Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 11-09-2005, 05:03 PM
giovanniariete giovanniariete is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
giovanniariete is on a distinguished road
Default

guerra in iraq


non ho parole dopo questo filmato sono digustato è bene che ognuno di noi prenda coscienza di cosa è la guerra e faccia sentire la sua voce che insieme a tante altre fanno tante voci continuiamo a tenere la gente informati grazie


Reply With Quote
  #42  
Old 11-09-2005, 05:30 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
E' stata aperta una discussione su questo argomento, invece di bollare l'iniziativa come scelta politica, hai la possibilità di esprimere liberamente la tua opinione, sarebbe bello conoscerla sui fatti riportati nel documentario, se non hai una opinione soprassiedi ma non ridurre il tutto a una scelta politica non è giusto nei confronti di quegli uomini, donne e bambini civili che sono morti in quel modo orrendo.



se hai capito solo adesso cosa è la guerra, solo dopo aver visto quel documentario, viol dire che prima eri altrove, non su questo mondo. forse hai aperto gli occhi solo adesso, ho paura che come tanti altri, tu li richiuda purtroppo. io sono contro tutte le guerre. TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! intelligenti, pauca!


Reply With Quote
  #43  
Old 11-09-2005, 05:45 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Per SALVA...
1) chiamare penosa la mia scelta in privato non rende giustizia alla tua posizione, dillo in pubblico, anzi lo faccio io x te:
Quote:
Originally Posted by Salva55
che pena!
io non ho avuto bisogno della tua segnalazione per conoscere quel documento. l'ho saputo da rainews24. trovo quel documento molto crudo. gli autori avrebbero dovuto aver rispetto per i morti. spiattellare certe immagini è degno solo di persone prive di sensibilità. e in un certo senso li ritengo sciacalli. la morte di chiunque va rispettata come va rispettata la vita di chiunque. la tua scelta è stata semplicemente penosa.

cmq per quanto riguarda il fatto che entrasse o meno il discorso delle TVp2p (nota bene TV p2p... le p sono 2, ma vabbè fiato sprecato) questo dibattito parte da questo mio messaggio:

Quote:
Originally Posted by ABNormal
In tutto questo sport non so se l'informazione può essere di interesse a qualcuno...
Ho scaricato il documentario di Rai News 24 sui crimini di guerra che gli americani (e quindi la "nostra" coalizione) ha perpetuato in Iraq.
Ho deciso di proporli sulle TV-p2p per chi le volesse vedere (le immagini sono terribili, anche per un pubblico adulto).

su webtv
http://www.rainews24.rai.it/ran24/i...lt_02112005.asp

su tvants (tracker: fw-tracker.no-ip.com) vanno in italiano
tvants://fw-tracker.no-ip.com/tvants/?k=5a295e43d81abb7e
(accessibile solo da fastweb)

su sop in inglese
*******forum.sopcast.org:29019/channel-10617

è tutto
ABN

noterai che ho usato TVants (TVp2p) e SOP (TVp2p) per diffondere un documentario.
il resto sono blah blah blah....

statti bene
ABN


Reply With Quote
  #44  
Old 11-09-2005, 05:48 PM
davidume davidume is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3
davidume is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
purtroppo, non è QUESTO governo che elogia e sostiene gli americani...come si dice? chi è senza peccato scagli la prima pietra? alcuni di quelli che oggi sono all'opposizione, accompagnavano i figli ad Aviano per vedere partire gli F-16 che andavano a bombardare il kosovo e ancora oggi si rifiutano di dire che mandarono i nostri soldati allo sbaraglio nelle nubi di uranio impoverito...


Non intendevo fare distinzioni tra questo governo e i precedenti:
per me nn esistono rossi e neri, esiste una dirigenza politica italiana che ci tratta da anni come dei bambini raccontandoci menzogne su menzogne...
e dico che finchè continueremo a disinteressarci del suo operato la situazione nn cambierà.
Internet ci dà la chance di cambiare perchè abbiamo la possibilità di ricevere le notizie senza veli

p.s. Studio aperto nn ha ancora parlato di Falluja: era più importante dirci che:
E' NATO IL FIGLIO DI TOTTI!!!!!


Reply With Quote
  #45  
Old 11-09-2005, 05:57 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Per SALVA...
1) chiamare penosa la mia scelta in privato non rende giustizia alla tua posizione, dillo in pubblico, anzi lo faccio io x te:

cmq per quanto riguarda il fatto che entrasse o meno il discorso delle TVp2p (nota bene TV p2p... le p sono 2, ma vabbè fiato sprecato) questo dibattito parte da questo mio messaggio:


noterai che ho usato TVants (TVp2p) e SOP (TVp2p) per diffondere un documentario.
il resto sono blah blah blah....

statti bene
ABN




il tuo comportamento, anche mettendo in pubblico un messaggio privato, denota la tua povertà. oltre a essere penoso sei anche meschino. non ho altro da aggiungere.


Reply With Quote
  #46  
Old 11-09-2005, 06:02 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
..non ho altro da aggiungere.


me ne rendo conto.
non mi mancherai, lo ammetto
ABN


Reply With Quote
  #47  
Old 11-09-2005, 06:04 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
me ne rendo conto.
non mi mancherai, lo ammetto
ABN




fai davvero cagare!


Reply With Quote
  #48  
Old 11-09-2005, 06:23 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
se hai capito solo adesso cosa è la guerra, solo dopo aver visto quel documentario, viol dire che prima eri altrove, non su questo mondo. forse hai aperto gli occhi solo adesso, ho paura che come tanti altri, tu li richiuda purtroppo. io sono contro tutte le guerre. TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! intelligenti, pauca!

Non capisco cosa tu voglia dire non è certo per quel documentario che si capisce cosa sia una guerra, ma forse tu non hai capito che quel documentario parla di utilizzo di armi non convenzionali sui civili e penso che tu sappia che chi usa armi non convenzionali è un criminale di guerra.
Radovan Karadzic e Saddam Hussein sono giustamente sotto processo, per Fallujah aspettiamo gli sviluppi non l'insabbiamento.


Reply With Quote
  #49  
Old 11-09-2005, 06:46 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Caro ABN devo dire che ero stato un po' superficiale nel valutare la tua segnalazione, mentre probabilmente l'amico Salva ha colto nel segno: la tua è una iniziativa politica! Se ti fossi limitato a segnalare la cosa senza un certo tipo di commenti e di frasette ("aspetto che mi arrestino", guarda che non è affatto un documento censurato!) forse ti darei maggior credito! Al di là di questo rimane un documento di indubbio interesse come ce ne sono altri sul web, peccato solo che alcuni ci si "dimentichi" di segnalarli...


Reply With Quote
  #50  
Old 11-09-2005, 06:55 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Al di là di questo rimane un documento di indubbio interesse come ce ne sono altri sul web, peccato solo che alcuni ci si "dimentichi" di segnalarli...

Se vuoi puoi segnalarli, così magari nel nostro piccolo possiamo dare un contributo.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.