Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 02-26-2006, 11:22 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

ho letto abbastanza. voi lo sapete (almeno molti di voi) quanto poca o nulla mi interessi il campionato e quanto abbia "lottato" contro gli zapper del p2p (chi istericamente apre 3d, cambia 14 software durante 90 fetenti di minuti calcistici, abboffa i 3d esistenti di "a me salta tutto..." e amenità varie).

c'è da fare una scelta.
una è quella di sopportare, e ahinoi supportare, costoro alla ricerca di un sano indottrinamento. I messaggi in codice certamente non aiutano, ma non si può fare altrimenti qui.
altra scelta è la chiusura ma temo che servirà a poco o nulla: chiudere il forum dello sport servirà a vedere comparire 3d "Dove fanno Messina-Crotone?" o l'immancabile "Ma il Napoli dove si vede?" anche nel forum del VOIP.

io ho una proposta, che va studiata: IRC. Una chat da utilizzare da un'ora prima degli eventi al posto del forum (che a quel punto può anche essere chiuso). Insomma un posto dove la gente parli parli parli e non spappoli i cosidetti a MOD e utenti in genere incasinando la board di CS.us.
Può essere una soluzione?
ABN

PS:
e poi secondo me manca un forum delle FAQ (Domande frequenti) che sia composta di domande semplici e link alle risposte già date.
Una volta fatta (per bene) a chi fa domande tralasciando anche questa soluzione Cartellino giallo (PM con una bella *****ata) e, se reiterato l'errore Cartellino Rosso (BAN dal forum).
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #52  
Old 02-26-2006, 11:37 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

intanto non sarebbe male la sezione FAQ (fatta bene), in cui magari i nuovi utenti possono anche postare per ulteriori problemi...e cerchiamo di aiutarli

comunque sono favorevole alla chiusura.


Reply With Quote
  #53  
Old 02-26-2006, 11:46 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ho letto abbastanza. voi lo sapete (almeno molti di voi) quanto poca o nulla mi interessi il campionato e quanto abbia "lottato" contro gli zapper del p2p (chi istericamente apre 3d, cambia 14 software durante 90 fetenti di minuti calcistici, abboffa i 3d esistenti di "a me salta tutto..." e amenità varie).

c'è da fare una scelta.
una è quella di sopportare, e ahinoi supportare, costoro alla ricerca di un sano indottrinamento. I messaggi in codice certamente non aiutano, ma non si può fare altrimenti qui.
altra scelta è la chiusura ma temo che servirà a poco o nulla: chiudere il forum dello sport servirà a vedere comparire 3d "Dove fanno Messina-Crotone?" o l'immancabile "Ma il Napoli dove si vede?" anche nel forum del VOIP.

io ho una proposta, che va studiata: IRC. Una chat da utilizzare da un'ora prima degli eventi al posto del forum (che a quel punto può anche essere chiuso). Insomma un posto dove la gente parli parli parli e non spappoli i cosidetti a MOD e utenti in genere incasinando la board di CS.us.
Può essere una soluzione?
ABN

PS:
e poi secondo me manca un forum delle FAQ (Domande frequenti) che sia composta di domande semplici e link alle risposte già date.
Una volta fatta (per bene) a chi fa domande tralasciando anche questa soluzione Cartellino giallo (PM con una bella *****ata) e, se reiterato l'errore Cartellino Rosso (BAN dal forum).


Per quanto riguarda il napoli visto che ne sono tifoso e il mio avatar e lo stemma del napoli ho ricevuto una decina di mess privati sul napoli!!!!!
ho salvato sul mio pc il testo e lo incollato ogni volta nei mess privati!!!
ogni volta ho scritto la stessa cosa!!!!
quoto la chat!!!!
Ciao


Reply With Quote
  #54  
Old 02-26-2006, 11:53 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

ragazzi secondo me state esagerando........io sono dell'avviso che il forum debba rimanere aperto a patto che non si aprano decine di topics sullo stesso argomento......poi anche se vengono fatte sempre le stesse domande a pochi minuti dall'inizio di un evento siamo tutti liberi di voler rispondere o meno, senza per questo che ci si incaxxi per non aver ricevuto una risposta!
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #55  
Old 02-26-2006, 11:58 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Idea condivisa.
Basta non rispondere...
vorrei far notare che in questa discussione non ha risposto nessun junior. Forse non interessa piu' niente fino a sabato alle 20... ?


ti sei dimenticato del mio post ... nonostante il mio stato di junior ho partecipato alla discussione... credo sia una questione di sensibilità alla questione tecnologica, mi spiego meglio, se io conosco e voglio partecipare e far parte di una comunità di pari e non sfruttare le competenze altrui per averne solo un vantaggio, mi informo... molti novizi comunque la pensano così, perchè nel momento in cui non conosco mi muovo a occhi chiusi, appena conosco come funziona il programma posso fare delle scelte consapevoli ( posso, infatti molti non lo fanno perchè istericamente alla ricerca della partita... ma andare allo stadio che è più bello?!?)

E poi i giovani vanno educati no?!?


Reply With Quote
  #56  
Old 02-27-2006, 12:06 AM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ragazzi secondo me state esagerando........io sono dell'avviso che il forum debba rimanere aperto a patto che non si aprano decine di topics sullo stesso argomento......poi anche se vengono fatte sempre le stesse domande a pochi minuti dall'inizio di un evento siamo tutti liberi di voler rispondere o meno, senza per questo che ci si incaxxi per non aver ricevuto una risposta!



