Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-28-2005, 05:07 AM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Modificando il buffer risolverete molti dei vostri problemi con i vari programmi


Ragazzi modificando il buffer di windows media player si ottengono risultati veramente sorprendenti.
Ad esempio modificando il biltrate a 60 secondi ho visto su tvkoo cctv5 per 21 minuti senza che saltasse neanche una volta!(Ho staccato io il canale non e' saltato)
Gli utenti in media erano circa 35... neanche tantissimi.
Premetto che ero uno dei tanti che non riusciva a vedere tvkoo perche' saltava a ripetizione......
Con ppstream ho messo il biltrate a 25 secondi ed ora mi sembra che funzioni perfettamente cosa che prima non accadeva.
A chi ha problemi consiglio di fare vari esperimenti con il biltrate per trovare la configurazione migliore.Cmq + aumentate i secondi del biltrate e meno problemi avrete.
Per chi non lo sapesse per modificare il biltrate di windows meddia player bisogna andare su tools-option-performance- ed infine cliccando su buffer seconds of content potete modificare i secondi a vostro piacimento ogni volta che volete

Ps ho libero 4mb

Last edited by Genoano : 11-28-2005 at 01:42 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-28-2005, 12:26 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Ragazzi modificando il biltrate di windows media player si ottengono risultati veramente sorprendenti.
Ad esempio modificando il biltrate a 60 secondi ho visto su tvkoo cctv5 per 21 minuti senza che saltasse neanche una volta!(Ho staccato io il canale non e' saltato)
Gli utenti in media erano circa 35... neanche tantissimi.
Premetto che ero uno dei tanti che non riusciva a vedere tvkoo perche' saltava a ripetizione......
Con ppstream ho messo il biltrate a 25 secondi ed ora mi sembra che funzioni perfettamente cosa che prima non accadeva.
A chi ha problemi consiglio di fare vari esperimenti con il biltrate per trovare la configurazione migliore.Cmq + aumentate i secondi del biltrate e meno problemi avrete.
Per chi non lo sapesse per modificare il biltrate di windows meddia player bisogna andare su tools-option-performance- ed infine cliccando su buffer seconds of content potete modificare i secondi a vostro piacimento ogni volta che volete

Ps ho libero 4mb

a qunato mi consigli di mettere il birtare con una fibra di fastweb a 10 mega'????


Reply With Quote
  #3  
Old 11-28-2005, 12:44 PM
gabry gabry is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 110
gabry is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Ragazzi modificando il biltrate di windows media player si ottengono risultati veramente sorprendenti.
Ad esempio modificando il biltrate a 60 secondi ho visto su tvkoo cctv5 per 21 minuti senza che saltasse neanche una volta!(Ho staccato io il canale non e' saltato)
Gli utenti in media erano circa 35... neanche tantissimi.
Premetto che ero uno dei tanti che non riusciva a vedere tvkoo perche' saltava a ripetizione......
Con ppstream ho messo il biltrate a 25 secondi ed ora mi sembra che funzioni perfettamente cosa che prima non accadeva.
A chi ha problemi consiglio di fare vari esperimenti con il biltrate per trovare la configurazione migliore.Cmq + aumentate i secondi del biltrate e meno problemi avrete.
Per chi non lo sapesse per modificare il biltrate di windows meddia player bisogna andare su tools-option-performance- ed infine cliccando su buffer seconds of content potete modificare i secondi a vostro piacimento ogni volta che volete

Ps ho libero 4mb

... č vero... ho provato e funziona! anche io avevo problemi di scatto su tvkoo... grazie per l'informazione!


Reply With Quote
  #4  
Old 11-28-2005, 01:15 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
a qunato mi consigli di mettere il birtare con una fibra di fastweb a 10 mega'????


