Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-09-2008, 10:09 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Video no-cav


Guzzanti


Travaglio


Beppe Grillo


more video
http://video.coolstreaming.us/search/0/tag/no+cav.html
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 07-09-2008, 12:07 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Manifestazione ****** (dove un aggettivo al posto delle stelline ce l'avrei, ma preferisco autocensurarmi per non scadere nel turpiloquio).
Si sono usati i piu' beceri ed inaccettabili insulti, a livello di vecchie commedie all'italiana (quelle con Edwige Fenech e Alvaro Vitali, per intenderci), per cercare di gettare discredito sulla parte politica che, sfortunatamente per chi ha organizzato la manifestazione di ieri, ha stravinto le elezioni e continua a godere di grande consenso popolare.
Complimenti vivissimi a Di Pietro e combriccola...

Se questa e' la gente che fa l'opposizione in Italia, beh... caro Malcom, dovrai aspettare a lungo prima di poter diventare Presidente del Consiglio (o dovrai cambiare partito... )

PS: Qualcuno si rende conto che, se le cose procederanno con questi toni, manderanno diritto diritto Berlusconi a fare il Presidente della Repubblica tra 5 anni? A quel ******* di Di Pietro (altra autocensura) non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che con questo tipo di opposizione sta facendo il gioco del Cav ?


Reply With Quote
  #3  
Old 07-09-2008, 04:05 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

E" VERO!!!


Spettacolo squallido,ma caro AC quelle sono verita" da li non si scappa,ho credi ancora alla befana??? Tutto il nostro parlamento e"squallido cosa ti aspetti che la critica si sta"zitta??? La Guzzanti per dire certe cose deve essere bene informata,ed io non credo che abbia detto cose utopiche,se voglio fare il moralista devo dire che anche se sono contro berlusconi queste cose devono rimanere fuori dal contesto,ognuno arriva al potere con l"arma che ha, e lei lo sa"benissimo.per quanto alle offese a Napolitano una cosa la devo dire,quando il presidente deve firmare una legge deve rendersi conto che codesta e" in conforme con la costituzione, se " non lo fa",e una persona sbagliata al posto sbagliato.non voglio inoltrarmi con le offese al Papa,li dico solo( Pecunia non olet). Riguardo Di Pietro,un ex magistrato questa volta con largo margine di ingenuita",cosi facendo fa"solo il gioco del tuo beniamino!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 07-09-2008, 06:26 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Wink

Quote:
Originally Posted by ac171073
Manifestazione ****** (dove un aggettivo al posto delle stelline ce l'avrei, ma preferisco autocensurarmi per non scadere nel turpiloquio).
Si sono usati i piu' beceri ed inaccettabili insulti, a livello di vecchie commedie all'italiana (quelle con Edwige Fenech e Alvaro Vitali, per intenderci), per cercare di gettare discredito sulla parte politica che, sfortunatamente per chi ha organizzato la manifestazione di ieri, ha stravinto le elezioni e continua a godere di grande consenso popolare.
Complimenti vivissimi a Di Pietro e combriccola...

Se questa e' la gente che fa l'opposizione in Italia, beh... caro Malcom, dovrai aspettare a lungo prima di poter diventare Presidente del Consiglio (o dovrai cambiare partito... )

PS: Qualcuno si rende conto che, se le cose procederanno con questi toni, manderanno diritto diritto Berlusconi a fare il Presidente della Repubblica tra 5 anni? A quel ******* di Di Pietro (altra autocensura) non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che con questo tipo di opposizione sta facendo il gioco del Cav ?



Intanto vorrei capire perchè mi tiri in ballo... secondo, per tua informazione ( ma anche di altri) non sostengo più il PD dal giorno dopo le elezioni e se aveste letto meglio i miei post invece di fare una certa "caciara" (in piemontese significa rumore per nulla) qualunquista avreste capito che mi sono spostato più a sinistra già da qualche mese! Invece ancora non lo si è capito...

Fatta questa premessa, mi sà, che motli italiani, ti sei fatto fare per bene il lavaggio del cervello dai TG dove hanno parlato di "insulti" al Papa, alla Carfagna, al Prsidente della Repubblica, ecc. ma senza mostrare ai telespettatori quelle immagini e senza fargli ascolare quelle parole che avrebbero dovuto provare la veridicità di certe notizie.

