Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-11-2006, 05:03 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Registrazione su Libero con qualche dubbio


Vorrei crearmi una casella e-mail tutta mia (anche perchè non vorrei mettere gli affari miei nella casella di famiglia) ed avevo scelto Libero (scelta solo per blasone e per poter usare i programmi per le e-mail, ovvero i vari Outlook e simili).
Fin qui tutto bene, ma nel processo di registrazione al portale non ho ben capito se registrandosi ti si attiva un abbonamento a Libero (che non ho e che non voglio nemmeno avere) per la linea ISDN (il vecchio modem).
Cercasi utenti che hanno fatto questo processo.
P.S: se avete altri metodi o siti dove si possa creare una casella e-mail controllabile non solo dal sito postate sotto


Reply With Quote
  #2  
Old 01-11-2006, 05:30 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Fin qui tutto bene, ma nel processo di registrazione al portale non ho ben capito se registrandosi ti si attiva un abbonamento a Libero (che non ho e che non voglio nemmeno avere) per la linea ISDN (il vecchio modem).

Ciao. Per avere la cesella e-mail ti devi appunto registrare, e registrandoti ottieni un abbonamento a Libero che puoi utilizzare con la connessione 56K o Isdn. Però è un abbonamento gratuito, se a te interessa solo la casella di posta non ti interessa l'abbonamento, fallo pure e poi eviti di usarlo, tutto qui, tanto è gratis, non ti leghi in nessun modo a libero.
Cmq fai attenzione che per poter scaricare la posta tramite il protocollo pop3 (outlook express), devi connetterti ad internet utilizzando proprio l'abbonamento di libero.
Se non hai intenzione di farlo, e vuoi usare quindi il tuo abbonamento attuale... che abbonamento attuale hai?? Se hai Tin.it puoi farti l'e-mail con loro (LINK).
Altrimenti, se non hai nemmeno tin.it... puoi sempre ricorrere a freepops, programma interessante per aggirare l'ostacolo... In pratica ti permette di scaricare la posta di libero (e di molti altri) anche se non ti connetti con il loro abbonamento. Beh, vedi tu. Ciao ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 01-11-2006, 05:40 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Ho Alice e non ho trovato il modo di farmi un ulteriore casella e-mail, altrimenti questo post non c'era


Reply With Quote
  #4  
Old 01-11-2006, 05:48 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Ho Alice e non ho trovato il modo di farmi un ulteriore casella e-mail, altrimenti questo post non c'era

creati allora la tua email con msn.it....avrai molto spazio a disposizione
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #5  
Old 01-11-2006, 05:53 PM
5Lire 5Lire is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 140
5Lire is on a distinguished road
Send a message via MSN to 5Lire
Default

ci sono centinai di siti ke offrono la possibilità di creare caselle email...adesso mi vengono in mente virgilio, libero...ma anche poste.it o hotmail....a proposito di libero devi sapere ke NON ti fa gestire la posta con client esterni...quindi se la tua priorità è gestire la posta con client esterni tipo outlook...libero nn te lo fa fare...

io ti consiglio di farti un altro account con virgilio con user e pass diverse..e puoi cmq usufruire del servizio maximail fino a 2 giga di roba nella casella


Reply With Quote
  #6  
Old 01-11-2006, 05:54 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Ho Alice e non ho trovato il modo di farmi un ulteriore casella e-mail, altrimenti questo post non c'era

Beh, il link che ti ho dato io ti crea una casella @virgilio.it ma dovrebbe andare bene lo stesso con Alice, tanto sono praticamente la stessa cosa, è sempre Tin.
Cmq anche msn che ti è stata suggerita va bene, ma anche con quella mi sa che non puoi scaricare la posta da outlook... una volta si poteva ma ora non più, devi pagare. Poi non so se mi sbaglio, magari controlla... cmq ti ho detto, se usi Freepops puoi fartela con chi vuoi. Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 01-11-2006, 05:55 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Grazie Grazie, valuterò le offerte altrimenti IS non parte.


Reply With Quote
  #8  
Old 01-11-2006, 05:58 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by 5Lire
a proposito di libero devi sapere ke NON ti fa gestire la posta con client esterni...quindi se la tua priorità è gestire la posta con client esterni tipo outlook...libero nn te lo fa fare...

Beh, non è che non te la fa gestire... è che te la fa gestire solo se ti connetti con il loro abbonamento... che in pratica sì, è la stessa cosa... sono proprio simpatici...
Cmq ripeto... www.freepops.org. Io ho una decina di caselle di posta... con circa 5 provider diversi... ma con Freepops si fa lo stesso.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #9  
Old 01-11-2006, 07:33 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

io ho 100 inviti per la mail di google, gmail. se ti interessa fammi sapere che te lo mando. si può usare anche con i client di posta (consiglio mozilla thunderbird e non outlook).
ha 2 giga di spazio


Reply With Quote
  #10  
Old 01-11-2006, 09:10 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Ne aggiungo un altro alla lista: Yahoo. Ti da' un 1GB di spazio, funziona con Outlook/Thunderbird però ogni tanto ricevi qualche loro pubblicità (esattamente come fa Libero cmq).


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.