Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-15-2008, 08:29 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

romans... penso che non c'era nemmeno da spiegare quello che hai detto tu...


edit
giusto una precisazione caro ac... la carfagna ha smesso di fare i fatti vostri (piazza grande o come cavolo si chiama) nel 2006... qualche mese prima delle elezioni... vuoi anche spiegato il motivo? questo per farti capire che gli anni non sono N (almeno 5)... ma 2...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #12  
Old 04-15-2008, 08:59 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
romans... penso che non c'era nemmeno da spiegare quello che hai detto tu...


...eeh che visto che il "messere" si diverte tanto a sparare sulla croce rossa, permetti che lo faccia anch'io...

Last edited by romans : 04-15-2008 at 10:34 PM.


Reply With Quote
  #13  
Old 04-16-2008, 08:17 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

Il parlamento!!!


Cari amici vi rendete conto che in quella sede si decide la vita del popolo???
Hanno cominciato i repubblicani con una ****ostar.poi berlusca con veline ,ballerine e cantanti,poi ci lamentiamo che la nazione non va",questa e gente che deve fare il loro mestiere non la politica,quella la devono lasciare a gente che la politica prima di attuarla studia almeno le basi fondamentali!per non parlare poi dei parenti,amici,amici degli amici....e leccacoolstreaming.E"vero questo succede anche negli altri paesi ma non in una misura tale come la nostra ,da noi e"una vergogna!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 04-16-2008, 08:40 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

ilona staller fu portata dai RADICALI, non dai repubblicani, mimmuzzo (rido solo al pensiero che testuggine LaMalfa portasse seco cicciolina).
e fu candidata proprio per evidenziare la caduta della qualità dei parlamentari.
lo slogan più o meno era: possono essere candidati mafiosi, ladri ed imbroglioni e vi scandalizzate se candidiamo una p0rnostar?
non che sia cambiato molto. a sostituire la p0rnostar oggi abbiamo le soubrettine, solo che non è una provocazione.

quello che è grave è che state litigando sul dettaglio "in quale occasione la deputata ha mostrato tette e culo alle masse?" e non se in italia, con tutti i casini che abbiamo, sarebbe più serio candidare i meglio economisti, esperti di biosostenibilità, di nuove tecnologie... invece di due note per i loro zizzoni naturali o siliconati che siano?
vi fidereste più di affidare una riforma della scuola alla Carfagna o al presidente dell'accademia della crusca? io del secondo, ma state certi che sarà fatta dalla prima (o da chi per/come lei)

come ho detto già altrove, quella che è diventata extraparlamentare (e già da tempo, ahimè) è la cultura. extraparlamentare se non addirittura paria. qui è il vero dramma d'italia.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 04-16-2008 at 08:52 AM.


Reply With Quote
  #15  
Old 04-16-2008, 10:34 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Vabbe'... mi sembra evidente (come al solito) che chi la pensa come voi ha ragione e chi non la pensa come voi e' poco intelligente, incapace di capire la "vera verita' " o, almeno, pesantemente in malafede.

