Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 11-09-2005, 04:58 AM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non sono d'accordo, assolutamente...
io resto della mia idea che un popolo non sia sempre rappresentato da chi lo governa....soprattutto se chi lo governa non avrebbe avuto i titoli per farlo!!



ok qualunque cosa tu dica sappi che gli americani non sanno assolutamente NULLA di politica e lasciano al caso la scelta di chi li condurra'.

Che idea ti puoi fare di un popolo indifferente riguardo ad una questione cosi' invece importante ??? Non hanno la pallida idea di cosa sia la politica!
Ho imaparato a conoscere la mentalita' americana e quali sono i loro interessi.....
Sono tutti sostanzialmente persone di cultura medio bassa facilmente raggirabili dal punto di vista politico, e allora che idea bisogna avere di loro scusa.

Inoltre si uccidono tra loro (abbiamo visto con l'uragano katrina) come se colgano al balzo ogni possibilita' di farlo,vivono di interessi superficiali, mangiano da far schifo,si interessano di cose frivole.

Che idea ti devi fare ????

Ognuno ha quello che si merita e quello che traspare secondo me e' un paese da un lato forte e da un altro molto debole con alcuni che se ne approfittano.


Reply With Quote
  #32  
Old 11-09-2005, 11:51 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
ABN la tua iniziativa di segnalare il documento è lodevole, lo è senz'altro di meno questa tua risposta a Salva, che si è limitato a dire che non credeva che in questo forum si parlasse di politica. Il che -a mio parere- non ti autorizza a pensare che il nostro amico se ne freghi ....


io invece resto della mia idea.
1) il programma strimmato parla di quello che succede in una brutta guerra.
2) in ogni mio intervento in questo forum non parla di politica, ma del programma stesso.
3) tranne qualche slittata anti-americana, la gran parte degli interventi ha parlato di quanto mostrato dal reportage.

ho la sensazione che per te e per salva fare politica sia guardare quello che succede nel mondo, informarsi e magari farlo da più fonti.
e siete in errore, grosso.
e come a voi va di storcere il naso per gente che si interessa di un documento aggiacciante e ne parla, a me **** un'unica sensazione a leggere interventi come quello di salva: il biasimo.

ABN

PS: COOLSTREAMING.IT non è il forum di TUTTO IL CALCIO. è un sito dove di dovrebbe sperimentare la TV-p2p in tutte le sue forme: sia la ridiffusione di canali altrui, che l'invio di programmi propri (vedi TV YOUNG su SOP, a quando partiranno..).
A me interessa questo studio
A me il calcio non piace neanche più di tanto e ciò nonostante cerco di creare segnali efficaci che lo trasmettano. Quando ce l'ho fatta c'erano utenti collegati ad un PC dove mancavo io (Smail ne sa qualcosa).
Che dovrei dire io allora di quanto calcio viene discusso su un sito che dovrebbe parlare di TVp2p?
Una volta tanto la gente qui sul sito delle TVp2p ha parlato di un argomento differente al pallone. A Salva ha dato fastidio. Chi sbaglia?


Reply With Quote
  #33  
Old 11-09-2005, 11:53 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

http://www.coolstreaming.it/module/go.php?go=coolp2p

IN FASE DI TEST

abnormal contattami in pm che ci mettiamo d'accordo per la programmazione
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #34  
Old 11-09-2005, 01:30 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ho la sensazione che per te e per salva fare politica sia guardare quello che succede nel mondo, informarsi e magari farlo da più fonti.
e siete in errore, grosso.
e come a voi va di storcere il naso per gente che si interessa di un documento aggiacciante e ne parla, a me **** un'unica sensazione a leggere interventi come quello di salva: il biasimo.

Forse non mi sono spiegato bene: io non vedo perchè un qualsiasi utente che dica che non si aspettava di parlare di politica in questo forum e cmq non voglia entraci debba essere biasimato! Perchè -parliamoci chiaro- una guerra è cmq un fatto politico e di qualunque aspetto di essa si parli è quasi inevitabile sfociare in discussioni politiche... rimanere su un oggettivo commento dei fatti rimane spesso un'operazione molto difficile! Ti ripeto che ritengo la tua iniziativa lodevole e io non storco il naso per un bel nulla, personalmente però eviterei di esprimere gratuitamente giudizi sugli altri utenti. Con questo il discorso da parte mia è chiuso! Io ho fatto solo un piccolo appunto perchè lo ritenevo giusto, poi se vuoi discutine con Salva che è il diretto interessato (e non credo abbia bisogno di un portavoce o un avvocato difensore! ).


Reply With Quote
  #35  
Old 11-09-2005, 02:41 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io invece resto della mia idea.
1) il programma strimmato parla di quello che succede in una brutta guerra.
2) in ogni mio intervento in questo forum non parla di politica, ma del programma stesso.
3) tranne qualche slittata anti-americana, la gran parte degli interventi ha parlato di quanto mostrato dal reportage.

ho la sensazione che per te e per salva fare politica sia guardare quello che succede nel mondo, informarsi e magari farlo da più fonti.
e siete in errore, grosso.
e come a voi va di storcere il naso per gente che si interessa di un documento aggiacciante e ne parla, a me **** un'unica sensazione a leggere interventi come quello di salva: il biasimo.

