Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 02-18-2008, 10:15 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
@djegon
ciuf ciuf gourcouff...un treno mai partito


Partirà anche lui vedrai! Dagli tempo...
Deve solo crescere mentalmente e imparare a giocare per la squadra, a volte esagera troppo. Ma imparerà.



Reply With Quote
  #32  
Old 02-18-2008, 10:57 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

io piango dal ridere a vedere un demente portato fuori in barella dopo che si è alzato dalla panchina.....manco un ottantenne!!!!mi sa che sarà il prossimo testimonial della flector con la vecchietta che gli porta su la spesa!!
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #33  
Old 02-18-2008, 11:25 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Default

Facciamo una coletta e mandiamo Dida alla Bagina....c'è solo da scegliere in che reparto sbatterlo.
Alzheimer o Parkinson?


Reply With Quote
  #34  
Old 02-19-2008, 12:02 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io piango dal ridere a vedere un demente portato fuori in barella dopo che si è alzato dalla panchina.....manco un ottantenne!!!!mi sa che sarà il prossimo testimonial della flector con la vecchietta che gli porta su la spesa!!

che passi d'uomo, altro che pantera, peggio di una tartaruga millenaria


Reply With Quote
  #35  
Old 02-19-2008, 12:12 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Secondo me Fiori è un signor portiere, e probabilmente il miglior terzo portiere della serie A. Anzi, sapete che vi dico? Mercoledi sera migliore in campo..


Reply With Quote
  #36  
Old 02-19-2008, 12:13 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io piango dal ridere a vedere un demente portato fuori in barella dopo che si è alzato dalla panchina.....manco un ottantenne!!!!mi sa che sarà il prossimo testimonial della flector con la vecchietta che gli porta su la spesa!!



A vedere la triste scena di dida, mi viene da pensare che con il celtic non era affatto una simulazione... E poi dicono che ronaldo è "fracico"!!!


Reply With Quote
  #37  
Old 02-19-2008, 12:49 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Secondo me Fiori è un signor portiere, e probabilmente il miglior terzo portiere della serie A. Anzi, sapete che vi dico? Mercoledi sera migliore in campo..

anche io la penso come te (e non sarebbe l'unico vecchietto tra i portieri a stupire...) ma mercoledì Kalac gioca al 99% quindi Fiori lo rivedremo al torneo di Viareggio per pensionati


Reply With Quote
  #38  
Old 02-19-2008, 12:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ancelotti.shtml

Kalac, Ancelotti pessimista
"Non credo che ce la farà"
In partenza per Londra l'allenatore del Milan parla chiaro: "Per un portiere il dito è molto importante. Vediamo stasera: se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Non siamo in condizioni ottimali, ma nessuno lo è. Conterà l'esperienza, e noi siamo esperti"

MALPENSA (Varese), 19 febbraio 2008 - "Non penso che Kalac ce la farà, per un portiere il dito è molto importante, ma vediamo dopo l'allenamento di questa sera. Se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Il gioco di una squadra non è mai condizionato dalla prestazione di un portiere, se una squadra gioca bene del portiere non c'è bisogno". Non è particolarmente ottimista Carlo Ancelotti sulla possibilità di impiegare Zeljco Kalac domani nella sfida contro l'Arsenal, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.
NESSUN DUBBIO - Poco prima di partire per Londra, all'aeroporto di Malpensa, Ancelotti ha spiegato di non avere dubbi di formazione e ha aggiunto che "il Milan non è nelle condizioni ottimali, ma nessuno lo è né in Italia né in Europa. Ma queste partite non sono determinate dalla condizione, ma dall'attenzione e dall'esperienza. E noi ci sentiamo esperti e abituati a questo tipo di partite".
SFIDA EQUILIBRATA - "Sarà una partita molto equilibrata, un turno molto equilibrato e difficile per tutte e due le squadre - prosegue Ancelotti - ma questo tipo di partite fanno tirar fuori energie impensabili. Questa squadra lo ha sempre fatto, quindi dobbiamo essere sereni e convinti di poter far bene". Poi il tecnico passa a parlare dell'avversario: "L'Arsenal è una squadra molto dinamica, giocano un calcio molto offensivo, hanno molto entusiasmo ma il Milan deve giocare come sa, con coraggio e personalità. Giovani contro vecchi? C'è l'entusiasmo giovanile contrapposto all'esperienza e alla qualità delle persone un po' più anziane".
GALLIANI E IL SORTEGGIO - Adriano Galliani è tornaoto a osservare come l'urna che ha messo contro Arsenal e Milan, Liverpool e Inter, Roma e Real Madrid, è stata ingiusta nei confronti dello spettacolo. Grandi sfide, troppo presto, con altre squadre, meno blasonate, che invece potranno arrivare senza particolari imprese più avanti. Il Milan, invece, è tra quelle attese "da un incontro durissimo - ha ripetuto Galliani prima di salire sull'aereo che ha portato i rossoneri a Londra - ma non è colpa nostra. Noi abbiamo vinto il nostro girone, abbiamo fatto il nostro dovere. Come l'Inter. Eppure ci siamo ritrovati sulla strada due tra le migliori formazioni inglesi, che hanno chiuso il loro gruppo al secondo posto. La verità, come ho già detto, è che in Champions ci vorrebbe il tabellone tennistico. Perchè così qualcun altro ha la strada aperta mentre tre grandissime andranno a casa agli ottavi. E credo sia un peccato per la competizione". Milan favorito per approdare ai quarti, secondo Wenger: "Wenger è bravo - ha concluso con un sorriso ironico Galliani - capace, è un ingegnere...".


Reply With Quote
  #39  
Old 02-19-2008, 12:10 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ancelotti.shtml

Kalac, Ancelotti pessimista
"Non credo che ce la farà"
In partenza per Londra l'allenatore del Milan parla chiaro: "Per un portiere il dito è molto importante. Vediamo stasera: se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Non siamo in condizioni ottimali, ma nessuno lo è. Conterà l'esperienza, e noi siamo esperti"


Se devi fare pretattica la fai fino alla chiama dell'arbitro...



Reply With Quote
  #40  
Old 02-19-2008, 12:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se devi fare pretattica la fai fino alla chiama dell'arbitro...



ma non lo so fino a che punto è la pretattica!

sarebbe come se kaka ti giocasse con un dito del piede lussato...anzi pure peggio!
io non lo rischierei!

dato che domenica sera c'è la sfida champions col palermo...

ahahaha


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.