Idea condivisa.


Reply With Quote
  #57  
Old 02-27-2006, 12:33 AM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ho letto abbastanza. voi lo sapete (almeno molti di voi) quanto poca o nulla mi interessi il campionato e quanto abbia "lottato" contro gli zapper del p2p (chi istericamente apre 3d, cambia 14 software durante 90 fetenti di minuti calcistici, abboffa i 3d esistenti di "a me salta tutto..." e amenità varie).

c'è da fare una scelta.
una è quella di sopportare, e ahinoi supportare, costoro alla ricerca di un sano indottrinamento. I messaggi in codice certamente non aiutano, ma non si può fare altrimenti qui.
altra scelta è la chiusura ma temo che servirà a poco o nulla: chiudere il forum dello sport servirà a vedere comparire 3d "Dove fanno Messina-Crotone?" o l'immancabile "Ma il Napoli dove si vede?" anche nel forum del VOIP.

io ho una proposta, che va studiata: IRC. Una chat da utilizzare da un'ora prima degli eventi al posto del forum (che a quel punto può anche essere chiuso). Insomma un posto dove la gente parli parli parli e non spappoli i cosidetti a MOD e utenti in genere incasinando la board di CS.us.
Può essere una soluzione?
ABN

PS:
e poi secondo me manca un forum delle FAQ (Domande frequenti) che sia composta di domande semplici e link alle risposte già date.
Una volta fatta (per bene) a chi fa domande tralasciando anche questa soluzione Cartellino giallo (PM con una bella *****ata) e, se reiterato l'errore Cartellino Rosso (BAN dal forum).



condivido!!!

per quando riguarda mikelino il problema non è risp o meno alle domande..ognuno sceglie cosa fare il problema è che c***o mi collego a fare alle13.30 per vedere la partita quando la voce del canale giusto sul programma giusto circola alle 15.00 rovinando la visione a tutti perchè la massa si collega all'ultimo momento...??
cosa che è successa stasera con la roma..mi stavo guardando la partita su ppstream mentre tutti si guardavano cctvsoccer altrove..appena si è sparsa la voce nel forum del canale su ppstream via la corsa pazza a collegarsi a metà primo tempo..e via agli scatti così io pi**a collegato dalle 7.30 non ho visto il primo gol!!dimmi te!


Reply With Quote
  #58  
Old 02-27-2006, 12:37 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

in giro ci sono tanti siti in cui è possible sapere il canale di una partita anche ad evento in corso, quindi il problema che dici tu non si risolverà di certo chiudendo questo forum
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #59  
Old 02-27-2006, 12:46 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
in giro ci sono tanti siti in cui è possible sapere il canale di una partita anche ad evento in corso, quindi il problema che dici tu non si risolverà di certo chiudendo questo forum

Quoto!!!!
Ma cmq e' inutile che continuamo a parlarne perche' non c'e' soluzione tranne che quella di far capire agli utenti che si devono collegare 30 minuti prima!!!!


Reply With Quote
  #60  
Old 02-27-2006, 12:46 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ho letto abbastanza. voi lo sapete (almeno molti di voi) quanto poca o nulla mi interessi il campionato e quanto abbia "lottato" contro gli zapper del p2p (chi istericamente apre 3d, cambia 14 software durante 90 fetenti di minuti calcistici, abboffa i 3d esistenti di "a me salta tutto..." e amenità varie).

c'è da fare una scelta.
una è quella di sopportare, e ahinoi supportare, costoro alla ricerca di un sano indottrinamento. I messaggi in codice certamente non aiutano, ma non si può fare altrimenti qui.
altra scelta è la chiusura ma temo che servirà a poco o nulla: chiudere il forum dello sport servirà a vedere comparire 3d "Dove fanno Messina-Crotone?" o l'immancabile "Ma il Napoli dove si vede?" anche nel forum del VOIP.

io ho una proposta, che va studiata: IRC. Una chat da utilizzare da un'ora prima degli eventi al posto del forum (che a quel punto può anche essere chiuso). Insomma un posto dove la gente parli parli parli e non spappoli i cosidetti a MOD e utenti in genere incasinando la board di CS.us.
Può essere una soluzione?
ABN

PS:
e poi secondo me manca un forum delle FAQ (Domande frequenti) che sia composta di domande semplici e link alle risposte già date.
Una volta fatta (per bene) a chi fa domande tralasciando anche questa soluzione Cartellino giallo (PM con una bella *****ata) e, se reiterato l'errore Cartellino Rosso (BAN dal forum).


ti straquoto riguardo alla sezione faq, basterebbe solo riordinare le info già contenute nei vari 3d per fare chiarezza ai nuovi utenti, sulla chat ho dei dubbi: nel buon vecchio forum di calciolibero avevamo inserito una chat, le domande sempre quelle, immagina i post banali/inutili pre-partita e moltiplicali per 10; poi a questa confusione si aggiungono anche gli spammatori e gli spaccapalle di professione, uno scenario quasi apocalittico
certo che tentar non nuoce, quindi si potrebbe riproporre l'idea di una chat, magari non ufficiale

ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:36 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.