Go Back   Forum > Streaming > Guide

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 12-05-2007, 05:43 PM
x69asterix x69asterix is offline
Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
x69asterix is on a distinguished road
Default

stò provando splitcam e Ubroadcast,. ma quando eseguo start boadcast il video diventa nero?


Reply With Quote
  #32  
Old 12-07-2007, 01:36 PM
x69asterix x69asterix is offline
Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
x69asterix is on a distinguished road
Unhappy

c'è nessuno?
ancora una cosa ma per usare:
1. Offline-mode
che tipo di scheda video bisogna avere?

Last edited by x69asterix : 12-07-2007 at 01:46 PM.


Reply With Quote
  #33  
Old 12-07-2007, 01:57 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

a me funziona senza configurazoni particolari: avvio splitcam poi u-broadcast e funziona

alla tua seconda domanda rispondo col readme del software:
Quote:
1. Offline-mode: Direct-connection to your video device. This mode doesn't travel through main memory and it consumes almost no CPU resources. However, video capture and broadcasting cannot be used in this mode. Not all video devices support this feature.
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #34  
Old 12-07-2007, 01:59 PM
x69asterix x69asterix is offline
Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
x69asterix is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
a me funziona senza configurazoni particolari: avvio splitcam poi u-broadcast e funziona

alla tua seconda domanda rispondo col readme del software:

ma è normale che bisogna spuntare capture audio?
per quando riguarda il numero di client?
si ma non ho capito bene riguardo off-line


Reply With Quote
  #35  
Old 12-07-2007, 02:08 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

è da tanto tempo che non uso u-broadcast, per il funzionamento base dai una letta alla documentazione dal programma vai su Help->Readme.

Per risponderti riguardo ai client devo sapere quanti ne devi servire e su che mezzo (lan, internet, ecc).
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #36  
Old 12-07-2007, 03:12 PM
x69asterix x69asterix is offline
Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
x69asterix is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
è da tanto tempo che non uso u-broadcast, per il funzionamento base dai una letta alla documentazione dal programma vai su Help->Readme.

Per risponderti riguardo ai client devo sapere quanti ne devi servire e su che mezzo (lan, internet, ecc).

internet, massimo 10
tipo adsl 4 mega libero


Reply With Quote
  #37  
Old 12-07-2007, 04:54 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by x69asterix
internet, massimo 10
tipo adsl 4 mega libero

con l'adsl riesci a tenere massimo 2 client (con una qualità decisamente penosa), per più persone devi affidarti a un p2ptv (tvants, sopcast..)
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #38  
Old 12-09-2007, 02:07 PM
x69asterix x69asterix is offline
Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
x69asterix is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
con l'adsl riesci a tenere massimo 2 client (con una qualità decisamente penosa), per più persone devi affidarti a un p2ptv (tvants, sopcast..)

ma c'è qualcosa che non torna, allora fino adesso le prove che ho fatto con tre client passando da un server tipo altervista, la qualità della ricezione dei tre client è stata ottima!
il tipo di trasmissione è così strutturata.
i client si collegano al server altervista, dove la pagina del player effettua lo streaming dal mio indirizzo.
Mi dai delle spiegazione se in questo modo la tua teoria del massimo dei 2 client in questo caso è diversa'


Reply With Quote
  #39  
Old 12-09-2007, 03:44 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by x69asterix
ma c'è qualcosa che non torna, allora fino adesso le prove che ho fatto con tre client passando da un server tipo altervista, la qualità della ricezione dei tre client è stata ottima!
il tipo di trasmissione è così strutturata.
i client si collegano al server altervista, dove la pagina del player effettua lo streaming dal mio indirizzo.
Mi dai delle spiegazione se in questo modo la tua teoria del massimo dei 2 client in questo caso è diversa'

per prima cosa i server di altervista non influiscono sulle prestazioni dello stream dato che fanno solo da contenitore...
per vedere quanti utenti riesci a servire devi semplicemente fare una divisione:
bandaUpload/bitrateStream
ad esempio se hai 256 di upload e vuoi trasmettere uno stream di 120kbs fai 256/120 = 2
Se ne tieni di più è semplicemente perchè io ho ipotizzato che la tua connessione avesse 256 in upload mentre potrebbe averne 512 (non so che contratto hai )in ogni caso per tenere 10 persone con un'adsl devi usare un p2ptv oppure usare un bitrate infimo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #40  
Old 12-10-2007, 08:48 AM
x69asterix x69asterix is offline
Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 34
x69asterix is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
per prima cosa i server di altervista non influiscono sulle prestazioni dello stream dato che fanno solo da contenitore...
per vedere quanti utenti riesci a servire devi semplicemente fare una divisione:
bandaUpload/bitrateStream
ad esempio se hai 256 di upload e vuoi trasmettere uno stream di 120kbs fai 256/120 = 2
Se ne tieni di più è semplicemente perchè io ho ipotizzato che la tua connessione avesse 256 in upload mentre potrebbe averne 512 (non so che contratto hai )in ogni caso per tenere 10 persone con un'adsl devi usare un p2ptv oppure usare un bitrate infimo

ok,
ho 256 di upload, ma ti assicura che tre client li ho testati!.
Poi non capisco una cosa avviando wm9 al momento di avvia codifica, mi appare un messaggio dicendo che è possibile accettare un numero indefinito di client, questa differenza perchè?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.