Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-27-2006, 12:23 AM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Thumbs up

signori e signori inginocchiatevi dinnanzi a ppstream V1.0.0.151!!!!!!!!!!


semplicemente straordinario, pplive non puo far altro che pulirgli le scarpe INGINOCCHIATEVI AL P2P PIU' POTENTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!

DOWNLOAD NOW


Last edited by staff : 02-22-2006 at 11:36 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 01-27-2006, 12:29 AM
4eyes81 4eyes81 is offline
Member
 
4eyes81's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 60
4eyes81 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by matto
semplicemente straordinario, pplive non puo far altro che pulirgli le scarpe INGINOCCHIATEVI AL P2P PIU' POTENTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!

DOWNLOAD NOW


Hai proprio ragione , avevo provato nell'altro portatile questo programma scaricandolo dal sito ufficiale nn riconoscendolo nell'altra versione e dopo aver provato i canali di sempre mi sono stupito della impressionante velocitą con cui bufferizza i canali e la stabilitą che raggiunge in maniera veramente eccezionale


Reply With Quote
  #3  
Old 01-27-2006, 12:50 AM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Thumbs up

straordinario !!!!!!!!!!!!!!


io con una adsl a 640k ha apero schangai sport in 22 secondi netti ,buffer verde a 420k al secondo in un 1.20 durante le fasi rosso giallo verde neanche uno scatto . Non credevo che un p2p con connessione misera come la mia 640k potesse arrivare a cio' . Io non mi spego come sia possibile.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-27-2006, 12:56 AM
calciocalcio calciocalcio is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 34
calciocalcio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by matto
semplicemente straordinario, pplive non puo far altro che pulirgli le scarpe INGINOCCHIATEVI AL P2P PIU' POTENTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!

DOWNLOAD NOW



Io lo trovo il piu instabile di tutti i programmi pur avendo una 4mb alice sarą perchč sono dietro un router???
Mi dai qlc dritta ???
Grazie !!!!!

ps ho anche scaricato la patch che sblocca la limitazione x il tcp del sp2 :-(


Reply With Quote
  #5  
Old 01-27-2006, 12:58 AM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Ho provato a caricare cctv5 e ci ha messo meno di 10 secondi.Poi pero' ho provato un altro canale ed e' stato lentissimo come al solito....
Devo testarlo meglio per dare un parere


Reply With Quote
  #6  
Old 01-27-2006, 12:59 AM
4eyes81 4eyes81 is offline
Member
 
4eyes81's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 60
4eyes81 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by matto
io con una adsl a 640k ha apero schangai sport in 22 secondi netti ,buffer verde a 420k al secondo in un 1.20 durante le fasi rosso giallo verde neanche uno scatto . Non credevo che un p2p con connessione misera come la mia 640k potesse arrivare a cio' . Io non mi spego come sia possibile.

Si per l'appunto anche io ho un adsl 640 e mi succede la stessa cosa .NN altrettanto posso dire x gli altri programmi anche per wplayer che dicevano fosse fatto apposta per i 640


Reply With Quote
  #7  
Old 01-27-2006, 12:59 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Question

Sinceramente...


...e non per spirito polemico a me non č mai andato bene;e nemmeno questa versione..Si funziona,ma non č paragonabile in velocitą a PPlive.A questo punto vi chiedo se ci son dei settaggi o accorgimenti particolari.
Quote:
Originally Posted by matto
io con una adsl a 640k ha apero schangai sport in 22 secondi netti ,buffer verde a 420k al secondo in un 1.20 durante le fasi rosso giallo verde neanche uno scatto . Non credevo che un p2p con connessione misera come la mia 640k potesse arrivare a cio' . Io non mi spego come sia possibile.


Reply With Quote
  #8  
Old 01-27-2006, 01:04 AM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Default

alma ti rispetto che sei...............


Quote:
Originally Posted by alma
...e non per spirito polemico a me non č mai andato bene;e nemmeno questa versione..Si funziona,ma non č paragonabile in velocitą a PPlive.A questo punto vi chiedo se ci son dei settaggi o accorgimenti particolari.

un Drugo come me !!!! ma con tutto il rispetto pplive fa ridere nei confronti di ppstream, fa letteralmente ridere per aspetto sile e funzionalita non c'e' paragone !!!!!!! ciao alma e forza juve sempre.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-27-2006, 01:07 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

hanno spostato i server ... i download ora arrivano a 120kpb e passa.. good ppstream
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #10  
Old 01-27-2006, 01:12 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Thumbs up

W Juve! e sempre,ma...


...non m'hai capito.A me veramente va piano,mentre tutti gli altri son veloci.Chiedevo,e ri-chiedo,c'č qualcosa che mi č sfuggito nell'installarlo?
Quote:
Originally Posted by matto
un Drugo come me !!!! ma con tutto il rispetto pplive fa ridere nei confronti di ppstream, fa letteralmente ridere per aspetto sile e funzionalita non c'e' paragone !!!!!!! ciao alma e forza juve sempre.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.