Tanto per chiarire il mio pensiero (e poi chiudo):
(1) Io ritengo che il Parlamento, in quanto organo rappresentativo degli italiani, debba essere rappresentativo di TUTTE le categorie (indipendentemente dal colore politico): quindi e' giusto che ci siano professori e studenti, intellettuali, ricchi, straricchi, proprietari di televisioni, persone del mondo dello spettacolo, commercianti, ballerini e ballerine, chi legge tre libri a settimana e chi legge solo "Novella 2000", casalinghe, operai, imprenditori, dirigenti, elettricisti, facchini, giornalisti e giornalai, vecchi e giovani, figli di nessuno e "figli di", prostitute e clienti delle prostitute, omosessuali eterosessuali e bisessuali, chi non ce la fa ad arrivare a fine mese e chi ha milioni di euro in banca, impiegati, uomini, mezzi-uomini, "omminicchi" e finanche i " quaqquaraqua' ". Un parlamento fatto esclusivamente di "parrucconi" ed intellettuali (o pseudo-tali), per quanto mi riguarda, non e' rappresentativo di un bel niente e francamente lo troverei alquanto inquietante.
(2) Sarebbe ora di finirla con questa (presunta) "superiorita' morale e intellettuale" della sinistra e di chi vota a centro-sinistra. Si sente sempre la solita tiritera da disco rotto: chi vota a sinistra sono le brave persone, gli acculturati e gli onesti, mentre chi vota Berlusconi sono gli smidollati che si fanno condizionare dalle sue tv, gli ignoranti, i mafiosi, i disonesti e quelli che non vogliono pagare le tasse. La situazione e' leggermente piu' complessa, credetemi...
(3) Sarebbe bello se i giornali e gli avversari politici la smettessero di parlare esclusivamente delle battute ed amenita' varie dette da Berlusconi durante un suo discorso (Totti che non ha cervello, le ballerine candidate, la laurea di Di Pietro, la precaria che deve sposare suo figlio, etc. etc. etc.) che rappresentano forse il 5% di cio' che dice (se non di meno) e di cui sinceramente non importa niente a nessuno (almeno non a me), e ci raccontassero invece il restante 95% di proposte concrete e di argomentazioni serie (indipendentemente dal fatto che poi ci si trovi d'accordo con esse oppure no). Io ho seguito, per esempio, l'ultima apparizione televisiva di Berlusconi a "Porta a Porta" due o tre giorni prima del voto, e sinceramente mi aveva colpito per la chiarezza delle sue argomentazioni, degli obiettivi proposti, e dei mezzi illustrati per conseguirli. Il giorno dopo, pero', NESSUN giornale o sito online raccontava queste cose, e tutti parlavano dell' "infelice" battuta sulla laurea di Di Pietro... macchisenefrega!! Spiegate le COSE CONCRETE che Berlusconi ha detto durante il suo intervento!!! Non raccontate soltanto le gaffe e le stronzate!!! (e dico tutto questo da osservatore "esterno", in quanto come ho gia' ripetutamente detto io non ho votato a queste elezioni, visto che non mi sentivo riconosciuto da nessuno dei candidati che avevo a disposizione).

Questo e' quanto. Poi, voi, continuate a pensarla come volete.

(PS: qualcuno potrebbe spiegarmi come mai e' stato eliminato di sana pianta il mio thread sulle "profezie" di Malcolm? Non mi sembra che si offendesse nessuno, anzi... In questo forum non si puo' scherzare piu'? Siamo messi proprio male allora... contenti voi...)


Reply With Quote
  #16  
Old 04-16-2008, 10:55 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

Scusa ABNormal!!!


Ho preso una svista,rido anchio pensando a La Malfa con Cicciolina!
Da ogni tuo intervento nonostante la mia eta"vengo a conoscere delle cose mai sentite prima,Grazie!che purtroppo sono delle realta"anche se ci sono persone che queste cosette le sorvolano,invece di riflettere profondamente.P.S. Cosa ne pensi di noi Italiani all"estero nell"espressione del risultato dei voti ,siamo forse una categoria a parte ho i giornali stranieri ci dicono veramente le cose come stanno senza ordine di redazione!!


Reply With Quote
  #17  
Old 04-16-2008, 11:28 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
P.S. Cosa ne pensi di noi Italiani all"estero nell"espressione del risultato dei voti ,siamo forse una categoria a parte ho i giornali stranieri ci dicono veramente le cose come stanno senza ordine di redazione!!


Mimmo, all'estero per il Senato (su un totale di 6 senatori in palio) Berlusconi ha preso 3 senatori, Veltroni ne ha presi 2, e 1 e' andato a un partito indipendente in Sud America... alla Camera invece, su 12 deputati, 6 sono andati a Veltroni, 4 sono andati a Berlusconi, 1 a Di Pietro e 1 a un partito indipendente...

Totale dei voti alla Camera (considerando tutte le circoscrizioni estere in complesso):
331.567 (32.7%) al PD
314.357 (31.0%) al PDL

Totale dei voti al Senato (sempre su tutte le circoscrizioni estere):
315.720 (34.0%) al PDL
308.157 (33.2%) al PD

Quindi all'estero ha vinto Veltroni alla Camera (di poco), ha vinto Berlusconi al Senato (di poco)... un sostanziale pareggio... io non ci vedo tutto questo gran significato o influenza dei giornali stranieri...


Reply With Quote
  #18  
Old 04-16-2008, 11:50 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
qualcuno potrebbe spiegarmi come mai e' stato eliminato di sana pianta il mio thread sulle "profezie" di Malcolm? Non mi sembra che si offendesse nessuno, anzi... In questo forum non si puo' scherzare piu'? Siamo messi proprio male allora... contenti voi...)


