Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-31-2005, 06:13 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Thumbs down

Visione partite di calcio


Sono nuovo di Cool streaming. Qualcuno puo' gentilmente indirizzarmi sull'utilizzo del programma per visualizzare le partite di calcio ed i movies.. (quale programma devo usare o quale opzione scegliere?)
Ciao e Grazie e Buon Anno a tutti... JB


Reply With Quote
  #2  
Old 12-31-2005, 07:14 PM
pascal2481 pascal2481 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
pascal2481 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by JohnBecker
Sono nuovo di Cool streaming. Qualcuno puo' gentilmente indirizzarmi sull'utilizzo del programma per visualizzare le partite di calcio ed i movies.. (quale programma devo usare o quale opzione scegliere?)
Ciao e Grazie e Buon Anno a tutti... JB


Reply With Quote
  #3  
Old 12-31-2005, 07:16 PM
Roberto Baggio Roberto Baggio is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 26
Roberto Baggio is on a distinguished road
Default

Puoi scegliere tra una serie di programmi, ma io ti consiglio PPlive, Tvkoo, Ppstream e Tvants per iniziare...
Scaricali, poi ogni settimana nella sezione eventi trovi i links sui quali cliccare per vedere le partite attraverso uno dei canali disponibili su questi programmi...


Reply With Quote
  #4  
Old 01-02-2006, 01:02 PM
JohnBecker JohnBecker is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 7
JohnBecker is on a distinguished road
Smile

Partite di Calcio serie A