Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-24-2006, 03:30 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Libero 4 mega flat, quant'è il prezzo?


La mia ultima bolletta è di 76,50 Euro per 2 mesi di servizio + modem in comodato. A quanto ne sapevo io erano 29,95 al mese iva inclusa, invece il mio conto è 63 Euro di servizio (incluso il comodato) + Iva 20%. Gli altri che hanno la flat di libero, potrebbero farmi sapere a quanto ammonta la loro bolletta. sono compresi di iva i vostri 29,95 o no?


Reply With Quote
  #2  
Old 01-24-2006, 03:35 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
La mia ultima bolletta è di 76,50 Euro per 2 mesi di servizio + modem in comodato. A quanto ne sapevo io erano 29,95 al mese iva inclusa, invece il mio conto è 63 Euro di servizio (incluso il comodato) + Iva 20%. Gli altri che hanno la flat di libero, potrebbero farmi sapere a quanto ammonta la loro bolletta. sono compresi di iva i vostri 29,95 o no?

Assolutamente 29.95 iva inclusa, ma se è la prima bolletta c'è una una tantum di 6-8 euro per pagamento con bolletta, quindi 60+una_tantum+modem_comodato dovremo esserci, comunque se hai richiesto la bolletta dettagliata dovrebbe esserci tutto lì
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
  #3  
Old 01-24-2006, 03:39 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

macchè prima bolletta, è da + di un anno che sono con loro! devo controllare le altre vecchie, perchè prima avevo anche le telefonate con loro, e non ci facevo caso, anche perchè non sono io che gestisco la cosa. altrimenti mi hanno ciulato una marea di soldi!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 01-24-2006, 03:42 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
macchè prima bolletta, è da + di un anno che sono con loro! devo controllare le altre vecchie, perchè prima avevo anche le telefonate con loro, e non ci facevo caso, anche perchè non sono io che gestisco la cosa. altrimenti mi hanno ciulato una marea di soldi!!!

Comunque l'offerta di 29.95, se non sbaglio, ri**** a gennaio 2005, se hai fatto l'abbonamento prima di quella data è probabile che tu stia pagando di + in base alla vecchia tariffa, che non viene aggiornata per i vecchi abbonati qualdo ne esce una nuova, valida solo per i nuovi abbonati.
Comunque sul dettaglio della bollette vecchie dovresti trovare tutto
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
  #5  
Old 01-24-2006, 06:06 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

sulle mie bollette c'è l'imponibile che è il doppio di 29,95 + il comodato del modem, il tutto ivato che porta il totale ai famigerrati 76 euro e rotti. ho già mandato una mail all'assistenza, che non risponderà quindi mi toccherà chiamare...


Reply With Quote
  #6  
Old 01-26-2006, 10:08 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

dcome dicevi tu king, il mio contratto è precedente a gennaio 2005, precisamente agosto 2004, e il contratto era di 34,95 €. logicamente il prezzo non l'hanno adeguato...lasciamo stare


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.