Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 11-09-2005, 10:42 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Prima il video assurdo secondo il quale gli americani si erano buttati giu' da soli le torri gemelle ora questo video....
Voglio vedere quando mettete un video sulle centinaia di migliaia di irakeni uccisi dal regime di Saddam o il video dei curdi gassati sempre da Saddam....
Gli americani non saranno dei santi ma non mi venite a dire che il male del mondo sono loro......


Reply With Quote
  #62  
Old 11-09-2005, 10:54 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Prima il video assurdo secondo il quale gli americani si erano buttati giu' da soli le torri gemelle ora questo video....
Voglio vedere quando mettete un video sulle centinaia di migliaia di irakeni uccisi dal regime di Saddam o il video dei curdi gassati sempre da Saddam....
Gli americani non saranno dei santi ma non mi venite a dire che il male del mondo sono loro......



ma dimmi la verità: ti sei tolto le fette di prosciutto dagli occhi solo adesso o non le hai mai avute?


Reply With Quote
  #63  
Old 11-09-2005, 11:02 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Caro ABN devo dire che ero stato un po' superficiale nel valutare la tua segnalazione, mentre probabilmente l'amico Salva ha colto nel segno: la tua è una iniziativa politica! Se ti fossi limitato a segnalare la cosa senza un certo tipo di commenti e di frasette ("aspetto che mi arrestino", guarda che non è affatto un documento censurato!) forse ti darei maggior credito! Al di là di questo rimane un documento di indubbio interesse come ce ne sono altri sul web, peccato solo che alcuni ci si "dimentichi" di segnalarli...


ok forse hai centrato il bersaglio.
ero indignato (delle immagini del reportage) a tal punto da non considerare di essere entrato a dar fastidio con quelle immagini a lor signori.
Non credevo di aver fatto male a sfruttare lo streaming p2p per qualcosa di diverso dal diopallone o dal ****o. chiedo venia.
cmq. a parte una punta di umorismo sulla frase "aspetto che mi arrestino" che evidentemente se non accompagnata da emoticon varie proprio non si coglie, giocavo sul fatto che sullo streaming tvants si veda il mio IP e che il video, di proprietà cmq RAI, ancora oggi non si sa quanto sia di libera ritrasmissibilità (per i diritti d'autore prima di qualunque altro motivo). ci scherzavo su......

...anzi no: stavo per dire "mò stacco tutto, m'avete rotto". invece no.
credo di aver fatto bene a trasmettere sulle TVp2p quel servizio, presto trasmettero' anche servizi sul dramma ceceno (che all'epoca trovai su un sito e che provo a ritrovare da un po') e me ne frega assai cosa ne pensiate voi.
sono un bolscevico del ca##o? OK.
sono un terrorista? OK
sono un cog##one in cerca di notorietà? OK

se avete qualcosa da mostrare di opposto avete gli stessi strumenti che ho io: le libere possibilità che la TVp2p offre a TUTTI.
forse non avete tempo da perdere, o forse non lo sapete fare (studiate... è scritto tutto), forse siete "solo chiacchiere e distintivo"... sinceramente mi sono rotto assai.
lascio gli stream accesi, forse aggiungerò altri filmati (se possibile), quelli belli tutti impregnati di politica
forse no, ma saranno cavolacci miei, non xkè uno, o due, o cento stanno a giudicare quel che faccio io.
vado a godermi moglie e figlia.

ABN

PS le espressioni scurrili le ho lasciate per lasciarvi il gusto di fare i perbenisti: si, sono rozzo, volgare e un meschino propagandista.


Reply With Quote
  #64  
Old 11-09-2005, 11:04 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Prima il video assurdo secondo il quale gli americani si erano buttati giu' da soli le torri gemelle ora questo video....
Voglio vedere quando mettete un video sulle centinaia di migliaia di irakeni uccisi dal regime di Saddam o il video dei curdi gassati sempre da Saddam....
Gli americani non saranno dei santi ma non mi venite a dire che il male del mondo sono loro......


Saddam è sotto processo (da ergastolo a pena di morte... scegli tu) per quelle "tecniche di combattimento".
per queste "tecniche" si potrà almeno provare un senso di disagio?

ABN


Reply With Quote
  #65  
Old 11-09-2005, 11:06 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
http://www.karondimonio.it/main/che/ ti basta o devo continuare?



no no, continua pure, ma con qualcosa di un po' più....provato...quella pagina potrei anche averla scritta io....!!!!! uhauhauhauhauha


Reply With Quote
  #66  
Old 11-09-2005, 11:08 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ok forse hai centrato il bersaglio.
ero indignato (delle immagini del reportage) a tal punto da non considerare di essere entrato a dar fastidio con quelle immagini a lor signori.
Non credevo di aver fatto male a sfruttare lo streaming p2p per qualcosa di diverso dal diopallone o dal ****o. chiedo venia.
cmq. a parte una punta di umorismo sulla frase "aspetto che mi arrestino" che evidentemente se non accompagnata da emoticon varie proprio non si coglie, giocavo sul fatto che sullo streaming tvants si veda il mio IP e che il video, di proprietà cmq RAI, ancora oggi non si sa quanto sia di libera ritrasmissibilità (per i diritti d'autore prima di qualunque altro motivo). ci scherzavo su......

