Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-23-2006, 09:32 PM
kali2005 kali2005 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 10
kali2005 is on a distinguished road
Default

....grosse perplessità


Ciao a tutti, ho una connessione in fibra ottica, fatta questa premessa più o meno utile, qualche giorno fa seguendo come un bravo ragazzo la guida del forum, ho istallato i vari programmini per vedere le partite in share, ma devo dire che proprio sabato, in occasione di inter palermo, verso le 19.45, vengo qua sul forum, vado sul topic dedicato e clicco su uno dei link per guardare quella partita appunto....tutto ok, prendevo il canale in modo corretto fino alle 20.30, coè fino all'inizio della partita, ma da quell'orario in poi praticamente nn ho potuto più guardare il canale, in quanto stava l'immagine bloccata 2 o 3 minuti e 10 secondi si vedeva regolarmente....dove ho sbagliato????
E poi volevo mettere l'accento su un errore di fondo, cioè quello della lingua della telecronaca, perchè anche se si mette la radio, c'è però da dire che la partita viene trasmessa con circa 10 minuti di ritardo....sbaglio anche qua???
....grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 01-23-2006, 09:33 PM
kali2005 kali2005 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 10
kali2005 is on a distinguished road
Default

mi sa che ho sbagliato forum...sorry


Reply With Quote
  #3  
Old 01-23-2006, 09:34 PM
kali2005 kali2005 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 10
kali2005 is on a distinguished road
Default

Grosse perplessità


Spero sia nel forum giusto:

Ciao a tutti, ho una connessione in fibra ottica, fatta questa premessa più o meno utile, qualche giorno fa seguendo come un bravo ragazzo la guida del forum, ho istallato i vari programmini per vedere le partite in share, ma devo dire che proprio sabato, in occasione di inter palermo, verso le 19.45, vengo qua sul forum, vado sul topic dedicato e clicco su uno dei link per guardare quella partita appunto....tutto ok, prendevo il canale in modo corretto fino alle 20.30, coè fino all'inizio della partita, ma da quell'orario in poi praticamente nn ho potuto più guardare il canale, in quanto stava l'immagine bloccata 2 o 3 minuti e 10 secondi si vedeva regolarmente....dove ho sbagliato????
E poi volevo mettere l'accento su un errore di fondo, cioè quello della lingua della telecronaca, perchè anche se si mette la radio, c'è però da dire che la partita viene trasmessa con circa 10 minuti di ritardo....sbaglio anche qua???
....grazie


Reply With Quote
  #4  
Old 01-23-2006, 09:38 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

tu non hai sbagliato niente, non è colpa tua, devi ringraziare tutti gli utentoidi dell'ultimo secondo che fanno crollare la qualità, se poi a questi ci aggiungi quelli che dopo 5 min cambiano il canale perchè "non si vede fluido"....

tutto il gruppo dei moderatori continua a ribadire di non cambiare canale e di connettersi con un po' di anticipo, ma in molti non capiscono..

tu continua così, poi con fastweb aiuterai anche gli altri
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-23-2006, 09:46 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao. Per quel che riguarda la radiocronaca... il ritardo è mediamente di 2-3 minuti, ma si è pensato anche a quello... in pratica bisogna sincronizzarla. Leggi qui:

http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=528

Per quando riguarda i blocchi vale quello che ha detto Ogher, purtroppo è colpa dei ritardatari che si connettono a partita iniziata. Però solitamente si stabilizza dopo una decina di minuti, tu hai avuto problemi per tutta la partita??
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #6  
Old 01-23-2006, 09:47 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

l'attenzione che hai usato nell'installare i programmi, non è la stessa usata per quanto rigurda i post sulla radiocronaca...troverai spiegazioni abbondanti sull'argomento nel forum dedicato.

tornando alla partita....di che canale parli?
con che programma?

facci sapere e vedrai che potremmo aiutarti


Reply With Quote
  #7  
Old 01-23-2006, 09:59 PM
kali2005 kali2005 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 10
kali2005 is on a distinguished road
Default

....ok...sorry per la radiocronaca, mi istruiro' a dovere, il programma è pplive, ma infatti funzionava tutto come descritto nella guida, cioè cliccato il link, mi si è aperto nella IconTray la icona del programma Pplive, che ho cliccato, il buffer è regolarmente arrivato al 99% e ho iniziato a vedere il canale, ma appunto regolarmente fino alle 20.30


Reply With Quote
  #8  
Old 01-23-2006, 10:02 PM
kali2005 kali2005 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 10
kali2005 is on a distinguished road
Default

....praticamente avevo capito che se qualcuno si disconnette si spezza la coda, ma io sono stato colegato più o meno fino al 25esimo, e poi ho staccato, malvolentieri perchè sapevo il danno che causavo, ma che dovevo fare????....d'altronde pensavo di avere sbagliato qualcosa


Reply With Quote
  #9  
Old 01-23-2006, 10:25 PM
robomail robomail is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 5
robomail is on a distinguished road
Default

Carissimi moderatori,
giuro che non vi avrei disturbato se fossi riuscito a trovare nei forum la risposta alla domanda che sto per porvi...ma non ci sono riuscito...perdonatemi..
dal mediacenter cerco di far partire La 7 dalla prima finestra, cliccando sui 3 link (600-400-140) che avete fornito, mi dice "connessione file multimediale" - "pronto"..e poi profondo nero..sbaglio qualcosa o non è più possibile vedere il canale? grazie in anticipo per la risposta..ma soprattutto grazie per tutto quello che state facendo..


Reply With Quote
  #10  
Old 01-23-2006, 10:26 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Se sei in Italia, guarda il Processo su La7 che tanto stasera su Coolstreaming non lo guardi, se sei all'estero guarda qualcos'altro.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.