Tu avendo fastweb non dovresti avere nessun tipo di problema in qualunque modo abbia messo il biltrate.
Se cmq avessi dei prolemi aumentalo di qualche secondo


Reply With Quote
  #5  
Old 11-28-2005, 01:21 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Ragazzi modificando il biltrate di windows media player si ottengono risultati veramente sorprendenti.
Ad esempio modificando il biltrate a 60 secondi ho visto su tvkoo cctv5 per 21 minuti senza che saltasse neanche una volta!(Ho staccato io il canale non e' saltato)
Gli utenti in media erano circa 35... neanche tantissimi.
Premetto che ero uno dei tanti che non riusciva a vedere tvkoo perche' saltava a ripetizione......
Con ppstream ho messo il biltrate a 25 secondi ed ora mi sembra che funzioni perfettamente cosa che prima non accadeva.
A chi ha problemi consiglio di fare vari esperimenti con il biltrate per trovare la configurazione migliore.Cmq + aumentate i secondi del biltrate e meno problemi avrete.
Per chi non lo sapesse per modificare il biltrate di windows meddia player bisogna andare su tools-option-performance- ed infine cliccando su buffer seconds of content potete modificare i secondi a vostro piacimento ogni volta che volete

Ps ho libero 4mb



Giusto per chiarezza, non sono un rompiballe...
Quello che chiami bitrate e' il buffer interno di windows media player ( praticamente quanti secondi deve memorizzare prima di darli a te in caso non arrivi immediatemente il segnale dalla rete ). E' lo stesso concetto dei lettori cd portatili con antishock o similari, e' quello che praticamente fa PPlive e qualsiasi programma p2p...
Il bitrate e' la quantita di dati espressa in bit spedita dalla rete e che regola la qualita' di audio e video. Piu' alto il bitrate ( di solito sui prog p2p e' tra i 300 e i 400 ) maggiore la qualita'.
Io ho fibra e ho 20 secondi di buffer di WMP. Non mi cambia molto portarlo a 40 o diminuirlo a 10... testato...
Cius


Reply With Quote
  #6  
Old 11-28-2005, 01:24 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

<vendo fastweb con fibra č vero ho davvero poki problemi...psnavo ke se aumentavo il bitrate di wmp potevo eliminare anchequi poki problemi...
voi ke mi consigliate???


Reply With Quote
  #7  
Old 11-28-2005, 01:27 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
<vendo fastweb con fibra č vero ho davvero poki problemi...psnavo ke se aumentavo il bitrate di wmp potevo eliminare anchequi poki problemi...
voi ke mi consigliate???

Da utente fuckweb fibra ti dico:
Dipende dalle giornate e da quale programma o canale il destino ha posto il suo sguardo...
Al 90% funziona sempre bene e tutto ma ci sono dei momenti...


Reply With Quote
  #8  
Old 11-28-2005, 01:32 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Giusto per chiarezza, non sono un rompiballe...
Quello che chiami bitrate e' il buffer interno di windows media player ( praticamente quanti secondi deve memorizzare prima di darli a te in caso non arrivi immediatemente il segnale dalla rete ). E' lo stesso concetto dei lettori cd portatili con antishock o similari, e' quello che praticamente fa PPlive e qualsiasi programma p2p...
Il bitrate e' la quantita di dati espressa in bit spedita dalla rete e che regola la qualita' di audio e video. Piu' alto il bitrate ( di solito sui prog p2p e' tra i 300 e i 400 ) maggiore la qualita'.
Io ho fibra e ho 20 secondi di buffer di WMP. Non mi cambia molto portarlo a 40 o diminuirlo a 10... testato...
Cius


Non condivido i risultati si vedono eccome.
Poi io non so che adsl hai tu ...con la mia ho risolto molti problemi.
E' ovvio pero' che se metti un canale di tvkoo con 5 utenti non risolvi molto modificando il biltrate.Ma quelli sono casi estremi.


Reply With Quote
  #9  
Old 11-28-2005, 01:34 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Non condivido i risultati si vedono eccome.
Poi io non so che adsl hai tu ...con la mia ho risolto molti problemi.
E' ovvio pero' che se metti un canale di tvkoo con 5 utenti non risolvi molto modificando il biltrate.Ma quelli sono casi estremi.

Io ho fibra ( c'e' scritto... )
e ripeto il mio era un discorso di termini!!!
Il bitrate non e' il buffer!!!!!
Cius


Reply With Quote
  #10  
Old 11-28-2005, 01:41 PM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Hai ragione non si chiama biltrate ma buffer.
Cmq io rimango convinto delle mie idee


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.