Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-16-2008, 01:40 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Grazie per la spiegazione. E' ovvio che accetto la decisione (ci mancherebbe altro) e non mi metterei mai a far polemica su queste cose... ribadisco comunque il mio primo commento: mi sembra che ci sia troppa poca voglia di scherzare in questo forum...


l'ho cancellata io... e ne VADO FIERO!
e ti assicuro che pochi + di me hanno la volontà di scherzare su sto forum, dato che non faccio altro! basta guardare i miei ot

ma c'è una piccola differenza... e l'ho spiegata in quella discussione prima di eliminarla...

non è la prima volta che viene derisa una determinata persona in questo forum per le sue idee politiche... è successo in tante discussioni in questa sezione di politica... quella da te aperta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! attacco personale fuori luogo e sensa senso!
va bene criticare le idee politiche... ma non attaccare le persone di sto forum!
l'immagine proposta da jwl rispecchia alla grandissima quello che è successo:

Quote:
Originally Posted by jwlives
sembra quando all'asilo qualcuno tirava giù i pantaloni ad un altro bambino e poi urlava guardate, guardate!


mim ripeto... faccio un plauso a malcolm per non aver mai risposto alle provocazioni su sto forum (giusto per chiarirci... dopo i risultati è scappato in jamaica insieme a jwl, tiolucas, benigni, santoro e travaglio io li raggiungo tra un paio di mesi )

p.s.
quello che ci limitiamo a commentare di berlusconi, quel 5% come dici tu, lo si fa proprio per non commentare il restante 95% di STRONZATE CHE LUI SPARA! non basterebbe tutta internet per commentare e criticare quello che dice mister b-nano
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #22  
Old 04-16-2008, 02:31 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
l'ho cancellata io...


Guarda, avevo pochi dubbi in proposito....

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non è la prima volta che viene derisa una determinata persona in questo forum per le sue idee politiche... è successo in tante discussioni in questa sezione di politica... quella da te aperta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! attacco personale fuori luogo e sensa senso!


"Derisa una persona per le sue idee politiche"? "Attacco personale fuori luogo"?? Ma che ti sei fumato? (visto che si parla di Giamaica... )

Allora scusami... ma se io, faccio per dire, avessi aperto un thread dopo Manchester-Roma 7-1, per prendere in giro bonariamente qualcuno che aveva pronosticato una vittoria netta della Roma, quello sarebbe stato un "attacco personale fuori luogo" e una "derisione di qualcuno per le sue idee calcistiche"? O vuoi dirmi che sul calcio si puo' scherzare quanto si vuole, ma sulla politica si deve essere serissimi e guai a fare battute??

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
.quello che ci limitiamo a commentare di berlusconi, quel 5% come dici tu, lo si fa proprio per non commentare il restante 95% di STRONZATE CHE LUI SPARA! non basterebbe tutta internet per commentare e criticare quello che dice mister b-nano


Ma tu l'hai vista, tanto per fare un esempio, l'intervista di Berlusconi a "Porta a Porta" di cui parlavo nel mio post precedente? L'hai vista per intero? Se si', quando avrai voglia e tempo, mi diresti qualcuna del 95% di stronzate sparate da Berlusconi sul programma e sugli aspetti concreti di cosa fare e di come farlo? Cosi', tanto per parlare di cose serie (visto che sulla politica non si puo' scherzare) e ragionare su fatti concreti...


Reply With Quote
  #23  
Old 04-16-2008, 02:51 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Guarda, avevo pochi dubbi in proposito....


cosa vorresti insinuare con questo?
guarda che io non sono berlusca**i che se voglio togliere uno dalla rai (o meglio... lui li caccia da dove ca**o gli pare e piace) prendo iniziativa e decido... prima di cancellare ho chiesto il parere a chi di competenza... e guarda caso sono stati d'accordo con me...

Quote:
Originally Posted by ac171073
"Derisa una persona per le sue idee politiche"? "Attacco personale fuori luogo"?? Ma che ti sei fumato? (visto che si parla di Giamaica... )


fortunatamente non fumo, non bevo... non ho bisogno di certe cose per sballarmi... e mi ritengo fortunato! una volta una persona che mi conosceva poco mi disse all'inizio di una serata: "ma tu non bevi... non ti divertirai quanto noi"... a fine serata la stessa persona "ti sei divertito + di noi... anche senza alchool... ritieniti fortunato"
ripeto... ho chiesto il parere a chi di competenza... e non penso che la persona che mi ha dato l'ok faccia uso delle sostanze a cui ti riferisci!
quindi prima di parlare, cerca di non offendere le persone (non mi riferisco a me... puoi offendermi quanto ti pare e piace che non mi arrabbio sai quante offese ricevo al giorno ma a quell'altra persona, che è un caro amico e persona squisita, che mi ha dato il via libera... tra l'altro anche jwl nonostante non mi abbia dato il consenso ieri cone le sue parole oggi mi ha dimostrato che ho fatto bene )

Quote:
Originally Posted by ac171073
Allora scusami... ma se io, faccio per dire, avessi aperto un thread dopo Manchester-Roma 7-1, per prendere in giro bonariamente qualcuno che aveva pronosticato una vittoria netta della Roma, quello sarebbe stato un "attacco personale fuori luogo" e una "derisione di qualcuno per le sue idee calcistiche"? O vuoi dirmi che sul calcio si puo' scherzare quanto si vuole, ma sulla politica si deve essere serissimi e guai a fare battute??


no... vedo che ti ostini a non capire (o forse le mie parole ti giungono distorte... un pò come succede con quelle di mister b.-nano)... se avessi fatto una discussione dopo roma manchester diretta per esempio a alig o a mero sarebbe stata la stessa cosa! avrei cancellato e ne sarei stato fiero! se te ti ritieni soddisfatto di aver aperto una discussione contro malcolm, CONTENTO TU...