...anzi no: stavo per dire "mò stacco tutto, m'avete rotto". invece no.
credo di aver fatto bene a trasmettere sulle TVp2p quel servizio, presto trasmettero' anche servizi sul dramma ceceno (che all'epoca trovai su un sito e che provo a ritrovare da un po') e me ne frega assai cosa ne pensiate voi.
sono un bolscevico del ca##o? OK.
sono un terrorista? OK
sono un cog##one in cerca di notorietà? OK

se avete qualcosa da mostrare di opposto avete gli stessi strumenti che ho io: le libere possibilità che la TVp2p offre a TUTTI.
forse non avete tempo da perdere, o forse non lo sapete fare (studiate... è scritto tutto), forse siete "solo chiacchiere e distintivo"... sinceramente mi sono rotto assai.
lascio gli stream accesi, forse aggiungerò altri filmati (se possibile), quelli belli tutti impregnati di politica
forse no, ma saranno cavolacci miei, non xkè uno, o due, o cento stanno a giudicare quel che faccio io.
vado a godermi moglie e figlia.

ABN

PS le espressioni scurrili le ho lasciate per lasciarvi il gusto di fare i perbenisti: si, sono rozzo, volgare e un meschino propagandista.




sei solo un esaltato


Reply With Quote
  #67  
Old 11-09-2005, 11:12 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Prima il video assurdo secondo il quale gli americani si erano buttati giu' da soli le torri gemelle ora questo video....
Voglio vedere quando mettete un video sulle centinaia di migliaia di irakeni uccisi dal regime di Saddam o il video dei curdi gassati sempre da Saddam....
Gli americani non saranno dei santi ma non mi venite a dire che il male del mondo sono loro......


ascolta, qui non si parla di video assurdi o di trucchi...li hai visti i video, sia questo che quello sulle twin towers? se non li hai visti, ok, hai solo voglia di far polemica e mi sta bene, ma se li hai visti e ti ostini a negare l'evidenza...beh, allora lasciamo perdere....gli americani (sempre in intesi come amministrazione pubblica) non saranno il male del mondo, ma chissà perchè quando c'è qualcosa di losco e strano sono sempre in mezzo...chissà perchè son sempre le loro bandiere ad essere bruciate in giro per il mondo.....MAH!
saddam giustamente pagherà per tutto quello che ha fatto (lo impiccheranno....) ma bush, quando pagherà?? bella idea di giustizia e democrazia.....


Reply With Quote
  #68  
Old 11-09-2005, 11:15 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Saddam è sotto processo (da ergastolo a pena di morte... scegli tu) per quelle "tecniche di combattimento".
per queste "tecniche" si potrà almeno provare un senso di disagio?

ABN

Questo è quello che dovrebbero dire, la più grande democrazia del mondo non può e non deve scendere ai livelli dei regimi dittatoriali, dalla guerra fatta sulla base di dossier falsi (si è già dimesso il capo della Cia) all'uso di armi chimiche, solo così può essere credibile nei confronti dell'opinione pubblica.
ABN continua con tutto quello che è denuncia civile.


Reply With Quote
  #69  
Old 11-10-2005, 01:45 AM
macaroneddu macaroneddu is offline
Junior Member
 
macaroneddu's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 6
macaroneddu is on a distinguished road
Default

davanti a simili tragedie nn possiamo che essere tutti disgustati!!!nn è importante che sia iracheno,americano,russo o senegalese!!!nessuno ci da il diritto di decidere sulla vita di un altro essere vivente!!!
purtroppo gli interessi prevalgono sul buon senso e sulla civiltà!!
é bene che questi filmati girino xkè la gente deve sapere!!!


Reply With Quote
  #70  
Old 11-10-2005, 01:48 AM
weblino27 weblino27 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
weblino27 is on a distinguished road
Default

controinformazione


Quote:
Originally Posted by staff
ab stiamo per aprire coolstreaming.it TV una tv Contro e fuori da ogni schema!!! E parteciperemo tutti!! vi daremo + info prossimamente


Grazie e fateci sapere....c'è davvero bisogno di controinformazione in questo momento....e lasciate perdere chi vuole solo partite...è utile che ci sia ANCHE questo!!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.