Premetto che non l'ho cancellata io. Ad ogni modo più che uno scherzo trattavasi, a mio avviso, di chiara provocazione. Mi spiace che la cosa ti abbia offeso/infastidito, è stato fatto solo per il rispetto degli altri utenti. Un thread come quello avrebbe semplicemente acceso gli animi e di lì a breve ci si sarebbe insultati(c'è da dire che se continuava a non risponderti non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di cancellarlo...ma per sicurezza....). Capisco benissimo che tu voglia far valere le tue ragioni usando frasi, giuste o sbagliate che siano, dette da "rivali" politici, ma questo forum non può star dietro alle continue punzecchiature che si creano in discussioni di questo genere. Con questo non voglio dire che non si possa scherzare, anzi, soprattutto in un argomento triste come la politica se almeno ci si scherza su è un bene, però un po' di buon senso in più non guasta. Probabilmente se avessi fatto un post in un'altra discussione, senza aprirne una nuova la cosa avrebbe avuto meno rilievo e a nessuno sarebbe venuto in mente di cancellarlo, ma fatto in questo modo sembra quando all'asilo qualcuno tirava giù i pantaloni ad un altro bambino e poi urlava guardate, guardate! ecco,spero di essermi spiegato e sicuro che la cosa non ti ha comunque toccato in modo particolare ti auguro buon proseguimento.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #19  
Old 04-16-2008, 01:20 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
Premetto che non l'ho cancellata io. Ad ogni modo più che uno scherzo trattavasi, a mio avviso, di chiara provocazione. Mi spiace che la cosa ti abbia offeso/infastidito, è stato fatto solo per il rispetto degli altri utenti. Un thread come quello avrebbe semplicemente acceso gli animi e di lì a breve ci si sarebbe insultati(c'è da dire che se continuava a non risponderti non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di cancellarlo...ma per sicurezza....). Capisco benissimo che tu voglia far valere le tue ragioni usando frasi, giuste o sbagliate che siano, dette da "rivali" politici, ma questo forum non può star dietro alle continue punzecchiature che si creano in discussioni di questo genere. Con questo non voglio dire che non si possa scherzare, anzi, soprattutto in un argomento triste come la politica se almeno ci si scherza su è un bene, però un po' di buon senso in più non guasta. Probabilmente se avessi fatto un post in un'altra discussione, senza aprirne una nuova la cosa avrebbe avuto meno rilievo e a nessuno sarebbe venuto in mente di cancellarlo, ma fatto in questo modo sembra quando all'asilo qualcuno tirava giù i pantaloni ad un altro bambino e poi urlava guardate, guardate! ecco,spero di essermi spiegato e sicuro che la cosa non ti ha comunque toccato in modo particolare ti auguro buon proseguimento.



Grazie per la spiegazione. E' ovvio che accetto la decisione (ci mancherebbe altro) e non mi metterei mai a far polemica su queste cose... ribadisco comunque il mio primo commento: mi sembra che ci sia troppa poca voglia di scherzare in questo forum...
A me sembrava una buona occasione per sdrammatizzare, anche perche' c'era gia' gente che su altri thread si stava accapigliando con termini "oxbridgiani" (citazione )... non si trattava di prendere in giro una parte "politica", ma solo di ridere un po' su pronostici completamente sballati. Aggiungo che Malcolm, gia' in molte altre occasioni, aveva mostrato di accettare le battute (a volte anche pesanti) e di non essere una persona particolarmente permalosa (se si fosse trattato di qualcun altro, mi sarei guardato bene... )

Dai ragazzi, cerchiamo di mantenere un tono scherzoso... mettersi a litigare e ad insultarci su chi ha vinto e chi ha perso le elezioni e' veramente una stupidaggine... tanto sapete meglio di me che quei signori, verdi rossi neri o azzurri che siano, faranno sempre e soltanto i loro interessi...
Comunque la chiudo qui. Grazie ancora per il chiarimento, ciao.


Reply With Quote
  #20  
Old 04-16-2008, 01:26 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Ac!Non si scherza in quel modo,ovvio!?!
Si può lanciar anche una provocazione,uno sfottò,un ammiccamento e si attende una risposta/reazione dell'interessato,ed a quel punto si può rincarar fin che si vuole...ma non si "può" farlo in assenza dello stesso.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.