Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-31-2005, 06:13 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Thumbs down

Visione partite di calcio


Sono nuovo di Cool streaming. Qualcuno puo' gentilmente indirizzarmi sull'utilizzo del programma per visualizzare le partite di calcio ed i movies.. (quale programma devo usare o quale opzione scegliere?)
Ciao e Grazie e Buon Anno a tutti... JB


Reply With Quote
  #2  
Old 12-31-2005, 07:14 PM
pascal2481 pascal2481 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
pascal2481 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by JohnBecker
Sono nuovo di Cool streaming. Qualcuno puo' gentilmente indirizzarmi sull'utilizzo del programma per visualizzare le partite di calcio ed i movies.. (quale programma devo usare o quale opzione scegliere?)
Ciao e Grazie e Buon Anno a tutti... JB


Reply With Quote
  #3  
Old 12-31-2005, 07:16 PM
Roberto Baggio Roberto Baggio is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 26
Roberto Baggio is on a distinguished road
Default

Puoi scegliere tra una serie di programmi, ma io ti consiglio PPlive, Tvkoo, Ppstream e Tvants per iniziare...
Scaricali, poi ogni settimana nella sezione eventi trovi i links sui quali cliccare per vedere le partite attraverso uno dei canali disponibili su questi programmi...


Reply With Quote
  #4  
Old 01-02-2006, 01:02 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Smile

Partite di Calcio serie A


John Becker: Grazie. Ho visto che ci sono vari livelli di PPlive... quale mi suggerisci? La sezione eventi la trovo nel sito dei programmi che scarico oppure dove? Inoltre devo configurare il PC in modo particolare? Io ho XP ed ho gia' scaricato PPlive ma beco tutte cose in cinese :-)). Ciao e Grazie di nuovo


Reply With Quote
  #5  
Old 01-02-2006, 01:21 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by JohnBecker
John Becker: Grazie. Ho visto che ci sono vari livelli di PPlive... quale mi suggerisci? La sezione eventi la trovo nel sito dei programmi che scarico oppure dove? Inoltre devo configurare il PC in modo particolare? Io ho XP ed ho gia' scaricato PPlive ma beco tutte cose in cinese :-)). Ciao e Grazie di nuovo

Scarica e leggi qua sotto.
Benvenuto!


Reply With Quote
  #6  
Old 01-02-2006, 04:57 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Smile

Partite di calcio


Grazie Molto per il supporto. Mi sono colegato senza problemi. Al momento pero' il "programma della giornata" risulta in aggiornamento e non fa clik-are su (iimagino sara' OK per domenica). La guida TV a cui sono stato indirizzato, lo stesso, mi da la schermata principale ma poi non vedo nulla, mi dice che 'e lunedi' 2-01-06, ma poi nulla.. devo fare qualche setting?
Per i films c'e' una guida come per le partite oppure devo rifarmi alla guidaTV (che al momento sembra non funzionare per me) Grazie mille ancora per il tempo e la pazienza. Ciao. JB


Reply With Quote
  #7  
Old 01-02-2006, 05:21 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by JohnBecker
Grazie Molto per il supporto. Mi sono colegato senza problemi. Al momento pero' il "programma della giornata" risulta in aggiornamento e non fa clik-are su (iimagino sara' OK per domenica). La guida TV a cui sono stato indirizzato, lo stesso, mi da la schermata principale ma poi non vedo nulla, mi dice che 'e lunedi' 2-01-06, ma poi nulla.. devo fare qualche setting?
Per i films c'e' una guida come per le partite oppure devo rifarmi alla guidaTV (che al momento sembra non funzionare per me) Grazie mille ancora per il tempo e la pazienza. Ciao. JB

La guida funziona ma le partite del weekend non si sa ancora niente.
Se vuoi mettere match di qualsiasi sport lo puoi fare anche te ( ovviamente orarie canali precisi ).


Reply With Quote
  #8  
Old 01-02-2006, 10:01 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Red face

Guida TV


Intendi che la guida TV e' solo per le partite di calcio? Immaginavo fosse per tutti i programmi disponibili, o sbaglio. Ciao e Grazie per la pazienza


Reply With Quote
  #9  
Old 01-02-2006, 10:07 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by JohnBecker
Intendi che la guida TV e' solo per le partite di calcio? Immaginavo fosse per tutti i programmi disponibili, o sbaglio. Ciao e Grazie per la pazienza

No, al contrario.
E' per TUTTI gli eventi sportivi.
Se vuoi fai una prova "credibile" per il giorno di oggi (Lunedi' ).
Dopo che l'avrai inserita, la vedrai "magicamente" sulla guida. E non solo tu, ma tutti quelli che hanno il programma!!


Reply With Quote
  #10  
Old 01-02-2006, 10:12 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Red face

GUida TV


Scusami e porta pazienza :-)) Ho visto che posso inserire un nuovo evento. Ma se voglio vedere gli eventi che ci sono oggi Lunedi' 2-1-06 che devo fare? Io lancio il programma che mi hai suggerito ma vedo solo una schermata che dice "Programmi di Lunedi... oggi e' lunedi'... loghi nomi e immagini appartengono ai loro legittimi prorpietari".... ma non vedo nient'altro... vuol dire che la guida non e' ancora inizializzata? In poche parole vorrei sapere che programmi ci sono disponibili oggi...
Perdona la mia incapacita'.... e Grazie Ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.