Go Back   Forum > CoolStreaming > Streaming News

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-23-2005, 10:03 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Per me questo tizio non è altro che un piagnone a cui hanno raccontato la faccenda, ma essendo un totale incompetente del computer non ha voluto crederci.. Poi quando glielo hanno mostrato avrà pensato al pirla che è per aver pagato sky per tutto l'anno e subito gli è venuto un senso del tipo: se pago io devono pagare tutti!!! Ahahahaah andiamo a cercarlo e abbattiamolo!!


Reply With Quote
  #12  
Old 12-23-2005, 11:21 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

ragazzi state tranquilli... il vaso di pandora è stato scoperto... il p2p tv e' perfettamente legale, basta usarlo con coscienza come abbiamo fatto fin'ora...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #13  
Old 12-23-2005, 11:40 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Speriamo che a nessuno venga in mente di calcolare l'eventualità di farlo diventare illegale, o di metterci in qualche maniera i bastoni tra le ruote.. Auguri a tutti che è ora!!


Reply With Quote
  #14  
Old 12-23-2005, 12:08 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Io credo che finchè non si faranno cazzate (es. qualcuno che streammi Sky), finchè la qualità sia ancora relativamente bassa (o comunque inferiore a quella della tv), finchè qualcuno ha problemi nel far funzionare i programmi (vedere il forum per conferme), finchè i canali cinesi faranno ogni tanto quello che gli pare (Milan-Juventus della scorsa stagione docet) e finchè non saremo in tantissimi (63000 non sono poi così tanti), io non credo che ci saranno grossi problemi.


Reply With Quote
  #15  
Old 12-23-2005, 12:15 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quello che mi preoccupa è che quando si tocca il "doppiopetto" (quello con la bandana....) qualcosa solitamente succede...
Ma quanti soldi ha fatto sborsare per "aiutare" le famiglie ad entrare nel DTT??? Non si potevano forse dare contributi alle famiglie, che sò io, per arrivare a fine mese, per comprare qualche medicina in più?
E' possibile avere un contributo di molti euro per comprare uno scatolotto???
E chi ci ha guadagnato??? E chi ci perde con la web-tv???
Spero tanto di sbagliarmi....
Comunque tantissimi auguri a tutti e complimenti a Staff per il video messaggio di auguri.


Reply With Quote
  #16  
Old 12-23-2005, 12:55 PM
pernacentus pernacentus is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 1
pernacentus is on a distinguished road
Default

Non credo che qualcuno andrà contro questo progetto, poichè anche se tutto ciò è gratis c'è ancora molta gente che di computer non ne sa che poco o niente e preferisce digitare un semplice 201 sul telecomando di sky piuttosto che scervellarsi a trovare un canale cinese che trasmetta la partita e perdere minuti a sincronizzare la telecronaca alla radio . Cmq finchè si rimane nel limite della legalità nessuno può perseguitare questo progetto!


Reply With Quote
  #17  
Old 12-23-2005, 01:33 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Default

Ragà non cerchiamo sempre di infilare la politica nella discussione . qua si tratta solo di interessi e sfido chiunque da qualsiasi parte stia a non vedere un interesse su p2p
Ma vi siete fatto un ragionamento logico che per andare avanti con questa grande scoperta del streaming si cerca sempre nuove tecniche e noi poveri spettatori per usufruire delle tecniche dobbiamo per forza aggiornarci .
e avere una connessione veloce a larga banda , forse vi dimenticate che adsl non è gratis . io con alice 4 mega pago come un abbonamento a sky e quà il trucco che finchè si resta nella legalità andremo avanti .
Auguro a tutti un Buon Natale e un Felice Anno nuovo.


Reply With Quote
  #18  
Old 12-23-2005, 03:11 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
ragazzi state tranquilli... il vaso di pandora è stato scoperto... il p2p tv e' perfettamente legale, basta usarlo con coscienza come abbiamo fatto fin'ora...

Il punto non è tanto il fatto che sia legale o meno... su questo penso che non ci siano dubbi... loro acquistano i diritti quindi non c'è illegalità.
Quello che mi chiedo è però se sky non prenderà provvedimenti per evitare tutto ciò... come aveva già accennato qualcuno in un post precedente, basterebbe decidere di non vendere più i diritti alle tv cinesi e per noi finirebbe tutto.
Secondo voi non potrebbe succedere? Magari ora non lo faranno, perché noi siamo ancora in pochi quindi i soldi che perdono con noi (potenziali acquirenti), sono sempre meno di quelli che guadagnano vendendo i diritti ai cinesi.
Ma ho paura che qualora il nostro numero aumentasse e i valori si invertissero (cioè se i soldi che perdono fossero maggiori rispetto a quelli che guadagnano vendendo ai cinesi)... secondo me potrebbe finire tutto.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #19  
Old 12-23-2005, 03:45 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

i diritti vengono venduti a chi ne fa richiesta... tranquilli
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #20  
Old 12-23-2005, 04:00 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
i diritti vengono venduti a chi ne fa richiesta... tranquilli

In che senso? Intendi dire che è consuetudine venderglieli... oppure che hanno l'obbligo di venderglieli? Nel secondo caso saremmo in una botte di ferro...

__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:24 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.