Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-26-2006, 05:27 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

proposta chock..ma così non si può andare avanti


visto che molti utenti sopratutto i nuovi si lamentano che non capiscono i "linguaggi cifrati" che usano gli utenti più esperti e non sanno dove vedere le partite..e quindi continuano a fare prove durante le stesse creando problemi a tutti e non capiscono che bisogna collegarsi un ora circa prima dell'evento e non muoversi più...
la mia proposta è chiudere tutte le discussioni sulle partite almeno mezzora prima delle stesse e solo amministratori e moderatori possono se mai inserire variazioni dell'ultimo minuto..tanto le info utili a quell'ora son gia scritte basta solo imparare a leggere...
ormai ogni domenica va peggio bisogna trovare una soluzione visto che la pappa pronta non si può più dare..e i disagi li hanno tutti per colpa dell'entra-esci!


Reply With Quote
  #2  
Old 02-26-2006, 05:38 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

Ti quoto in pieno!!

Quelli nuovi che non capiscono mai un belin di niente hanno rotto!


Reply With Quote
  #3  
Old 02-26-2006, 05:41 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
visto che molti utenti sopratutto i nuovi si lamentano che non capiscono i "linguaggi cifrati" che usano gli utenti più esperti e non sanno dove vedere le partite..e quindi continuano a fare prove durante le stesse creando problemi a tutti e non capiscono che bisogna collegarsi un ora circa prima dell'evento e non muoversi più...
la mia proposta è chiudere tutte le discussioni sulle partite almeno mezzora prima delle stesse e solo amministratori e moderatori possono se mai inserire variazioni dell'ultimo minuto..tanto le info utili a quell'ora son gia scritte basta solo imparare a leggere...
ormai ogni domenica va peggio bisogna trovare una soluzione visto che la pappa pronta non si può più dare..e i disagi li hanno tutti per colpa dell'entra-esci!

anch'io quoto ci sono 10mila post inutili sulle stesse partite o su cose dette e straridette!!!!
Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 02-26-2006, 06:01 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
visto che molti utenti sopratutto i nuovi si lamentano che non capiscono i "linguaggi cifrati" che usano gli utenti più esperti e non sanno dove vedere le partite..e quindi continuano a fare prove durante le stesse creando problemi a tutti e non capiscono che bisogna collegarsi un ora circa prima dell'evento e non muoversi più...
la mia proposta è chiudere tutte le discussioni sulle partite almeno mezzora prima delle stesse e solo amministratori e moderatori possono se mai inserire variazioni dell'ultimo minuto..tanto le info utili a quell'ora son gia scritte basta solo imparare a leggere...
ormai ogni domenica va peggio bisogna trovare una soluzione visto che la pappa pronta non si può più dare..e i disagi li hanno tutti per colpa dell'entra-esci!


questa proposta la avevo già fatta io prima del sequestro, non c'entra con il fatto che si usi un linguaggio cifrato o meno, è perchè molta gente si accorge di essere interessata agli streaming al domenica alle 14.50 per poi dimenticarsene alle 17. non posso che quotare la proposta.


Reply With Quote
  #5  
Old 02-26-2006, 06:02 PM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Proporrei la chiusura dei topics sull'evento un'ora prima. Lasciando solo allo staff e/o ai moderatori la possibilità di dare aggiornamenti dell'ultimo minuto


Reply With Quote
  #6  
Old 02-26-2006, 06:04 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Ti quoto in pieno!!

Quelli nuovi che non capiscono mai un belin di niente hanno rotto!


a bbello...a datti una calmata.
ci sono tanti nuovi utenti che le domande le hanno fatte da giovedì....
e molti le fanno la domenica perchè nessuno gli ha detto di non farlo.

resta il fatto che la confusione domenicale è innegabilmente un problema


Reply With Quote
  #7  
Old 02-26-2006, 06:04 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
questa proposta la avevo già fatta io prima del sequestro, non c'entra con il fatto che si usi un linguaggio cifrato o meno, è perchè molta gente si accorge di essere interessata agli streaming al domenica alle 14.50 per poi dimenticarsene alle 17. non posso che quotare la proposta.



pensa che hai tempi c'erano a volte i link e comunque indicazioni canale programma..ora c'è che si collega alle 16.39 per vedere il finale...e non sa cosa è ppstream....
scusa se ti ho copiato l'idea non mi ricordavo.....


Reply With Quote
  #8  
Old 02-26-2006, 06:06 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

non ho il copyright sulle idee tranquillo...pensa che quando lo dissi io tanti utenti mi diedero dell'egoista...


Reply With Quote
  #9  
Old 02-26-2006, 06:10 PM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

Penso che i forum sono stati fatti per chi ne ha bisogno. Penso che se non si aiutino, non cambierebbe niente, anzi peggiora tutto visto che continueranno ancora di più a fare prove per cercare il programma.


Reply With Quote
  #10  
Old 02-26-2006, 06:11 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by coira
Penso che i forum sono stati fatti per chi ne ha bisogno. Penso che se non si aiutino, non cambierebbe niente, anzi peggiora tutto visto che continueranno ancora di più a fare prove per cercare il programma.



il bisogno è chiedere alle 15 se non dopo dove trovo ppstream???
a me questo indica è voglia della pappa pronta!!!!
fatevi l'abbonamento a s k y


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.