Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-28-2007, 02:42 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

complimenti alla fantasia dell'autore del video


Reply With Quote
  #22  
Old 12-28-2007, 10:33 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Bene!


E" capitato a Zalayeta del napoli, vorrei vedere se sarebbe capitato a Inzaghi,o Trezeghe,o Ibraimowic,a quest"ora i milanisti ,gli juventini e gli interisti starebbero sul piede di guerra ,e giurare che sia una congiura contro le rispettive squadre,io un fallo netto non lo vedo dal video ,ma anche l "azione del portiere lascia qualche dubbio.Poi come stare a credere i filmati quando al giorno d"oggi si puo" manomettere a secondo di come fa comodo???
Ripeto per me la prova televisiva e una pagliacciata e non dovrebbe aver nessun valore,la moviola come nel footboll americano quella e efficiente perche punisce il o i soggetti colpevoli dopo una breve consultazione,ma questo non va bene ai mangiasoldi a tradimento (UEFA- FIFA)perche farebbe durare la partita troppo tempo,meglio qualche ingiustizia che una perdita di tempo.E poi i giornali non avrebbero piu motivo di aprire delle telenovele,per vendere il loro prodotto.!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 12-28-2007, 11:15 AM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

mah
io,da portiere,credo questo "fallo" sia simile se non uguale a quello che capitò a Grosso contro l'Australia ai mondialiin pratica Zalayeta va a "scavare" sotto il guanto del malcapitato per ottenere un contatto che sicuramente avviene ma non per volontà dell'estremo difensore
si puo notare che infatti il movimento del guanto non viene dal'alto verso il basso come un nomale fallo ma viceversa
poi si guardi anche lo sguardo del portiere che è rivolto verso la palla
è difficile come scelta arbitrale ma credo che avrebbe anche potuto lasciar correre


Reply With Quote
  #24  
Old 12-28-2007, 01:12 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Io credo!


Nell"ambito internazionale e nazionale degli arbriti,quando giocatori come Inzaghi ,Zalayeta,Ibraimowich e tanti altri nomi famosi subiscono un fallo, se non hanno visto bene danno il cartellino giallo all"attaccante per presunta simulazione,(perche costoro hanno dei precedenti) se hanno visto bene e danno il rigore i media cercano di s*******rlo con la moviola,e come si sa la moviola se non giudicata sul posto puo essere sempre manomessa.


Reply With Quote
  #25  
Old 12-28-2007, 02:28 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

se il napoli fa ricorso è scandaloso....è la seconda simulazione netta da parte di zalayeta....

de laurentis mi sembra una persona corretta....vedremo....


Reply With Quote
  #26  
Old 12-28-2007, 05:41 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Thumbs up

Riguardo la correttezza!


Fare ricorso non e scoretto,perche e"un diritto a ragione o torto che abbia,cio" non toglie la correttezza del personaggio.Questi episodi non fanno altro che alimentare la violenza nei stadi ,se non vogliono approvare la moviola diretta sul campo allora si devono sottostare al giudizio degli arbriti e guardalinee,non sono ammesse prove supplementari.Le moviole il giudice le deve usare solo per vedere se l "arbrito ha sbagliato e comportarsi di dovere verso costui.Ma finche"al comando del calcio europeo e mondiale ci sono personaggi del genere tutto cio rimane UTOPIA!!! (Blatter & Platini un bell" ambo secco per tutte le ruote!!)


Reply With Quote
  #27  
Old 12-28-2007, 06:25 PM
torex78 torex78 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Barletta (BT, Italy)
Posts: 198
torex78 is on a distinguished road
Send a message via MSN to torex78
Default

Non parliamo poi della correttezza dell'allenatore del Napoli Edy Reja, che ripreso dalle telecamere poco dopo la caduta di Zalayeta, faceva intendere che il rigore non c'era ma che non ha detto nulla all'arbitro.
E per finire con il gruppo di tifosi e amici attorno a De Laurentis, che ridevano e si guardavano in faccia commentanto cosi' la decisione dell'arbitro: "Ma cosa ha visto quello?"

A buon intenditore, poche parole!



Reply With Quote
  #28  
Old 12-28-2007, 06:41 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

certo il Napoli come società non fà una bella figura, se poi adesso fanno il ricorso sono proprio dei ********!...


Reply With Quote
  #29  
Old 12-28-2007, 10:18 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Magiko!


Cerco di essere imparziale,quando ci sono interessi di mezzo ,le varie societa" cercano di far il meglio per i propri interessi,questo vale per tutte e non per una singola.E improprio dire che sono dei............Il tuo amato milan che io l"ho ammiro quando mi fa vedere del bel gioco,ricordo che una volta per salvaguardare i propri interessi ritiro la squadra dal campo nella champions liga,perche era venuta a mancare la corrente e il milan stava sotto di 1 rete,la giustificazione era valida perche i giocatori si erano raffreddati,e sconcentrati,ma il rigiocare era in norma con la UEFA,il milan fu punito a mio avviso ingiustamente pero nessuno a detto ho pensato al momento del ritiro sono dei.........?La differenza sta solo negli INTERESSI


Reply With Quote
  #30  
Old 01-08-2008, 12:01 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Angry

Il Napoli presenta ricorso contro le due giornate di squalifica inflitte a Marcelo Zalayeta dopo la gara Napoli-Torino del 23 dicembre scorso. Infatti, secondo quanto emerso da un filmato visionato successivamente alla squalifica, sarebbero emersi nuovi elementi - spiega la societa' - che potrebbero essere meglio valutati dalla Corte di giustizia federale. (ANSA)


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.