Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 01-24-2006, 11:27 PM
kali2005 kali2005 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 10
kali2005 is on a distinguished road
Default

Questo thread è assolutamente lo specchio del mondo CoolStreaming, e cioè una buona idea in mano a un gruppo di persone più o meno negligenti, infatti questo è un post cominciato da me (nuovo utente, ma cmq esperto di computer e file sharing), per cercare di capire perchè nn si riesce a vedere una partita come si deve, inizialmente pensavo fosse un mio problema, ma poi leggendo qua e là sul forum mi è sembrato di capire che più o meno tutti hanno dei problemi come i miei durante le partite, e questi problemi sono per lo più derivanti dal fatto che la gente si connette e si sconnette in continuazione su un canale, interrompendo cosi lo share....
....Purtroppo c'è da dire che chi modera questi forum nn è di nessun aiuto, infatti da alcune mie richieste di spiegazione si è passato NEL MIO TOPIC a parlare di La7 se si prende o meno...ma che caspita c'entra in questo post, e il bravo moderatore gli è andato dietro in modo ancora più insulso e maleducato...
....allora agli utenti di Coolstreaming dico che siete in mano a gente che nn è nemmeno capace di amministrare una discussione su un forum che tra l'altro era di pubblico interesse, e siccome il pesce puzza dalla testa, eccovi spiegati i problemi di questi programmini....svegliatevi un po' va!!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 01-24-2006, 11:38 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

beh io ti ho risposto riguardo ai problemi di visione, luna blu riguardo alla telecronaca, mi sembra che abbiamo risposto alla tua domanda

in ogni caso le informzaioni da te richieste le trovi dappertutto nel forum e l'affermazione "Purtroppo c'è da dire che chi modera questi forum nn è di nessun aiuto" mi sembra un po' esagerata...

ciaoo

ps: sto topic ormai è deragliato
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #23  
Old 01-24-2006, 11:42 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

kali siamo in 83.000 e passa non e' facile per tutti noi... nel forum girando troverai tutte le risposte alle tue domande

ciao
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #24  
Old 01-24-2006, 11:45 PM
sedicinoni sedicinoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
sedicinoni is on a distinguished road
Default

E allora espertone di computer e file sharing alza il livello della nostra intelligenza al tuo (!!??) e innondaci del tuo sapere con dei consigli utili.

Ciao



Reply With Quote
  #25  
Old 01-24-2006, 11:52 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by kali2005
Questo thread è assolutamente lo specchio del mondo CoolStreaming, e cioè una buona idea in mano a un gruppo di persone più o meno negligenti, infatti questo è un post cominciato da me (nuovo utente, ma cmq esperto di computer e file sharing), per cercare di capire perchè nn si riesce a vedere una partita come si deve, inizialmente pensavo fosse un mio problema, ma poi leggendo qua e là sul forum mi è sembrato di capire che più o meno tutti hanno dei problemi come i miei durante le partite, e questi problemi sono per lo più derivanti dal fatto che la gente si connette e si sconnette in continuazione su un canale, interrompendo cosi lo share....
....Purtroppo c'è da dire che chi modera questi forum nn è di nessun aiuto, infatti da alcune mie richieste di spiegazione si è passato NEL MIO TOPIC a parlare di La7 se si prende o meno...ma che caspita c'entra in questo post, e il bravo moderatore gli è andato dietro in modo ancora più insulso e maleducato...
....allora agli utenti di Coolstreaming dico che siete in mano a gente che nn è nemmeno capace di amministrare una discussione su un forum che tra l'altro era di pubblico interesse, e siccome il pesce puzza dalla testa, eccovi spiegati i problemi di questi programmini....svegliatevi un po' va!!!!

