Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-02-2008, 05:08 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
certo che se levassimo quei carrozzoni che sono province, municipalità, 90% delle comunità montane. se i politici si pagassero le loro spese senza rimborsi. se levassimo finanziamenti a quotidiani, a cinematografari. se facessimo pagare la cifra evasa dai concessionari dei videopoker. se ai valentinirossi vari (o alle lazio varie) non facessero sconti sulle cifre da restituire... potremmo ridurre le tasse senza ricattare scuole, università, sanità. ma di queste voci i politici "furbi" o "tonti" che siano non banfano affatto, in modo complice e bipartizan, tanto per cambiare

Condivido in pieno

Quote:
Originally Posted by Romans
Per non parlare dei superstipendi dei manager pubblici, a tutti i livelli, anche nella sanità, l'ICI alla chiesa, che nessuno ha trovato il tempo di ripristinare in questi due anni... CIP6 per inceneritori... incentivi statali per gli stessi SUV euro4 (con "fantomatico" filtro anti particolato, ma quello anti politico a quando?) siti web da 45 milioni di euro... ecc. ecc. ecc...... Ma se i Mal(com)politici continuano a giocare a Monòpoli sulla nostra pelle...


I CIP& sonon stai reindirizzati agli incentivi per cambiare caldarie, e metterei pannelli solari nonchè alla differenziata dal Governo Prodi.
Gli eru 4 hanno il filtro sul PM 10 che sugli euro 3 non c'è.....quando sarà commerciaabile quello sul PM 2. 5 si monterà anche quello....non pretendere ciò che scienza deve ancora mettere a punto...
Quella sul bollo non è un enclica ma solo una intelligente visione di quella prposta cosa che la maggior parte degli italinai on fanno...non sorvolarci sopra ...esprimiti pure...sono curioso.


Reply With Quote
  #12  
Old 03-02-2008, 08:42 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
I CIP& sonon stai reindirizzati agli incentivi per cambiare caldarie, e metterei pannelli solari nonchè alla differenziata dal Governo Prodi.


Certo certo, cip e ciop.

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Gli eru 4 hanno il filtro sul PM 10 che sugli euro 3 non c'è.....quando sarà commerciaabile quello sul PM 2. 5 si monterà anche quello....non pretendere ciò che scienza deve ancora mettere a punto...


Chissà come mai avrò scritto "fantomatico" prima del filtro anti... non te lo sei chiesto.

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Quella sul bollo non è un enclica ma solo una intelligente visione di quella prposta cosa che la maggior parte degli italinai on fanno...non sorvolarci sopra ...esprimiti pure...sono curioso.


No, no, non ci penso proprio, ma si può racchiudere tutto in una frase, compreso gli altri due punti sopra: Abbisogna che tutto cambi perchè tutto resti com'è... magari con un Malcom in più fra le schiere, se non anco presidente.


Reply With Quote
  #13  
Old 03-03-2008, 08:51 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Si me lo sono chiesto il perchè di qeul "fantomatico" ma non mi è tanto chiaro...lo trovo fuori luogo.
Basta con stà frasetta...riprendendola continuamante la svuoti del suo significato....

Last edited by Malcom1875 : 03-09-2008 at 09:52 PM.


Reply With Quote
  #14  
Old 03-03-2008, 11:00 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Basta con stà frasetta...ripendola la svuoti del suo significato....che a riempirla ci penso io





Reply With Quote
  #15  
Old 03-09-2008, 10:00 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Si me lo sono chiesto il perchè di qeul "fantomatico" ma non mi è tanto chiaro...lo trovo fuori luogo.
Basta con stà frasetta...riprendendola continuamante la svuoti del suo significato....


E mi riferirvo a questa frase:

Quote:
Originally Posted by Romans
No, no, non ci penso proprio, ma si può racchiudere tutto in una frase, compreso gli altri due punti sopra: Abbisogna che tutto cambi perchè tutto resti com'è... magari con un Malcom in più fra le schiere, se non anco presidente.


Reply With Quote
  #16  
Old 03-09-2008, 11:51 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E mi riferirvo a questa frase:


E perchè io invece...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:18 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.