Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 12-25-2007, 11:44 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Intervista a Moggi


Merita...'sti impuniti!
Da Affari Italiani
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #2  
Old 12-25-2007, 12:33 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Merita...'sti impuniti!
Da Affari Italiani


Prendo un pezzettino dell'intervista...

Bilancio del 2007. Cominciamo dal Milan: Champions, Supercoppa europea e mondiale per club. Merito più del presidente Berlusconi o di Ancelotti?
"Sono due cose diverse. L'allenatore coordina un gruppo e cerca di farlo lavorare per gli obiettivi che ha. La dirigenza ha la responsabilità di visionare e osservare come si svolge il lavoro complessivo, anche quello del tecnico.
Credo che tutti abbiano avuto un merito: sia Ancelotti, sia il gruppo, sia Galliani e Braida con Berlusconi. Una squadra è tanto più forte quando ha alle spalle una società che dà tranquillità e sicurezza ai giocatori".

E' questo uno dei segreti per arrivare al successo?
"Nel calcio - è tipico nell'atleta - la tranquillità può portare a raggiungere traguardi inaspettati. E il Milan credo che abbia amministrato molto bene il parco giocatori che ha".

Che cosa l'ha impressionata?
"Penso che il Milan abbia raccolto molto di più di quello che il parco giocatori poteva dare, vuoi per l'età, vuoi per altri aspetti (infortuni, mancanza di Ronaldo) che possono influire negativamente. Credo che abbia raccolto questi successi proprio per la bravura dei dirigenti e dell'allenatore e di quei giocatori di classe internazionale, dalla grande esperienza e 'tagliati' per le imprese internazionali. Un fatto un po' atipico. Una squadra di calcio quando è forte lo è sia dentro che fuori i confini nazionali. Il Milan ha invece dimostrato il contrario".

Si è parlato di un Dna europeo..
"Non solo europeo perché si parla anche di mondiale per club. D'altra parte la dimostrazione che ha dato il Milan a Yokohama penso non ci sia bisogno nemmeno bisogno di commentarla".

Un voto all'anno del Milan? Ancelotti lo ha definito 'fantastico'
"Darei senza dubbi 10 anche perché se è vero che in campionato hanno stentato e stentano, hanno tre partite da recuperare (che sono potenzialmente nove punti) ma l'Inter ritengo che faccia il vuoto come ho detto all'inizio del campionato, quando pronosticai lo scudetto con 20 punti di vantaggio e sono sempre dello stesso parere. Ovviamente ritengo che il Milan sulle ali del successo di Yokohama potrà fare molto bene e riprendersi un posto in classifica consono alla sua immagine".


Buon Natale


Reply With Quote
  #3  
Old 12-25-2007, 02:24 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Unhappy

e io riporto questa:

"L'Inter, il Milan squadre che avranno dei vantaggi mentre la Juventus non sarà più quella di prima".
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #4  
Old 12-25-2007, 06:58 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e io riporto questa:

"L'Inter, il Milan squadre che avranno dei vantaggi mentre la Juventus non sarà più quella di prima".


Non ci voleva Moggi per sapere che la Juve non sarà più quella di prima...

Chi ha fatto esplodere calciopoli, e ci ha giovato, lo sappiamo tutti chi è...


Reply With Quote
  #5  
Old 12-26-2007, 10:53 AM
alekos84 alekos84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 22
alekos84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Chi ha fatto esplodere calciopoli, e ci ha giovato, lo sappiamo tutti chi è...



diamo la colpa a chi ci ha giovato invece che darla a chi ha commesso un reato...
se la juve non è più quella di prima è solo colpa sua, non doveva neanche essere com'era.


Reply With Quote
  #6  
Old 12-26-2007, 12:32 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alekos84
diamo la colpa a chi ci ha giovato invece che darla a chi ha commesso un reato...
se la juve non è più quella di prima è solo colpa sua, non doveva neanche essere com'era.


d'accordissimo.intanto s'e' beccata due goals con treseghe' in netto fuorigioco......


Reply With Quote
  #7  
Old 12-26-2007, 01:41 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Ed ha perso 5 punti cn napoli e parma ke avrebbero reso il campionato ancora aperto e più avvincente....!!!!!!!!


Reply With Quote
  #8  
Old 12-27-2007, 12:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alekos84
diamo la colpa a chi ci ha giovato invece che darla a chi ha commesso un reato...
se la juve non è più quella di prima è solo colpa sua, non doveva neanche essere com'era.


Ma ascolta... ho scritto e riscritto quello che penso su calciopoli e mi sono stufato di ripeterlo... Forse ti dimentichi i post quando tutto scoppiò, oppure non li hai letti.

La dirigenza della Juve fece quello che fece, il Milan con Meani fece qualcosa e chi arrivò terzo, che fece le stesse cose, volle sbarazzarsi della concorrenza per poter vincere facile.
Il succo è questo...

La posizione di Moratti è chiara, non lo condanno perchè avrei fatto la stessa cosa. Ma parlare di squadra pulita...
BUAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHA
Credici pure se lo vuoi!!! Ma sei il solo...



Reply With Quote
  #9  
Old 01-21-2008, 03:19 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ragazzi il problema è molto semplice: da bravi esseri umani, chiunque si trova al centro di una macchina fabbrica-denaro vuole arraffarne quanto piu può. E il calcio ormai ha solo mantenuto il nome, ma da generatore di emozioni è diventato generatore di denaro. E chi ne è al centro cerca di arraffarne quanto piu può. Moggi è stato solo uno che è riuscito a metterlo nel culo a tutti, controllando tutto, e per tutto intendo quello che è dentro e fuori dal calcio, ossia arbitri, designatori, procuratori, trasmissioni tv. E questo perche il potere dà altro potere, e sono tutti tuoi sudditi, se puoi promettergli denaro da arraffare. Detto questo, penso che chiunque, nel mondo del calcio, si fosse trovato al posto di moggi, avrebbe fatto esattamente lo stesso, fino ad essere intercettato, e scoperto. Quando nesta o altri giocatori dicevano "avevamo il sospetto che ci fosse qualcosa ma non potevamo sapere", ma nessuno ha veramente mai fatto niente, perche forse interessava un po a tutti... Comunque, a me sembra che non sia cambiato molto: pene inesistenti, moggi invece di marcire in carcere rilascia interviste, meani, lippi-figlio e moggi-figlio chissa dove sono, pene non esemplari, italia esemplare (per i delinquenti).


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.