Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-19-2005, 12:38 AM
fra84 fra84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 11
fra84 is on a distinguished road
Default

domenica da esaurimento nervoso


scusate ragazzi volevo un'informazione siccome non ancora sono praticissimo,ho una connessione libero flat 4 mega solo ke nonostante tutti i programmi installati ho passato una domenica a sperare di vedere partite ed a malapena avrò totalizzato qualke minuto su un primo tempo.ora mi kiedo dopo aver ottimizzato tutto è colpa del mio pc o della rete libero? premettendo ke nelle ore meno centrali del giorno mattina e sera tardi va meglio la rete e riesco a vedere qualcosa senza scatti solo ke nelle ore centrali è uno stress.avete qualke consiglio da darmi?non so ke pensare se il mio pc o la rete ma io ripeto la sera e la mattina vedo tutto bene.
stamattina andava tutto ok e mi sono illuso ma arrivato verso le due di pom è cominciato lo strazio.
ps:se sono così accanito a ke vada tutto bene è solo perkè reputo fantastico questo servizio e lo voglio vedere a tutti i costi.grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 12-19-2005, 12:43 AM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

io ho alice 640 e comunque vedo le partite in maniera fluida, ti consiglio di collegarti almeno 30 minuti prima dell'evento, di chiudere gli altri programmi che consumano risorse, come ad esempio emule e vedrai che andrà tutto bene!


Reply With Quote
  #3  
Old 12-19-2005, 01:07 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fra84
scusate ragazzi volevo un'informazione siccome non ancora sono praticissimo,ho una connessione libero flat 4 mega solo ke nonostante tutti i programmi installati ho passato una domenica a sperare di vedere partite ed a malapena avrò totalizzato qualke minuto su un primo tempo.ora mi kiedo dopo aver ottimizzato tutto è colpa del mio pc o della rete libero? premettendo ke nelle ore meno centrali del giorno mattina e sera tardi va meglio la rete e riesco a vedere qualcosa senza scatti solo ke nelle ore centrali è uno stress.avete qualke consiglio da darmi?non so ke pensare se il mio pc o la rete ma io ripeto la sera e la mattina vedo tutto bene.
stamattina andava tutto ok e mi sono illuso ma arrivato verso le due di pom è cominciato lo strazio.
ps:se sono così accanito a ke vada tutto bene è solo perkè reputo fantastico questo servizio e lo voglio vedere a tutti i costi.grazie



la colpa è di libero, senza dubbio...tieni conto che è il primo gestore italiano che, tramite firewall "interno" sta cercando di segare le porte ai p2p....se leggi in giro per il web, vedrai che la mia non è una panzana..
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #4  
Old 12-19-2005, 01:17 AM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Default

io ho Libero 1.2 Mega e vedo tutte le partite da maggio ad oggi, nonostante il maledetto filtro p2p...


Reply With Quote
  #5  
Old 12-19-2005, 01:27 AM
fra84 fra84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 11
fra84 is on a distinguished road
Default

ecco, per esempio libero ora ke è tardi e non mi serve a nulla va benissimo e vedo bene tutto o quasi,se dipendesse dal mio pc allora non dovrei vederfe bene proprio mai


Reply With Quote
  #6  
Old 12-19-2005, 01:32 AM
fra84 fra84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 11
fra84 is on a distinguished road
Default

ecco,ora ho 1368 kbps come download mentre nelle ore centrali arriva a malapena a 150-- 200


Reply With Quote
  #7  
Old 12-19-2005, 02:26 AM
peppinomaisto peppinomaisto is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 19
peppinomaisto is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by rosariogua
chiudere gli altri programmi che consumano risorse, come ad esempio emule e vedrai che andrà tutto bene!


Scusate,lo chiedo ai tecnici,mi era parso di leggere in un qualche post precedente questa cosa che altri programmi "succhiano" banda,stasera ho suggerito ad un tale(no comment!!) di chiudere altri programmi e mi ha palesemente mandato a quel paese.
E' vera questa cosa o anche ho letto male?
Grazie dell'eventuale risposta


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.