Go Back   Forum > Tecno-Cool > Console

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-03-2005, 07:13 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

XBOX 360 - foto e recensioni


Vi posto le prime impressioni di un paio di miei amici che sono fortunati possessori di questo gioiellino.

Un grazie a Sakky, Dbre e Oboe di www.xenicom.biz

Quote:
Originally Posted by sakky
allora....ecco il prinmo resoconto:
arrivo a casa, apro la scatola e gia mi accorgo dela cura maniacale con cui è stata concepita la console, tutto in perfetto ordine, tutto imbustato singolarmente con messaggi di benvenuto sui vari sacchettini, apro la busta con i cavi video e....... con stupore noto che il cavo video è impressionante, grosso da spavento, sinonimo di un ottimo cavo.
stesso discorso per l'alimentatore.... veramente grande e al contrario di quello che gira per la reste quest'ultimo non scalda affatto.
il pad è quanto di meglio si possa desiderare, ergonomico e precisissimo con la possibilità di regolare la sensibilità degli analogici direttamente dalla dash della XBOX, uno spettacolo.
la console è leggera e leggermente piu piccola della vecchi con particolari cromati di grande effetto, 2 porte usb sulla parte frontale e una dietro.
accendo la console....e scopro una dashboard completa di tutto, si puo personalizzare il tutto a proprio piacimento, copiare video musica e foto sull HDD o riprodurli da una periferica esterna, per la cronaca riconosce, la mia nikon, l'I-POD nano e la PSP!!!
veniamo ai giochi....PGR3 è semplicemente un capolavoro, graficamente impeccabile tutto scorre a velocità stabile e da un senso della velocità mai vista, spesso accade di fermarsi ad ammirare il paesaggio che è riprodotto in un modo indescrivibile, per farvi un esempio TUTTO il pubblico è interamente in 3D e si muove incitandovi non in modo precalcolato ma in base alla vostra posizione e stile di guida.
Las Vegas è quanto di piu reale possa esistere....le fontane del Bellaggio sono incredibilmente reali cosi come tutto quello che le circonda.
Call of Duty 2 anch'esso è fuori parametro, grafica spaventosa effetti di disorsone vicino al fuoco, fumo delle granate denso e senza un solo pixel fuori posto, ambientazioni mozafiato....insomma dopo 10 minuti di giochi sembra di essere in guerra per davvero, i video che girano su internet non rendono giustizia a questa meraviglia, ieri abbiamo provato a confrontarlo con la versione PC, quest'ultimo con un pentium 4 a 3.2 con 2 GB di ram e 2 X800 in parallelo e non c'è storia!!!!!!!! la versione PC si prende tanta di quella paga da arrossire.....grafica dettagli e colori sono nettamente inferiori...non ci potevo credere.
dopo 7 ore di gioco posso dire che tutto ha funzionato a dovere, scalda molto la parte posteriore della macchina ma non crea nessun genere di problema....insomma cosa aspettate??? andate a prendervi questo mostro, vale almeno 3 volte i soldi che costa!!!


Quote:
Originally Posted by dbre
Ciao Sakky.
QUOTO al 1000 x 1000 la prima impressione di Sakky.
Veramente Spettacolare riproduce anche benissimo i miei dvd curati..... ora il Kiss Dp500 riposa un poco.
Anche a me funziona tutto, devo anche dire che questa è la mia prima console e con il pc dice bene il buon sakky non c'è storia, inoltre il pad è un gioiello in mano. Indescrivibile il piacere di una grafica perfetta dettagliata e fluida.
Per i giochi PGR3 sono un po imbranato .... ma mio figlio ci riesce bene.
Mentre a Call of Duty 2 me la cavo, eccome ( Delta Force 1 e 2 in confronto sono preistoria).
Giocato ieri sera fino alle 3,30 stamane dalle 8,30 alle 11,00 nesun problema di surriscaldamento, certo di calore ne esce dietro ma dissipa bene e la console sugli altri lati è fresca.
un vero spettacolo, più che descrivere è da provare, call of duty 2 Superiore ad ogni mia aspettativa.

Veramente un acquisto che mi ha soddisfatto.