ABN






PS: COOLSTREAMING.IT non è il forum di TUTTO IL CALCIO. è un sito dove di dovrebbe sperimentare la TV-p2p in tutte le sue forme: sia la ridiffusione di canali altrui, che l'invio di programmi propri (vedi TV YOUNG su SOP, a quando partiranno..).
A me interessa questo studio
A me il calcio non piace neanche più di tanto e ciò nonostante cerco di creare segnali efficaci che lo trasmettano. Quando ce l'ho fatta c'erano utenti collegati ad un PC dove mancavo io (Smail ne sa qualcosa).
Che dovrei dire io allora di quanto calcio viene discusso su un sito che dovrebbe parlare di TVp2p?
Una volta tanto la gente qui sul sito delle TVp2p ha parlato di un argomento differente al pallone. A Salva ha dato fastidio. Chi sbaglia?




il tuo biasimo non mi tocca minimamente. il tuo intervento è politico. la politica oggi, a differenza di quella fatta nell'antica grecia, è tutto ma non politica. basti pensare al fatto che a berlusconi ci sia come alternativa prodi è tutto detto. la mia tessera elettorale l'ho spedita al presidente della repubblica. tanto per intenderci! e tu divertiti pure a guardare quel documento!


Reply With Quote
  #36  
Old 11-09-2005, 02:48 PM
xalien xalien is offline
Senior Member
 
xalien's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 103
xalien is on a distinguished road
Default

...sono molto contento che vengano ri-trasmessi "programmi" importanti come l'inchiesta della RAI, fortunatamente c'è gente che come me pensa che non esista solo il calcio!
Bravi!


Reply With Quote
  #37  
Old 11-09-2005, 02:59 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Ho apprezzato la pubblicizzazione del documentario.
Non amo molto gli apolitici..mi suonano qualunquisti (...ma questa è solo una opinione personale)
Come già proposto (e mi scuso se è già stato fatto) si potrebbe aprire una sezione dedicata.
Ciò che invece non ho apprezzato (e non sono stato l unico) sono i commenti tipo "gli americani fanno schifo"...Questo è qualunquismo peggio di quello di chi vuole solo sport...molto peggio ed è assai più offensivo.
Lo sport in questo portale è molto presente ed attira gente per questo, non ho mai visto politica qui. Segnaleare un disagio è forse politica?

Saluto tutti e mi scuso se nel mio intervento ho ripetuto cose già dette o concetti scontati.


Reply With Quote
  #38  
Old 11-09-2005, 03:01 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io invece resto della mia idea.
1) il programma strimmato parla di quello che succede in una brutta guerra.
2) in ogni mio intervento in questo forum non parla di politica, ma del programma stesso.
3) tranne qualche slittata anti-americana, la gran parte degli interventi ha parlato di quanto mostrato dal reportage.

ho la sensazione che per te e per salva fare politica sia guardare quello che succede nel mondo, informarsi e magari farlo da più fonti.
e siete in errore, grosso.
e come a voi va di storcere il naso per gente che si interessa di un documento aggiacciante e ne parla, a me **** un'unica sensazione a leggere interventi come quello di salva: il biasimo.

ABN

PS: COOLSTREAMING.IT non è il forum di TUTTO IL CALCIO. è un sito dove di dovrebbe sperimentare la TV-p2p in tutte le sue forme: sia la ridiffusione di canali altrui, che l'invio di programmi propri (vedi TV YOUNG su SOP, a quando partiranno..).
A me interessa questo studio
A me il calcio non piace neanche più di tanto e ciò nonostante cerco di creare segnali efficaci che lo trasmettano. Quando ce l'ho fatta c'erano utenti collegati ad un PC dove mancavo io (Smail ne sa qualcosa).
Che dovrei dire io allora di quanto calcio viene discusso su un sito che dovrebbe parlare di TVp2p?
Una volta tanto la gente qui sul sito delle TVp2p ha parlato di un argomento differente al pallone. A Salva ha dato fastidio. Chi sbaglia?




dici che in questo sito si dovrebbe parlare delle TV2p, non vedo come l'aver segnalato l'esistenza di quel documento sia legato alle TV2p. la tua è stata solo una scelta politica.


Reply With Quote
  #39  
Old 11-09-2005, 03:46 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
dici che in questo sito si dovrebbe parlare delle TV2p, non vedo come l'aver segnalato l'esistenza di quel documento sia legato alle TV2p. la tua è stata solo una scelta politica.

E' stata aperta una discussione su questo argomento, invece di bollare l'iniziativa come scelta politica, hai la possibilità di esprimere liberamente la tua opinione, sarebbe bello conoscerla sui fatti riportati nel documentario, se non hai una opinione soprassiedi ma non ridurre il tutto a una scelta politica non è giusto nei confronti di quegli uomini, donne e bambini civili che sono morti in quel modo orrendo.


Reply With Quote
  #40  
Old 11-09-2005, 03:49 PM
xalien xalien is offline
Senior Member
 
xalien's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 103
xalien is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
dici che in questo sito si dovrebbe parlare delle TV2p, non vedo come l'aver segnalato l'esistenza di quel documento sia legato alle TV2p. la tua è stata solo una scelta politica.

Informazione, cultura direi...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.