Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 02-06-2008, 02:06 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
bel personaggio costui!!
4 mesi di squalifica per CALCIO SCOMMESSE e ancora parla?? vai a zappare l'orto!!


mi sa che lo zappa e pure molto... date le quantità assurde di vino che assume ogni giorno!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #22  
Old 02-06-2008, 02:26 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso

agroppi?

agroppi...già il nome è tutto un programma ...fazioso come pochi


Reply With Quote
  #23  
Old 02-06-2008, 08:50 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

zeman? agroppi? io preferisco i boemi....oops i boeri!


Reply With Quote
  #24  
Old 02-07-2008, 12:38 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
due personaggi che nel calcio hanno contato come il 2 di coppe quando la briscola è a denari...
sanno solo sparlare degli altri e mai di se stessi... imparassero a fare autocritica... hanno avuto solo insuccessi nella loro carriera calcistica e ancora si ostinano a sparlare!



Beh tra Zeman e Agroppi ci stà però un abisso!

Agroppi non ne capisce proprio di calcio...

Zeman quanto meno ha fatto piangere e sognare i foggiani e FrengoEStop... Mi sentite?!? Do you like basketbaaaaallll?!?



Reply With Quote
  #25  
Old 02-07-2008, 01:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
agroppi...già il nome è tutto un programma ...fazioso come pochi

agroppi fazioso???ma che dici

mamma mia che ridere come fa il coraggio di parlare questo qua,oltre che fazioso è incoerente da morire!
invece zeman per lo meno ha il buongusto di mantenere le sue posizioni,giuste o sbagliate che siano,e lo ammiro proprio per questo!


Reply With Quote
  #26  
Old 02-07-2008, 09:03 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
invece zeman per lo meno ha il buongusto di mantenere le sue posizioni,giuste o sbagliate che siano,e lo ammiro proprio per questo!

verissimo, uno che dice sempre quello che pensa e non lo ritratta mai, non sarà un signore con la s maiuscola ma almeno è una persona coerente e pure saggia

p.s.
ma adesso che min*** fà??


Reply With Quote
  #27  
Old 02-08-2008, 12:15 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Io penso che in quegli anni (e chissa quanti anni prima, visto che sono documentati solo gli ultimi due della gestione moggiana) persino moratti si sia lasciato tradire dall'idea che la vergogna la si poteva battere solo con la vergogna, che anche lui in un certo senso era coinvolto nelle malefatte della cupola, anche se non ci metterei la mano sul fuoco (anche perche non si spiegherebbe come mai faceva parte del giro pur non avendo mai vinto nulla...), ed ora che è lui al centro dell'occhio del ciclone se ne esce con questa infelice dichiarazione.. Io comunque credo che moratti in fondo non sia s***** come lo fu quella juve, perche sarebbe da stupidi farlo subito dopo il caos.
E se lo sta facendo, lo fa davvero in modo maldestro, ma credo che questa sia veramente figlia dell'incompetenza della classe arbitrale, e di quanto fosse grande quel potere "padre", che ha abbandonato di punto in bianco i suoi figli.. Voi che ne pensate?


Reply With Quote
  #28  
Old 02-08-2008, 12:19 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
un pò tutte e 2 le cose
di quel giorno mi ricordo un Ronaldo in lacrime in panchina...e il bello che le 2 tifoserie sono gemellate ma a quanto pare i giocatori non erano dello stesso parere, anzi forse no, Gresko si era talmente calato nel ruolo che ha finito per giocare per la Lazio


I laziali volevano vincesse l'inter perche non sia mai la juve perdeva con l'udinese e noi battevamo il toro, avremmo vinto di nuovo lo scudetto.. pensate che povere menti..


Reply With Quote
  #29  
Old 02-08-2008, 12:22 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by caneca80
Queste sono classifiche assurde, l'errore arbitrale ci puo stare non sono ancora macchine in fondo.

Quello che da fastidio a me e che tutti (a sentir dire) sapevano i giochi sporchi della Juve ma nessuno a mai parlato, forse gli faceva comodo pure a loro?



Io credo che si è troppo spietati sull'errore arbitrale: io vedo una svista (una vera svista, non alla de sanctis) come un rigore fallito, un gol semplice mangiato, o una papera di un portiere. Ma non ci viene mai in mente che fanno apposta a farsi segnare, o a sbagliare i gol facili (altrimenti noi romanisti dovremmo impiccare perrotta, che ci avrà fatto perdere minimo 4 punti quest'anno)..
Speriamo che sia veramente incompetenza, altrimenti le flebili speranze di calcio vero nate dopo calciopoli, dovrò presto riporle..


Reply With Quote
  #30  
Old 02-08-2008, 12:29 AM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Io sono dell'idea che tutte le squadre abbiano avuto responsbilità, alcune in maniera più grande, altre molto meno. Ma non credo che ci siano Santoni e Ladroni. Moratti con queste continue cadute di stile (ricordo le parole contro Nedved all'indomani dell'infortunio di Figo) sta dimostrando tutta la sua frustratezza regressa e il rancore nei confronti di chi, come la juve, ha sfruttato certe situazioni MEGLIO di come abbia fatto lui (cito il merovingio: non ha vinto niente). La juventus è stata apostrofata "ladra" per episodi molto simili a quelli che stanno succedendo in questo campionato, basti pensare a quelli che ancora si attaccano sul rigore di Ronaldo.
Adesso che esce fuori una classifica rivista in maniera quasi giocosa escono fuori recriminazioni da parte di chi non voleva recriminazioni in passato, e chi una volta attaccava a tutto spiano ora si difende a spada tratta. Sono tutti ipocriti, sia chi accusa sia chi accusava.
L'unica soluzione per evitare polemiche anche in futuro sarebbe FORSE sta benedetta moviola in campo, più che altro per dare credibilità al nostro campionato caduto così in basso.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:16 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.