Go Back   Forum > Tecno-Cool > Console

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-03-2005, 05:22 PM
NickMitic NickMitic is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 4
NickMitic is on a distinguished road
Default

nuova xbox 360


la microsoft finalmente si è svegliata ed ha deciso di fare qualcosa di decente cosa che non faceva da troppo tempo, certo la nuova xbox è proprio molto bella ma windows fa proprio schifo, brava è stata stavolta la microsoft a puntare sulla console ed ha fatto molto bene perchè poverina la sony quando lancerà la sua play station 3 non farà gran successo


Reply With Quote
  #2  
Old 12-03-2005, 05:28 PM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Default

i giochi sono di gran lunga più giocabili sulla Playstation 3 !

Ed inoltre la Xbox 360 si dice sia piena di bug !


Reply With Quote
  #3  
Old 12-03-2005, 05:36 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

io ho la xbox "1" e devo dire che non me ne sono mai pentito alla faccia della sony e della play station!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 12-03-2005, 05:40 PM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Default

io ho la Playstation 2 ed è una favola !

Come giocabilità tra la playstation e la xbox c'è un abisso !

La microsoft si avvicina molto al pc = giocabilità scarsina grafica tanta
La Sony invece punta moltissimo sulla giocabilità e sul divertimento e un pochino meno sulla grafica e fa non bene BENISSIMO !


Reply With Quote
  #5  
Old 12-03-2005, 05:53 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by NickMitic
poverina la sony quando lancerà la sua play station 3 non farà gran successo


Attualmente le quote di mercato si esprimono così:
- Playstation 2 70%
- Xbox 15%
- GameCube 15%

Certamente con la Xbox 360 il divario diminuirà notevolmente, vuoi per la qualità e soprattutto per l'uscita anticipata rispetto alla Play3, ma non arriverà a superare le vendite della nuova nata in casa Sony...

Certo che la Play2 con EyeToy, SingStar e ultimamente Buzz ha una forte attrattiva per chi gioca in gruppo e vuole farsi due risate... anzi i miei amici e la mia ragazza se ne fanno anche più di due quando mi sentono cantare


Reply With Quote
  #6  
Old 12-03-2005, 07:06 PM
JackTheRipper JackTheRipper is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 9
JackTheRipper is on a distinguished road
Default

Non credo che la XBOX 360 venderà più della playstation 3...
Infatti devi considerare una cosa, tra le console della "scorsa" generazione (ovvero Playstation 2, XBOX, GameCube) la PS2 è la meno potente come spacifiche hardware eppure...chi ha venduto di più? e perchè? La Sony ha venduto più console per il semplice motivo che i titoli per chi possedeva la PS2 erano molti di più e soprattutto più validi. Adesso che l'abbisso che c'era tra le console a livello di "potenza" è stato colmato (infatti la PS3 è addirittura più potente della 360) e gli accordi con le software house sono praticamente gli stessi (anche se la Microsoft si è accaparrata qualche titolo in più rispetto a prima) prevedo una simile, se non uguale diffusione delle console. L'unico vantaggio che può trarre l'XBOX è questa uscita vicino natale (ottima idea commerciale) e soprattutto anticipata rispetto alla concorrenza, ma credo che questo non basti per sancire la "vittoria" della console di Redmond, almeno lo spero siccome odio quell'essere chiamato Bill Gates....


Reply With Quote
  #7  
Old 12-05-2005, 02:59 PM
NickMitic NickMitic is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 4
NickMitic is on a distinguished road
Default

ankio ho la play 2 e mi piace da matti, e già da un pò di tempo che gioco in wireless, spero per la sony venda molto con la play station 3, anche a me bill non piace, mi piacerebbe avere i suoi soldi però, ehehhe.

certo che la microsoft non fa un ***** di buono, questo sistema operativo (windows xp professional edition) fa proprio ribrezzo, spero che windows vista funzioni bene almeno quello.


Reply With Quote
  #8  
Old 12-05-2005, 08:10 PM
JackTheRipper JackTheRipper is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 9
JackTheRipper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by NickMitic
ankio ho la play 2 e mi piace da matti, e già da un pò di tempo che gioco in wireless, spero per la sony venda molto con la play station 3, anche a me bill non piace, mi piacerebbe avere i suoi soldi però, ehehhe.

certo che la microsoft non fa un ***** di buono, questo sistema operativo (windows xp professional edition) fa proprio ribrezzo, spero che windows vista funzioni bene almeno quello.


spera spera...per quanto ne so' vista sarà ancora peggio...


Reply With Quote
  #9  
Old 12-06-2005, 01:53 PM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Default

Ragazzi state alla larga da "Windows Vista" NON INSTALLATELO ASSOLUTAMENTE" !

N.B. Boicottiamo il progetto Palladium.


Reply With Quote
  #10  
Old 12-10-2005, 05:59 PM
thedoctor87 thedoctor87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 20
thedoctor87 is on a distinguished road
Default

raga secondo me state dicendo un sacco di cazzate di sistemi operativi ve ne intendete ma di console mi sa che siete messi male.....se pensate ancora che nel 2006 la migliore console è la ps2....
premetto io nn sono un dipendente microsoft ma sono un semplice cliente che qualche anno fa ha comprato una xbox...
ne sono rimasto soddisfatto....
allora se mi parlate di grafica nn c storia mi è stata prestata una ps2 per un bel po tempo fa e di grafica sinceramente si nota l'eta ma è normale...
di giocabilita sono nato con il joypad della ps1 ma sinceramente quando ho provato quello della xbox all'inizio lo vedevo un po troppo esagerato ma quando ho preso la mano è una figata....
per i sparatutto è l'ideale in quanto i due analogici sono messi in modo che la mano sta bene distesa e comoda per manovrare la telecamera e tutto.....
grafica migliore questo è dovuto perche l'xbox è uscita dopo e le caratteristiche nettamente superiori.....se si gioca con delle esclusive xbox che sfruttano a pieno la qualita della grafica la differenza si vede....
parlando di giocabilita nn vedo differenza.....cioe se si gioca su un gioco multipiattaforma sullo stesso gioco con le due console la differenza nn si sente....ripeto se si parla di sparatutto preferisco il joypad dell'xbox perche è ben fatto...
parlando di giochi l'xbox ha delle belle esclusive poche rispetto alla ps2 ma se andiamo vedendo le esclusive ps2 belle sono poche come granturismo (io lo amo)
ma questa differenza esisteva ll'iniziona appena uscita quando i produttori di giochi puntavano sulla ps2 in quanto era la piu presente.....
i giochi sono quasi tutti multipiattaforma anzi l'xbox ultimamente ha delle belle esclusive in piu.....
la possibilita di memorizzare mp3 e salvataggi a volonta senza aver bisogno di 12 mila memoricard da cercare casa casa.....
conclusioni....
console piu venduta nn vuol dire che sia la migliore piu venduta perche all'inizio prima dell'uscita della xbox era la migliore e questo successo era anche dovuto al successo della ps1.....
quindi evitiamo di sparare cazzate....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.