Quote:
Originally Posted by ac171073
Ma tu l'hai vista, tanto per fare un esempio, l'intervista di Berlusconi a "Porta a Porta" di cui parlavo nel mio post precedente? L'hai vista per intero? Se si', quando avrai voglia e tempo, mi diresti qualcuna del 95% di stronzate sparate da Berlusconi sul programma e sugli aspetti concreti di cosa fare e di come farlo? Cosi', tanto per parlare di cose serie (visto che sulla politica non si puo' scherzare) e ragionare su fatti concreti...


l'ho vista... e se vuoi ti mando altre 10000 interviste in cui in meno di 1 mese cambia opinione su molte delle cose da lui sparate a porta a porta... dato che lui non ci capisce un h... un giorno dice una cosa, un giorno un'altra! ah no... ma quelli sono i giornali comunisti che mettono in bocca al nano parole mai dette da lui!
cmq, quando parli di intervista a porta a porta, parla anche delle interviste ad altre persone... o quelle non le vedi? o lì si dicono stronzate e in quelle di mistr b no? o in quelle non si parla di contenuti politici in maniera chiara e in quelle di mister b si?
visto che ti ritieni informato... sai cosa aveva fatto mister b su youtube per accaparrarsi dei voti in +? e sai quella sua iniziativa dopo un giorno che fine ha fatto? sai anche il perchè quella iniziativa fu tolta da mister b?

apri tutti i thread che vuoi... ma non attacchi personali e non riceverai nessun rimprovero e/o sculacciata sul sederino!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #24  
Old 04-16-2008, 02:55 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

come vedete non ho messo bocca sulla questione, ma credo sia arrivato il momento. non ho trovato giusta la chiusura della discussione, sefi, per un semplice motivo: nessuno ha insultato malcom, ma, io compreso, abbiamo espresso solo degli sfottò (quando quando tu intervieni con sfottò su sconfitte di milan e inter).

in secondo luogo malcom non misembra uno poi tanto tranquillo: a parte l'ultimo periodo ti ricordo che è stato bannato 3-4 (mila) volte, ma non è certo per qusto che ho partecipatò agli sfottò.

detto questo, sono d'accordo con ac, ma se hai voluto chiudere..va buò. fai tu.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #25  
Old 04-16-2008, 02:59 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

vedo che sei poco presente sul forum...
ho chiesto il permesso... non faccio di testa mia in merito a certe cose!
bye

p.s.
malcolm è statoi bannato giustamente quando lo meritava... altre persone non sono state bannate e lo avrebbero meritato! quella discussione era un attacco personale... alla prossima potrebbe scattare il ban!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #26  
Old 04-16-2008, 03:02 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

scirov se no qualcuno potrebbe offendersi e poi chiedere da altra parte il perchè...

in questa discussione si dovrebbe parlare di ciò che ha detto il los angeles times e questioni affini...
a breve cancello tutti i post in ot dato che sono solo porcherie!
su questa cosa non chiedo alcun permesso, dato che sarebbe una cosa retorica!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #27  
Old 04-16-2008, 03:03 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

no no. pensi tu. ho letto quello che dovevo leggere, ma c'è scritto poco e nulla nel nostro forum a parte il tuo intervento e quello di alma. non vedo nè interventi di staff, nè di jwllives, nè di ABN. se poi li hai contattati in privato non lo so.
fatto sta, che anche se l'avesse deciso uno di coloro che ho citato prima, io non sono d'accordo. poi ognuno ha le sue idee.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #28  
Old 04-16-2008, 03:41 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Allora, ricapitoliamo:

-) Mi minacci esplicitamente di ban per avere messo in atto un "attacco personale" a Malcolm e per averlo pesantemente offeso (facciamo cosi': perche' non provi a mandare un messaggio privato a Malcolm col mio post, e gli chiedi se si sente offeso da quelle "pesantissime" parole?)
-) Ti offendi di brutto perche' ho scritto "cosa ti sei fumato?", nonostante si trattasse CHIARAMENTE di una battuta e io non stessi assolutamente parlando sul serio (c'era anche la faccina che ride per farlo capire bene...)
-) Annunci che da domani chiuderai tutti i thread in cui verranno fatti sfotto' calcistici di qualsivoglia natura
-) Continui a sparare offese gratuite nei miei confronti e nei confronti del mio pensiero politico, quelle si' abbastanza pesanti, solo perche' sono berlusconiano (o almeno questo e' cio' che pensi tu... io, come ho ripetutamente detto, non sono assolutamente berlusconiano ne' lo saro' mai...)

NO COMMENT... e qui chiudo (e stavolta sul serio)


Reply With Quote
  #29  
Old 04-16-2008, 03:53 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

le mie parola arrivano distorte in giappone...
non posso rimediare a questo!
ciao

edit
solo una cosa... non minaccio di ban... ti sto solo avvisando... non vedo perchè gli altri possono essere avvisati che sono a rischio di ban e te no! se tu non vuoi essere avvisato ma bannato direttamente senza alcun preavviso, mi comporterò così la prossima volta!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #30  
Old 04-16-2008, 03:55 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

calmatevi....
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.