Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-27-2005, 11:23 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Exclamation

Serie A -- Info


Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed uso da poco CoolStreaming con ottimi risultati. Io sono abbonato a RossoAlice e riesco a vedere la Serie A in maniera dignitosa.Per quanto riguarda questi canali esteri, durante la trasmissione di qualsiasi partita di Serie A comunicano degli aggiornamenti di risultati dagli altri campi..? Inoltre mi è parso di capire che le partite del nostro campionato non si riescano a vedere molto bene (anche se logicamente il mio interesse va + verso le partite di Champions che la Mediaset non trasmette)...anche se ho appena finito di vedere Chelsea Liverpool in maniera quasi perfetta da ESPN....cmq ragazzi anke io sono contro lo strapotere di SKY ecc.ecc. ma devo ammettere ke effettivamente io pago la Telecom solo 4 Euro mensili x il campionato di Serie A e quello ke ti offrono è davvero molto buono....


Reply With Quote
  #2  
Old 04-27-2005, 11:32 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed uso da poco CoolStreaming con ottimi risultati. Io sono abbonato a RossoAlice e riesco a vedere la Serie A in maniera dignitosa.Per quanto riguarda questi canali esteri, durante la trasmissione di qualsiasi partita di Serie A comunicano degli aggiornamenti di risultati dagli altri campi..? Inoltre mi è parso di capire che le partite del nostro campionato non si riescano a vedere molto bene (anche se logicamente il mio interesse va + verso le partite di Champions che la Mediaset non trasmette)...anche se ho appena finito di vedere Chelsea Liverpool in maniera quasi perfetta da ESPN....cmq ragazzi anke io sono contro lo strapotere di SKY ecc.ecc. ma devo ammettere ke effettivamente io pago la Telecom solo 4 Euro mensili x il campionato di Serie A e quello ke ti offrono è davvero molto buono....


effettivamente la proposta di rossoalice è quanto di meglio come rapporto qualità/prezzo si possa trovare sul mercato...rimane però che non puoi vedere tutte le partite.....
gli aggiornamenti ci sono, però in lingua cinese...se la conosci, bene, altrimenti tutto il calcio minuto per minuto con radio sincronizzata...a volte è bellissimo!!


Reply With Quote
  #3  
Old 04-27-2005, 11:36 PM
lozione lozione is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 177
lozione is on a distinguished road
Default

chiedo scusa


chiedo scusa x il maiuscolo e qualche frase pesante


Reply With Quote
  #4  
Old 04-27-2005, 11:41 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
tutto il calcio minuto per minuto con radio sincronizzata...a volte è bellissimo!!

Come fai a sincronizzare radio e CoolStreaming?!
Cmq raga x eliminare l'audio cinese basta spostare il bilanciamento audio al 100% verso sinistra in modo da sentire solo l'audio del canale a cui si è collegati.....(probabilmente già lo sapete tutti )


Reply With Quote
  #5  
Old 04-27-2005, 11:42 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed uso da poco CoolStreaming con ottimi risultati. Io sono abbonato a RossoAlice e riesco a vedere la Serie A in maniera dignitosa.Per quanto riguarda questi canali esteri, durante la trasmissione di qualsiasi partita di Serie A comunicano degli aggiornamenti di risultati dagli altri campi..? Inoltre mi è parso di capire che le partite del nostro campionato non si riescano a vedere molto bene (anche se logicamente il mio interesse va + verso le partite di Champions che la Mediaset non trasmette)...anche se ho appena finito di vedere Chelsea Liverpool in maniera quasi perfetta da ESPN....cmq ragazzi anke io sono contro lo strapotere di SKY ecc.ecc. ma devo ammettere ke effettivamente io pago la Telecom solo 4 Euro mensili x il campionato di Serie A e quello ke ti offrono è davvero molto buono....


Ciao, chiariamo, il programma mette in lista canali esteri , non è stato inventato per vedere le partite di serie A ci sono anche quelle, è tutto ancora in fase sperimentale... Con rossoalice avrai sempre un buon servizio e lo stream di tutte le partite... coolstreaming puo' essere una perfetta integrazione se ti piacciono sport come nba,tennis ecc...
Il servizio offerto da rossoalice è molto buono.


Reply With Quote
  #6  
Old 04-28-2005, 10:52 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Per quanto riguarda la sincronizzazione di RadioUno con le partite di Serie A su CoolStreaming?!


Reply With Quote
  #7  
Old 04-28-2005, 12:38 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by albio1985
Per quanto riguarda la sincronizzazione di RadioUno con le partite di Serie A su CoolStreaming?!



clicca su
ascolta radio1
esce real player
al calcio d'inizio,
metti in PAUSA...non stoppare!! PAUSA
aspetta che inizi la partita su cool e premi play...tutto fatto


Reply With Quote
  #8  
Old 04-28-2005, 03:02 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
clicca su
ascolta radio1
esce real player
al calcio d'inizio,
metti in PAUSA...non stoppare!! PAUSA
aspetta che inizi la partita su cool e premi play...tutto fatto

Azz....non pensavo fosse possibile farlo in questo modo.....grazie mille!!


Reply With Quote
  #9  
Old 04-28-2005, 04:43 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Re: telecronaca


Si purtroppo nn è così semplice perchè a volte la connessione scatta e quindi si perde la sincronizzazione, cmq personalmente la telecronaca me la faccio cn i miei amici in irc ;D


Reply With Quote
  #10  
Old 04-28-2005, 06:07 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
Si purtroppo nn è così semplice perchè a volte la connessione scatta e quindi si perde la sincronizzazione, cmq personalmente la telecronaca me la faccio cn i miei amici in irc ;D


A me Juve-Lazio nn è scattata per niente la radiocronaca.Sarà stato un colpo di fortuna!
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.