Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 11-09-2005, 06:59 PM
gabry gabry is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 110
gabry is on a distinguished road
Question

... intervengo solo per fare una considerazione:
per fortuna in questo paese c'č ancora un grande senso di libertą (documentario trasmetto da RAINEWS24!!), nonostante qualcuno segnali che la TV sia del tutto ... monopolizzata ...?!?!

x ABN
ho apprezzato molto il tuo post per questo documentario e l'ho anche segnalato ad altri; la TV p2p serve anche a questo e servirą (spero) anche per il futuro; il post non l'ho affatto inteso come una "dimostrazione politica", anzi ... complimenti per la segnalazione

X Salva
nel tuo primo post mi pare di aver letto che non eri d'accordo a parlarle di politica in questo sito; perņ hai continuato a parlarne ...


Reply With Quote
  #52  
Old 11-09-2005, 07:10 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Se vuoi puoi segnalarli, cosģ magari nel nostro piccolo possiamo dare un contributo.

Quello che intendevo dire č che la guerra porta con sč orrori e atrocitą da qualunque lato la si guardi, che purtroppo ci saranno sempre vittime innocenti e soprattutto la guerra non ha nessun santo e solo pochi eroi! Le segnalazioni vanno bene e sono utili, a patto che non si rivelino uno strumento per generalizzare e condannare in toto una determinata parte o peggio ancora un intero popolo (in questo caso gli americani). Detto questo, va da sč che CHIUNQUE commetta crimini di guerra č giusto che paghi!


Reply With Quote
  #53  
Old 11-09-2005, 07:12 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Quello che intendevo dire č che la guerra porta con sč orrori e atrocitą da qualunque lato la si guardi, che purtroppo ci saranno sempre vittime innocenti e soprattutto la guerra non ha nessun santo e solo pochi eroi! Le segnalazioni vanno bene e sono utili, a patto che non si rivelino uno strumento per generalizzare e condannare in toto una determinata parte o peggio ancora un intero popolo (in questo caso gli americani). Detto questo, va da sč che CHIUNQUE commetta crimini di guerra č giusto che paghi!

Sono daccordissimo con te, al documentario bisogna dare questa lettura.


Reply With Quote
  #54  
Old 11-09-2005, 07:48 PM
forzadoria forzadoria is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
forzadoria is on a distinguished road
Default

Peccato che loro non paghino mai!
Nemmeno quando due pirletti tirano giu' una funivia in un paese alleato in tempo di pace....
figurati quando sterminano coi gas gli iracheni o tengono prigionieri presunti terroristi a guantanamo, senza nemmeno lasciar entrare la croce rossa...

pagassero ogni tanto.... magari dopo 30 anni, per il vietnam!


Reply With Quote
  #55  
Old 11-09-2005, 08:01 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

a costo di sembrare cinico (ma siamo in un sito dedicato alle TVp2p.... mmmm, mi ricorda qualcosa... ) c'č nessuno che l'abbia visto tramite i canali messi a disposizione dal sottoscritto o l'avete preso tutti da RaiNews24?

cmq, parlare male degli americani e come parlare male di ebrei, arabi, extracomunitari.... non ha senso.
il governo americano, quello israeliano, le leadership palestinesi etc... sono pił specifiche figure responsabili di quanto succede.
basta vedere chi ha permesso questo documentario: due marine USA.
e per finire traggo dalla seri di email arrivate al sito di RaiNews24:
Thank you for making public fallujah_ING. This will have a **** impact around the world at the very same moment the US soldiers are massacrating another Irqai city, al-Qaim. This is horrible, this is barbaric. These are War Crimes. You must keep all this information available for the prosecution of these crimes by the International Justice.
toni.segovia

I wish I understood Itallian. I respect and thank you for having the courage to tell the truth. I hope the world doesn't blame all americans for the actions of a few uncivilized ones.
collinfellows

You must print this web site in English. It is too important for the Americans not to read it. Bravi.
Tom


il mondo č fatto di taaaaante persone per bene. gli altri, quasi sempre, governano.

ABN


Reply With Quote
  #56  
Old 11-09-2005, 08:08 PM
forzadoria forzadoria is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
forzadoria is on a distinguished road
Default

il mondo č fatto di taaaaante persone per bene. gli altri, quasi sempre, governano.

quoto e sottoscrivo,
ma il problema e' che governano e rivincono le elezioni (forse non da noi che pure ormai li seguiamo in tutto)... ma chi li vota? La maggioranza di noi/loro

Se poi pensate che Blair e' un laburista e, almeno sulla carte, di sinistra...


Reply With Quote
  #57  
Old 11-09-2005, 09:50 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Ma cosa cavolo c'entra la politica in questo forum?
Tiolucas tu 6 l'ultimo che puo' parlare visto l'avatar che porti.....



bah...quando mi spiegherai il perchč della tua uscita, magari ne potremo discutere....


Reply With Quote
  #58  
Old 11-09-2005, 10:12 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Caro ABN devo dire che ero stato un po' superficiale nel valutare la tua segnalazione, mentre probabilmente l'amico Salva ha colto nel segno: la tua č una iniziativa politica! Se ti fossi limitato a segnalare la cosa senza un certo tipo di commenti e di frasette ("aspetto che mi arrestino", guarda che non č affatto un documento censurato!) forse ti darei maggior credito! Al di lą di questo rimane un documento di indubbio interesse come ce ne sono altri sul web, peccato solo che alcuni ci si "dimentichi" di segnalarli...



mi complimento con te per aver interpretato nel giusto senso il mio intervento. forse non tutti sono all'altezza! spero che non si facciano altri errori in questo forum. da parte mia ne ho gią segnalati alcuni. non č detto che pensarla come la maggioranza sia sempre la cosa giusta.


Reply With Quote
  #59  
Old 11-09-2005, 10:30 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
mi complimento con te per aver interpretato nel giusto senso il mio intervento. forse non tutti sono all'altezza! spero che non si facciano altri errori in questo forum. da parte mia ne ho gią segnalati alcuni. non č detto che pensarla come la maggioranza sia sempre la cosa giusta.

Dire che č un errore dare risonanza ad una inchiesta giornalistica di denuncia civile mi sembra un pņ, come dire, "eccessivo", ma spero che tu tragga le stesse conclusioni di chi tu hai complimentato, cioč Vite, "CHIUNQUE commetta crimini di guerra č giusto che paghi!"
Altrimenti prendo atto del contrario


Reply With Quote
  #60  
Old 11-09-2005, 10:39 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
bah...quando mi spiegherai il perchč della tua uscita, magari ne potremo discutere....


http://www.karondimonio.it/main/che/ ti basta o devo continuare?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.