Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-09-2006, 05:03 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Libero 12 mega


Libero ha lanciato l'offerta 12 mega senza limiti 1 mega in upload al costo mensile di € 29,95, ho chiamato il servizio clienti per passare da libero flat 4 mega (che adesso non esiste più) a libero mega e mi hano risposto che non è possibile farlo. Ma vi sembra una cosa giusta, io con quattro mega devo pagare come chi ne ha 12 (e soprattutto 1 in upload), qua hanno dato il giro.....


Reply With Quote
  #2  
Old 01-09-2006, 05:36 PM
stefano065 stefano065 is offline
Member
 
stefano065's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
stefano065 is on a distinguished road
Talking

Se andavi sul sito c'era scritto


Reply With Quote
  #3  
Old 01-09-2006, 05:55 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefano065
Se andavi sul sito c'era scritto

Veramente nel sito io non ho trovato niente che dicesse che era impossibile il passaggio da flat a mega, per logica davo per scontato la possibilità del passaggio...mi sono sbagliato, però mi sono stancato di far prendere per i fondelli.....


Reply With Quote
  #4  
Old 01-23-2006, 02:06 PM
sgarra sgarra is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
sgarra is on a distinguished road
Default

Stamattina chiamando un operatore del 155 mi ha detto che il passaggio da 4 a 12 mega è possibile !!!! (sarà stato ubriaco???)
Questo dimostra ancora una volta che l' assistenza di Libero è mediocre.
Comunque noi con la 4 mega ( sulla carta) perchè se misuri la velocità ti fai una bella risata.. siamo penalizzati.
Tutto senza poter far nulla , io non vedo l'ora che passa un anno 2 mesi prima disdigo e passo o fastweb.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-23-2006, 02:26 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Io non dico niente perché con Infostrada ho avuto brutte esperienze anni fa (chi se lo ricorda il bellissimo Libero@Sogno???) e da allora non ci voglio più avere niente a che fare... tutti bravi sono a fregarti...
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #6  
Old 01-23-2006, 02:35 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Thumbs up

Con Alice Mega va tutto bene


Reply With Quote
  #7  
Old 01-23-2006, 02:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgarra
Stamattina chiamando un operatore del 155 mi ha detto che il passaggio da 4 a 12 mega è possibile !!!! (sarà stato ubriaco???)
Questo dimostra ancora una volta che l' assistenza di Libero è mediocre.

nn solo il loro centro assistenza è mediocre....io ho alice e sono passato alla tariffa flat da poco piu di un mese.....prima pagavo x quanto consumavo.
per sapere se mi era stato attivato il passaggio alla tariffa flat,ho dovuto chiamare 4-5 volte al 187 xke ogni operatore mi dava una differente versione


Reply With Quote
  #8  
Old 01-23-2006, 02:53 PM
4eyes81 4eyes81 is offline
Member
 
4eyes81's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 60
4eyes81 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn solo il loro centro assistenza è mediocre....io ho alice e sono passato alla tariffa flat da poco piu di un mese.....prima pagavo x quanto consumavo.
per sapere se mi era stato attivato il passaggio alla tariffa flat,ho dovuto chiamare 4-5 volte al 187 xke ogni operatore mi dava una differente versione

Puoi cmq controllare sul sito del 187 x vedere il tuo profilo utente e x vedere tralaltro la data di attivaz dei vari servizi(tra cui l'adsl)


Reply With Quote
  #9  
Old 01-23-2006, 03:05 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Libero ha lanciato l'offerta 12 mega senza limiti 1 mega in upload al costo mensile di € 29,95, ho chiamato il servizio clienti per passare da libero flat 4 mega (che adesso non esiste più) a libero mega e mi hano risposto che non è possibile farlo. Ma vi sembra una cosa giusta, io con quattro mega devo pagare come chi ne ha 12 (e soprattutto 1 in upload), qua hanno dato il giro.....

Anche se ti fanno passare a 12M, fino a che non sei raggiunto dalla loro linea(cosa molto difficile al giorno d'oggi), anche se il modem o router ti indica 12M di connessine, viaggerai sempre al massimo consentito dalla linea stessa, che nel migliore dei casi è comunque sotto i 4M, perciò hai ragione a incazzarti per la presa di condelli del centro servizi o della situazione in generale, ma consolati col fatto che è solo un cambio di nome quello che otterresti, rimanendo comunque nella situazione originale!
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.