Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-05-2005, 10:26 PM
fkhjd fkhjd is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 11
fkhjd is on a distinguished road
Default

Sto ancora aspettando una risposta dal 28 novembre. Amministratori la reputate una domanda così imbarazzante? Spero che questa mia ulteriore risposta non ricada per la 3a volta nell'oblio... Saluti


Reply With Quote
  #12  
Old 12-05-2005, 11:27 PM
Fabiettozzo Fabiettozzo is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 67
Fabiettozzo is on a distinguished road
Default

Alla fine si tratta di una semplice raccolta di link.
Non c'è nulla da rendere open source secondo me.
Anzi a dir la verità non c'è nemmeno bisogno di scaricare il programma dato che accedendo a questa pagina hai tutto il mediacenter:
http://www.coolstreaming.us/webtv/indexN.php

Piuttosto io reputo più utile l'integrazione con firefox.
Se qualcuno ha voglia potremmo creare una estensione per permettere al browser una gestione del mediacenter.
Ho pensato anche a una serie di cosette date le potenzialità di firefox, per esempio un player integrato nel browser in grado di riprodurre files audio e video e registrarli, una interfaccia per sincronizzare il video di uno streaming con l'audio di un altro ecc...
Purtroppo non so programmare, altrimenti avrei già provato.

Un'altra proposta potrebbe essere quella di permettere agli user del forum di aggiungere link al mediacenter previa autorizzazione degli admin.

Questo le ritengo una serie di proposte "open"


Reply With Quote
  #13  
Old 12-05-2005, 11:35 PM
rude rude is offline
Member
 
rude's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 54
rude is on a distinguished road
Default

ben ben


bella idea


Reply With Quote
  #14  
Old 12-05-2005, 11:38 PM
rude rude is offline
Member
 
rude's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 54
rude is on a distinguished road
Default

ben ben


grazie per l'indirizzo odio l'interfaccia che si carica con coolstreaming e collega al maledetto explorer


Reply With Quote
  #15  
Old 12-06-2005, 09:58 PM
fkhjd fkhjd is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 11
fkhjd is on a distinguished road
Default

Io facevo numerosi esempi... so che la lista canali è opensource (+ o - perchè per un utente normale non è facilissimo trovarla) come mai viene usato l'odioso scriptalert "Pulsante destro disabilitato"? Perchè non rendiamo il codice del real.php e degli altri php open? Tutto questo non serivirebbe a svilupprare qualcosa di sempre migliore? (piccolo esempio da poco Apache ha compiuto il suo decimo anno. Sottolineo che è opensource e che personalmente è il miglior webserver esistente utilizzato da oltre 50 milioni di server). Quello che ho fatto è un esempio ovviamente ma è per sottolineare che da cosa nasce cosa. Non ho ancora ricevuto comunque una risposta dallo staff del sito... è vermanete una domanda così imbarazzante? Aspetto fiducioso.


Reply With Quote
  #16  
Old 12-08-2005, 07:39 PM
Fabiettozzo Fabiettozzo is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 67
Fabiettozzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fkhjd
come mai viene usato l'odioso scriptalert "Pulsante destro disabilitato"?


Con firefox c'è l'estensione Allow Right Click


Reply With Quote
  #17  
Old 12-08-2005, 08:09 PM
fkhjd fkhjd is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 11
fkhjd is on a distinguished road
Default

Non volevo sapere come eliminarlo visto che anche disabilitando javascript si elimina il problema. Ma mi chiedo come mai ci sia una restrizione del genere e codici crittati un un sito che è nato con tutt'altra filosofia. Grazie comunque per il suggerimento... Aspetto però ancora una risposta dagli amministratori del sito...


Reply With Quote
  #18  
Old 12-10-2005, 09:54 PM
fkhjd fkhjd is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 11
fkhjd is on a distinguished road
Default

Sono ancora in attesa.... ma è una domanda così imbarazzante? Difficile ammenttere che la propria linea è sbagliata? Aspetto ancora fiducioso una risposta dagli amministratori del portale. Saluti a tutti e complimenti comunque


Reply With Quote
  #19  
Old 12-12-2005, 02:33 PM
fratro fratro is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 3
fratro is on a distinguished road
Default

Non penso che ti risponderanno.Io non sono un esperto e devo però dire che hai ragione:nessuno vuole insegnare niente e se vuoi riuscire a fare qualcosa devi impegnarti da solo, raramente qlc aiuta a risolvere i probl di noi che ci avviciniamo.La filosofia della comunità virtuale era diversa,il problema è che tale comunità è stata invasa da gente che solo a parole ne condivide le idee e, in compenso, ha portato con sè i principi che governano il mondo reale(soprattutto il desiderio di arricchimento).E' per questo che nn t risponderanno ed è significativo il fatto che abbiano detto d nn renderlo open source per evitare che altri copino:non è infatti proprio per questo che serve l'open source, per partire da una base di lavoro altrui al fine d migliorarla così chi ha prestato la base a sua volta può servirsi del nuovo lavoro per migliorarsi ulteriormente e così via aumentando il benessere generale.
Se avesse ragionato come loro l'inventore della lampadina, ancora nel 2005 la maggior parte delle persone sarebbe costretta ad usare il fuoco per illuminare la sera..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.