia invece di regradirlo lo si promuove! W L" ITALIA.


Reply With Quote
  #10  
Old 12-03-2007, 10:31 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

cioe dico io...come mai se uno non paga una tassa li vanno a tolgiere tutto oppure se non ha niente rischia la galera e poi chi uccide 4 giovani, sta in un residence al mare e poi si permette anche il lusso di fare dad testimonial ad una linea di abbigliamento??Credo che c'è qualcosa che non va...La gente soffre di protagonismo assoluto e tutto questo ci ortera a tanto egoismo e menefeghismo da tutte le parti...tanto si sa...Mi arresteranno ma poi dopo un po usciro dinuovo e chissa se qualcuno, sfruttera la mia popolarita per creare un qualcosa da sfruttare il tutto....Cari amici, lascio a Voi terminare il discorso.....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:05 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.