Prima di tutto prego per la risposta che prontamente ti è stata data.
Partiamo dall'inzio... 1) se hai letto il forum come dici di aver fatto, ti sarai reso conto che è pieno di post nei queli non facciamo altro che ripetere quanto sia dannoso abbandonare un canale dopo esserci entrati, e quanto questo provochi danni a tutti. Detto questo, visto che noi siamo troppo incapaci per riuscirci, ci diresti come dobbiamo fare a farglielo capire? Sparargli non possiamo di certo e più che ripeterlo, mettere thread in rilievo, e scriverlo nelle nostre firme... più di così non sappiamo davvero che fare, se tu hai un'idea migliore puoi benissimo usare il forum per esporla, invece che usarlo solo per criticare il lavoro di chi volontariamente cerca di aiutare gli altri, di chi impegna il proprio tempo per aiutare persone che magari non lo meritano, e di chi non ci guadagna assolutamente niente nel farlo, ma tutto quello che si ottiene è perdita di tempo e sconforto nel leggere messaggi come il tuo da parte di gente che non apprezza nemmeno il lavoro GRATUITO degli altri.
Detto questo veniamo al punto 2). Alla tua domanda è stata data risposta nel giro di poco, addirittura 2 di questi incapaci moderatori ti hanno risposto, senza nemmeno accusarti di non aver letto il forum (visto che hai chiesto informazioni sulla sincronizzazione, argomento trattato e ritrattato). Ma invece di farti notare questa cosa ti è stato risposto senza problemi e mi sembra anche in modo gentile.
Punto 3) Considerato che la tua domanda aveva ricevuto risposta, si poteva chiudere lì la discussione ma il titolo era "grosse perplessità", quindi perché impedire ad altri utenti di chiedere informazioni in merito a loro eventuali dubbi?? Io non ci ho visto niente di male, il topic aveva esaurito il suo scopo, invece che chiuderlo è proseguito con altre GROSSE PERPLESSITA' da parte di altri utenti.
4) Non dico nemmeno che hai pure aperto due topic diversi per lo stesso argomento, e anche lì abbiamo unito le due discussioni senza farti nessuna critica.
Se tutto questo non ti va bene e trovi che il nostro lavoro faccia pena pazienza, liberissimo di migrare in un altro sito, di aprirti un tuo forum e di moderarlo in modo migliore di come facciamo noi, sicuramente ti sarà facile moderare meglio di noi, visto la nostra totale incapacità.
Con questo chiudo qui, non ho nessuna intenzione di riempire il topic con argomenti OFF TOPIC. Anzi, scusa se ho maleducatamente interrotto la discussione con il mio off topic, pensavo che alle tue domande avessi già avuto risposta.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #26  
Old 01-24-2006, 11:56 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Prima di tutto prego per la risposta che prontamente ti è stata data.
Partiamo dall'inzio... 1) se hai letto il forum come dici di aver fatto, ti sarai reso conto che è pieno di post nei queli non facciamo altro che ripetere quanto sia dannoso abbandonare un canale dopo esserci entrati, e quanto questo provochi danni a tutti. Detto questo, visto che noi siamo troppo incapaci per riuscirci, ci diresti come dobbiamo fare a farglielo capire? Sparargli non possiamo di certo e più che ripeterlo, mettere thread in rilievo, e scriverlo nelle nostre firme... più di così non sappiamo davvero che fare, se tu hai un'idea migliore puoi benissimo usare il forum per esporla, invece che usarlo solo per criticare il lavoro di chi volontariamente cerca di aiutare gli altri, di chi impegna il proprio tempo per aiutare persone che magari non lo meritano, e di chi non ci guadagna assolutamente niente nel farlo, ma tutto quello che si ottiene è perdita di tempo e sconforto nel leggere messaggi come il tuo da parte di gente che non apprezza nemmeno il lavoro GRATUITO degli altri.
Detto questo veniamo al punto 2). Alla tua domanda è stata data risposta nel giro di poco, addirittura 2 di questi incapaci moderatori ti hanno risposto, senza nemmeno accusarti di non aver letto il forum (visto che hai chiesto informazioni sulla sincronizzazione, argomento trattato e ritrattato). Ma invece di farti notare questa cosa ti è stato risposto senza problemi e mi sembra anche in modo gentile.
Punto 3) Considerato che la tua domanda aveva ricevuto risposta, si poteva chiudere lì la discussione ma il titolo era "grosse perplessità", quindi perché impedire ad altri utenti di chiedere informazioni in merito a loro eventuali dubbi?? Io non ci ho visto niente di male, il topic aveva esaurito il suo scopo, invece che chiuderlo è proseguito con altre GROSSE PERPLESSITA' da parte di altri utenti.
4) Non dico nemmeno che hai pure aperto due topic diversi per lo stesso argomento, e anche lì abbiamo unito le due discussioni senza farti nessuna critica.
Se tutto questo non ti va bene e trovi che il nostro lavoro faccia pena pazienza, liberissimo di migrare in un altro sito, di aprirti un tuo forum e di moderarlo in modo migliore di come facciamo noi, sicuramente ti sarà facile moderare meglio di noi, visto la nostra totale incapacità.
Con questo chiudo qui, non ho nessuna intenzione di riempire il topic con argomenti OFF TOPIC. Anzi, scusa se ho maleducamente interrotto la discussione con il mio off topic, pensavo che alle tue domande avessi già avuto risposta.


Penso che la chiarezza con cui ti abbia risposto lunablu sia disarmante, e mi trovo d'accordo con lei in tutti i punti sovracitati.


Reply With Quote
  #27  
Old 01-24-2006, 11:58 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

cmq stop qui senno diventa flame.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.