Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 11-10-2005, 01:27 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no no, continua pure, ma con qualcosa di un po' più....provato...quella pagina potrei anche averla scritta io....!!!!! uhauhauhauhauha


Hai poco da ridere se 6 ignorante io non ci posso fare niente.Quelle cose sono risapute c'era anche un articolo sul corriere della sera poco tempo fa riguardo questo argomento intitolato il falso mito del Che.
Ora non mi venire a dire che il corriere e' di destra.......il corriere e' un giornale non schierato


Reply With Quote
  #72  
Old 11-10-2005, 02:33 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by macaroneddu
davanti a simili tragedie nn possiamo che essere tutti disgustati!!!nn è importante che sia iracheno,americano,russo o senegalese!!!nessuno ci da il diritto di decidere sulla vita di un altro essere vivente!!!
purtroppo gli interessi prevalgono sul buon senso e sulla civiltà!!
é bene che questi filmati girino xkè la gente deve sapere!!!



quoto tutto...questo è lo spirito che si deve avere davanti ad ogni avvenimento, lasciando perdere ideologie e falsi moralismi!


Reply With Quote
  #73  
Old 11-10-2005, 02:37 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Hai poco da ridere se 6 ignorante io non ci posso fare niente.Quelle cose sono risapute c'era anche un articolo sul corriere della sera poco tempo fa riguardo questo argomento intitolato il falso mito del Che.
Ora non mi venire a dire che il corriere e' di destra.......il corriere e' un giornale non schierato



guarda qui ti rispondo e poi non lo farò più...purtroppo è meglio non aprire discussioni di questo tipo perchè poi saltano fuori persone come te che attaccano dal punto di vista personale coloro i quali non la pensano allo stesso modo...nel tuo post precedente hai chiarito ogni aspetto della tuà personalità, quindi non sta certo a me replicare...alla fine, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole


Reply With Quote
  #74  
Old 11-10-2005, 02:45 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
guarda qui ti rispondo e poi non lo farò più...purtroppo è meglio non aprire discussioni di questo tipo perchè poi saltano fuori persone come te che attaccano dal punto di vista personale coloro i quali non la pensano allo stesso modo...nel tuo post precedente hai chiarito ogni aspetto della tuà personalità, quindi non sta certo a me replicare...alla fine, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole


Te la sei voluta.Sei tu che hai iniziato ridendo su quello che ho scritto


Reply With Quote
  #75  
Old 11-10-2005, 03:52 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

state boooniii
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #76  
Old 11-10-2005, 07:42 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Posto il commento di beppe grillo per chi vuole vederlo, non aggiunge niente di nuovo rispetto a quello che abbiamo detto nel nostro forum http://www.beppegrillo.it/2005/11/f...o.html#comments


Reply With Quote
  #77  
Old 11-10-2005, 10:01 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Ma cosa cavolo c'entra la politica in questo forum?
Tiolucas tu 6 l'ultimo che puo' parlare visto l'avatar che porti.....



ah...ok...ho cominciato io...va bene, l'importante è che tu ne sia convinto...come vedi, le prove ti inchiodano ma pazienza...ho iniziato io.....
lasciamo stare le querelle a 2, ok? hai ragione tu....


Reply With Quote
  #78  
Old 11-11-2005, 10:29 PM
barracuda barracuda is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 3
barracuda is on a distinguished road
Default

Falluja


E` incredibile come tutti i pacifisti (?) escono allo scoperto quando si parla di america, incredibile che nessuno menzioni i gassati di Saddam (Curdi), e nessuno menzioni l`Afganisthan o la Cecenia. Che stranezza , ma siete poi tanto pacifisti? Non sarete cosi` pacifisti che ammazzereste Bush?
Hitler e Mussolini si stanno incazzando a vedere tutte queste persone che difendono Saddam se ci foste stati voi nel `40 a loro non sarebbe successo niente. A morte i dittatori.Ciao


Reply With Quote
  #79  
Old 11-11-2005, 10:56 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by barracuda
E` incredibile come tutti i pacifisti (?) escono allo scoperto quando si parla di america, incredibile che nessuno menzioni i gassati di Saddam (Curdi), e nessuno menzioni l`Afganisthan o la Cecenia. Che stranezza , ma siete poi tanto pacifisti? Non sarete cosi` pacifisti che ammazzereste Bush?
Hitler e Mussolini si stanno incazzando a vedere tutte queste persone che difendono Saddam se ci foste stati voi nel `40 a loro non sarebbe successo niente. A morte i dittatori.Ciao


per tanti l'importante è essere contro l'america, non contro la guerra!


Reply With Quote
  #80  
Old 11-11-2005, 11:05 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member
 
mr43's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 165
mr43 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by barracuda
E` incredibile come tutti i pacifisti (?) escono allo scoperto quando si parla di america, incredibile che nessuno menzioni i gassati di Saddam (Curdi), e nessuno menzioni l`Afganisthan o la Cecenia. Che stranezza , ma siete poi tanto pacifisti? Non sarete cosi` pacifisti che ammazzereste Bush?
Hitler e Mussolini si stanno incazzando a vedere tutte queste persone che difendono Saddam se ci foste stati voi nel `40 a loro non sarebbe successo niente. A morte i dittatori.Ciao

beh, se vuoi l'Afganistan te lo menziono, essendo stato finanziato e armato dagli U.S.A. negli anni '80 durante il conflitto contro la Russia, quando gli "amici" non servono più si invadono.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:22 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.