Bene siamo in un paese in teoria Libero e Democratico (in pratica solo portly free -parzialmente libero - come diceva Celentano a Rock Politik) ed è quindi legittimo criticare chiunque ivi compresi il Papa e il Presidente della Repubblica e non è diffamazione commentare certe intercettazioni (Berlusconi-Carfagna) se rese pubbliche. Il denne se c'è lo ha fatto chi lo ha pubblicato.

Invito tutti sopratutto i politici a ripassarisi testo e giurisprudenza dell'articolo 595 c.p.

Mi viene il dubbio che tu non abbia visto/ascoltato i video quì postati perchè se lo avessi fatto non daresti del volgare a Travaglio solo per aver detto 4-5 volte "c***o" e a Beppe Grillo per detto un paio di volte "presa per il c..." termini che usiamo quitidianamente.

Le espressioni della Guzzanti forse saranno un pò colorite ma legittime e veritiere.
Purtroppo il vero problema in Italia non è la presenza di gente come Grillo , Travaglio, Guzzanti, ecc. che farebbero involontariamente il gioco dello pisconano, No! Il problema è la presenza di persone qualunquiste che non vedono la merda nemmeno se gliela tirano dritta negli occhi come tu non l'hai vista nella Politica di questo Governo!

Last edited by Malcom1875 : 07-09-2008 at 06:32 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 07-09-2008, 06:30 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

si,ok...ma cercate di scrivere in italiano che c'ho capito poco o niente
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-10-2008, 04:41 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875

Le espressioni della Guzzanti forse saranno un pò colorite ma legittime e veritiere.
Purtroppo il vero problema in Italia non è la presenza di gente come Grillo , Travaglio, Guzzanti, ecc. che farebbero involontariamente il gioco dello pisconano, No! Il problema è la presenza di persone qualunquiste che non vedono la merda nemmeno se gliela tirano dritta negli occhi come tu non l'hai vista nella Politica di questo Governo!


NO COMMENT su tutta la linea... le cose che hai scritto nel tuo post sono cosi' ridicole (e in alcuni casi totalmente false) che si commentano da sole.

Tanti cari auguri per la tua nuova collocazione politica a sinistra


Reply With Quote
  #7  
Old 07-10-2008, 04:45 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

POST SCRIPTUM

Articolo 278 del Codice penale:

“Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni”.

Articolo 279 del Codice penale:

“Chiunque pubblicamente, fa risalire al Presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno (…).


Reply With Quote
  #8  
Old 07-10-2008, 07:19 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
POST SCRIPTUM

Articolo 278 del Codice penale:

“Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni”.

Articolo 279 del Codice penale:

“Chiunque pubblicamente, fa risalire al Presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno (…).


ah beh, allora...........bossi e berlusconi dovrebbero aver già finito di scontare le loro pene da tempo, e probabilmente avrebbero più e più volte ricominciato a farlo!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #9  
Old 07-10-2008, 08:06 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro AC!!!


Offendere e"una cosa, criticare e"un "altra,fin qua" ci siamo.In fondo sono degli esseri umani anche loro,soggetti ad errori,il Presidente ed il Papa.riguardo gli articoli del codice penale,io ho espresso solo una critica sull"operato, se poi non si puo nemmeno fare della critica ,non dovresti lamentarti se qualcuno poi parla di emergenza democratica.Io ho il massimo rispetto per il Presidente ma cio non significa che non posso fare delle critiche.Mi dispiace che tu non abbia trattenuto li il tuo beniamino, avresti fatto un piacere a meta" degli Italiani. ma non ai suoi agnellini,perche da soli non sono in grado di muovere una foglia,o meglio senza comandi non sono capaci di tirare il carro!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 07-10-2008, 02:38 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
POST SCRIPTUM

Articolo 278 del Codice penale:

“Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni”.

Articolo 279 del Codice penale:

“Chiunque pubblicamente, fa risalire al Presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno (…).


Come dice Tio Bossi e Berlusconi allora dovrebbero essere processati e condatnnati sia per quei reati che per vilipendio della bandiaera ,ecc.

Grillo e co. non han comesso ne l'uno ne l'altro reato!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:03 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.