Principe non ho più parole, e ti rinnovo l'invito .... capito!!!

insomma cosa aspettate??? andate a prendervi questo mostro, vale almeno 3 volte i soldi che costa!!


Quote:
Originally Posted by sakky
ieri ho letto una cosa sconvolgente riguardo questa fantastica macchina da gioco....come saprete molti iochi della vecchia xbox gireanno su 360(precisamente196 giochi) niente di particolare direte voi...e invece si....il 360 emula via software la vecchia xbox!!! e usando solo un processore dei tre disponibili, il secondo processore invece si occupa di ricalcolare le immagini in tempo reale e di buttarti sullo schermo i vecchi giochi in ALTA RISOLUZIONE ricoprendo le texture e aggiungento tutti i nuovi filtri disponibili della nuova scheda video......questo è devastante!!! pensate che per poter emulare un hardware via software ci vuole circa 50 volte di potenza in piu rispetto al vecchio....per avere un idea, su PSP non si riesce ad emulare un game boy advance che è netamente inferiore...e come se non bastasse resta inoperoso il terzo processore che in questo caso non si scomoda nemmeno di funzionare, sono veramente sconvolto e chi mastica un pochino di queste cose immagino lo sarà quanto me





__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-10-2005, 08:53 PM
thedoctor87 thedoctor87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 20
thedoctor87 is on a distinguished road
Default

bene bene....
di sicuro sono i pochi che possono permettersi di commentarla....
a differenza di altri che la commentano solo con dei video trovati in rete....
io avevo intenzione di prenderla magari aspetto che si abbassa un poco il prezzo....
intanto mi godo la mia xbox....


Reply With Quote
  #3  
Old 12-11-2005, 03:11 PM
revio12 revio12 is offline
Junior Member
 
revio12's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: montecchio emilia
Posts: 5
revio12 is on a distinguished road
Send a message via MSN to revio12
Default

io l'ho gia presa con pgr3 e vi dico solo ke è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 12-11-2005, 03:21 PM
thedoctor87 thedoctor87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 20
thedoctor87 is on a distinguished road
Default

che culo! heheehheh
ma versione core o pro?
pagata?
se magari sulla core mettevano un hd me la prendevo di sicuro subito subito....


Reply With Quote
  #5  
Old 12-12-2005, 09:07 PM
revio12 revio12 is offline
Junior Member
 
revio12's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: montecchio emilia
Posts: 5
revio12 is on a distinguished road
Send a message via MSN to revio12
Default

Quote:
Originally Posted by thedoctor87
che culo! heheehheh
ma versione core o pro?
pagata?
se magari sulla core mettevano un hd me la prendevo di sicuro subito subito....

ho comprato la pro pagata 399€!!!
eh bhè se mettevano l'hard disck sulla core la prendvo anke io!


Reply With Quote
  #6  
Old 12-12-2005, 09:17 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

I giochi su xbox sono ottimizzati per l'hardware, mentre sul pc devono girare anche su macchine diciamo "un pò datate", quindi è normale che i giochi siano più definiti... accadeva anche quando uscì la xbox, ma poi il pc si aggiorna mentre la console non cambia e il gap si riduce o scompare.
Io non spenderei mai 399€ per una console, così come non li spenderei nemmeno per una scheda grafica, però se me la regalassero farei salti di gioia =P


Reply With Quote
  #7  
Old 12-13-2005, 12:20 PM
StreamSte StreamSte is offline
Member
 
StreamSte's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Italy
Posts: 73
StreamSte is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vaso
...
Io non spenderei mai 399€ per una console, così come non li spenderei nemmeno per una scheda grafica, però se me la regalassero farei salti di gioia =P


Allora, dato il periodo potresti scrivere una bella letterina a Babbo Natale
Ciao!


Reply With Quote
  #8  
Old 12-14-2005, 10:52 PM
thedoctor87 thedoctor87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 20
thedoctor87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by revio12
ho comprato la pro pagata 399€!!!
eh bhè se mettevano l'hard disck sulla core la prendvo anke io!


nn dico un hd da 80 ma almeno da 1 giga per risparmiare soldi sulle memory card.....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.