Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 12-26-2007, 06:12 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Question

Non e"una baggjanata !


La stampa internazionale quando si parla di Inzaghi lo definisce il nostro miglior simulatore,sara"anche falso ma certo un santarello nemmeno lo e".Poi come descritto non e stato mai visionato dai cosidetti (giudici televisivi)Poi caro Miguele non toglio il merito che e un grande , non c era bisogno che tu mi facessi dei paragoni sopratutto perche non son tifoso del Napoli,e poi perche so i valori dei singoli giocatori ed i loro limiti.Quello che volevo dire in prima linea e la giustizia con due pesi e due misure ne vuoi una prova?Se una squadra del sud butta qualcosa in campo ho mette dei striscioni non ammessi sono costretti a giocare senza pubblico,a Bergamo dopo quel po che e successo in campo che hanno dovuto sospendere la gara hanno chiuso solo un settore!e la partita e da rifarsi.se succedeva al sud campo squalificato per almeno due giornate e gara persa a tavolino .se ti pare che questa sia una giustizia equa,allora vuol dire che abbiamo diversi modi di vedere la giustizia.Caro Magiko Inzaghi e "e resta un grande ma cio non toglie che ogni tanto ci prova,so che non sei del mio avviso,ma finche lo fa quando e in nazionale e magari contro la Francia mi sta anche bene.


Reply With Quote
  #12  
Old 12-26-2007, 06:14 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma sei impazzito??? il re dei re dei gol europei e il segna-ovunque superPippo, come fai a scrivere una tale bagianata?

si parlava di simulazioni non di gol


Reply With Quote
  #13  
Old 12-26-2007, 09:54 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
La stampa internazionale quando si parla di Inzaghi lo definisce il nostro miglior simulatore,sara"anche falso ma certo un santarello nemmeno lo e".Poi come descritto non e stato mai visionato dai cosidetti (giudici televisivi)Poi caro Miguele non toglio il merito che e un grande , non c era bisogno che tu mi facessi dei paragoni sopratutto perche non son tifoso del Napoli,e poi perche so i valori dei singoli giocatori ed i loro limiti.Quello che volevo dire in prima linea e la giustizia con due pesi e due misure ne vuoi una prova?Se una squadra del sud butta qualcosa in campo ho mette dei striscioni non ammessi sono costretti a giocare senza pubblico,a Bergamo dopo quel po che e successo in campo che hanno dovuto sospendere la gara hanno chiuso solo un settore!e la partita e da rifarsi.se succedeva al sud campo squalificato per almeno due giornate e gara persa a tavolino .se ti pare che questa sia una giustizia equa,allora vuol dire che abbiamo diversi modi di vedere la giustizia.Caro Magiko Inzaghi e "e resta un grande ma cio non toglie che ogni tanto ci prova,so che non sei del mio avviso,ma finche lo fa quando e in nazionale e magari contro la Francia mi sta anche bene.

Non ho paragonato inzaghi cn lavezzi e zalayeta usando il metro della bravura(nn sussiste paragone...) ma bensì cn il metro della simulazione(vale anke per te magico).Ho avuto modo di vedere diverse partite del napoli in questo inizio di campionato e ti posso assicurare ke lavezzi nn è un tuffatore ma un circense....
Cmq condivido cn te il fatto ke tutti simulino,lo fanno anke in inghilterra ma nn l'ammetteranno mai per continuare a propinarci il loro finto moralismo!!!Ciò però nn significa ke nn bisogna far niente per debellare il malcostume.Alla fine,però,penso ke lo stesso trattamento riserbato a zalayeta verrà utilizzato cn altri giocatori colti in flagrante,e se ciò nn succederà,sarò il primo a darti ragione!!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 12-27-2007, 12:02 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

ah ok, comunque io non nego che Inzaghi è furbo e scaltro (se ci fate caso è sempre lui il primo a tirar la maglietta dell'avversario e poi si lascia cadere ) : questa è classe


Reply With Quote
  #15  
Old 12-27-2007, 01:59 AM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ah ok, comunque io non nego che Inzaghi è furbo e scaltro (se ci fate caso è sempre lui il primo a tirar la maglietta dell'avversario e poi si lascia cadere ) : questa è classe

Hai ragione.Però più ke classe è mestiere!!!!
La sua vera classe è quella di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto e segnare dei gol ke impropriamente vengono detti facili.....!!!!!!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 12-27-2007, 10:25 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by torex78
Brucia o non brucia.... è l'ora di smetterla, gli arbitri gia' sbagliano di loro, in piu' ci mettiamo i calciatori che cascano come foglie in autunno ed il gioco è fatto.

l'avessero usato negli anni con pippo inzaghi, costui avrebbe potutto dedicarsi a laurearsi in 6 discipline, per tutte le volte che stava a terra a piagnucolar falli....
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #17  
Old 12-27-2007, 10:31 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Adesso convieni !


Al mio discorso , perche non viene visionato quando fa le furbizie anche se ben fatte?perche forse abita nei quartieri alti???A gia"( la legge e uguale per tutti ) coloro che non la possono comprare.


Reply With Quote
  #18  
Old 12-27-2007, 09:57 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

(ANSA)-NAPOLI,27 DIC- Arriva da YouTube uno spiraglio per la revoca della squalifica del giocatore del Napoli, Zalayeta, fermato per due giornate per simulazione. Cliccando infatti su www.youtube.it e digitando la parola Zalayeta e' possibile vedere in moviola un video che mostra l'ingrandimento di un presunto contatto tra il portiere del Torino, Sereni, e l'attaccante uruguaiano. Il Napoli, tuttavia, sembra poco intenzionato ad un secondo ricorso; il club partenopeo ha comunque tempo fino al 31 dicembre.


Reply With Quote
  #19  
Old 12-27-2007, 11:58 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #20  
Old 12-28-2007, 12:56 AM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

X me.. simulazione netta.. senza il minimo contatto mano/piede già si lascia cadere..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.