Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 02-27-2006, 08:57 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefano065
Anche se capisco il problema, non sono d'accordo sulla chiusura del forum mezz'ora prima delle partite, magari si potrebbe fare che non si può più postare, ma che ne sia sempre consentita la lettura, negli ultimi tempi i canali cinesi hanno cambiato orari di trasmessione anche 5 minuti prima, spiazzando un pò tutti e crando la confusione che si diceva.

Gulp



era questa l'idea..chiuso alla scritture(moderatori a parte per notizie dell'ultimo secondo) e aperto alla lettura!


Reply With Quote
  #82  
Old 02-27-2006, 09:04 PM
niconigro niconigro is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 78
niconigro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
era questa l'idea..chiuso alla scritture(moderatori a parte per notizie dell'ultimo secondo) e aperto alla lettura!

Si potrebbe anche provare. Ma con un avvisone che ricordi agli amici dell'ultim'ora di collegarsi per tempo e di non fare zapping.


Reply With Quote
  #83  
Old 02-27-2006, 09:09 PM
Roberto Baggio Roberto Baggio is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 26
Roberto Baggio is on a distinguished road
Default

Secondo me chiudere il forum aumenta i problemi, perchè c'è il rischio che i nuovi utenti possano cominciare a fare tentativi alla cieca pur di vedere qualcosa, in base a quel poco che avranno capito leggendo di sfuggita 1 o 2 post...

Inoltre, questo penalizzerebbe anche gli utenti più esperti, che potrebbero aver bisogno del forum per comunicarsi eventuali variazioni dell'ultima ora...

Io, se proprio va preso qualche provvedimento, bloccherei le iscrizioni al forum nella mezz'ora (o nell'ora) che precede l'inizio degli eventi e nel corso degli eventi stessi, per evitare che gli utenti dell'ultim'ora possano iscriversi e quindi interferire con le normali attività del forum, lasciandolo così aperto agli altri iscritti...


Reply With Quote
  #84  
Old 02-27-2006, 09:13 PM
niconigro niconigro is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 78
niconigro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Roberto Baggio
Secondo me chiudere il forum aumenta i problemi, perchè c'è il rischio che i nuovi utenti possano cominciare a fare tentativi alla cieca pur di vedere qualcosa, in base a quel poco che avranno capito leggendo di sfuggita 1 o 2 post...

Inoltre, questo penalizzerebbe anche gli utenti più esperti, che potrebbero aver bisogno del forum per comunicarsi eventuali variazioni dell'ultima ora...

Io, se proprio va preso qualche provvedimento, bloccherei le iscrizioni al forum nella mezz'ora (o nell'ora) che precede l'inizio degli eventi e nel corso degli eventi stessi, per evitare che gli utenti dell'ultim'ora possano iscriversi e quindi interferire con le normali attività del forum, lasciandolo così aperto agli altri iscritti...

Non penso che questo possa impedire i tentativi di qualche inopportuno


Reply With Quote
  #85  
Old 02-27-2006, 09:16 PM
Roberto Baggio Roberto Baggio is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 26
Roberto Baggio is on a distinguished road
Default

Io credo che bloccando le iscrizioni chi è già iscritto potrebbe usare normalmente il forum, mentre si impedirebbe di scrivere sul forum solo a chi decide di iscriversi all'ultimo momento...


Reply With Quote
  #86  
Old 02-27-2006, 09:16 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga sto creando una nuova discussione dove ci sono le istruzioni di come funzionano Sop-PPstream-PPlive e TvAnts (penso che l'ultimo non la posto perche' neanche io so come funziona e a dir la verita' non ha mai funzionato!!!)

Raga la guida e' qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6864


Reply With Quote
  #87  
Old 02-27-2006, 09:39 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi



bravissimo sassi..se ti va mettila anche sull'altro forum..cool-line quello del giornale per intenderci..saresti un grande!


Reply With Quote
  #88  
Old 02-27-2006, 09:41 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
bravissimo sassi..se ti va mettila anche sull'altro forum..cool-line quello del giornale per intenderci..saresti un grande!

Ok ci provo!!!!!


Reply With Quote
  #89  
Old 03-05-2006, 01:55 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

riprendo un vecchio post, non so se poi si è presa una decisione in proposito, ma non è questo l'importante.
volevo solo manifestare il mio disappunto per quello che ho visto succedere nel forum durante la partita del milan (tra l'altro non la più attesa dell'anno).
si accusava di immoralità, di andare contro l'etica di internte (!!!l'etica di internet!!!!) quelli che semplicemente rispettavano le regole del sito.

sono molto affezionato a questo forum, e mi spiacerebbe rinunciare alla mia piccola parte di 'volontariato' nell'assistenza ai nuovi utenti, ma davvero così non si può andare avanti.85mila utenti sono tanti, anche se non so quanti degli 85000 si sono visti negli ultimi 30 giorni..... solo penso bisognerebbe rivedere qualcosa. almeno per una settimana penso sarebbe opportuno provare a chiudere il forum durante gli eventi, o almeno a chiudere le registrazioni dal sabato pomeriggio al lunedì. So che nell'economia di un portale il numero di iscritti è assai importante, ma temo che con questo andazzo più che un portale si diventi un porto, la gente arriva, chiede ciò che non potrebbe chiedere e qundo qualcuno esaperato lo concede sparisce fino alla prossima richiesta.

fate un po voi, la mia è solo una manifestazione di rammarico.


Reply With Quote
  #90  
Old 03-05-2006, 02:47 AM
daufieri daufieri is offline
Senior Member
 
daufieri's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: San Jose-Costa Rica
Posts: 109
daufieri is on a distinguished road
Send a message via MSN to daufieri
Default

Prima di tutti saluto a tutti di nuovo dopo esser sparito da coolstreaming.it, vi ho finalamente ritrovati


Quello che ho notato dopo il disatro sequestro e' che questo forum, purtroppo, ha un po perso le caratteristiche che mi avevano attirato a questo progetto: liberta' di parola! adesso, a mala pena si puo' dire GSport, ma dio non associarla al programma, xche seno'.........................................

sembra quasi un forum di tv satellitari, ragazzi capiate bene che il linguaggio cifrato lo capisce solo gente che e' nel giro dello starming da qualche mese, anno, come il sottoscritto e molti altri membri, ma i nuovi, poveretti, li capisco io, che scoraggiamento vedere una partita cosi'.

Proviamo a tgornare alla normalita', e che ci chiami a casa la guardia di finanza, sono sempre disponibili a spiegarli xche ho associato la parolo CCTV5 a SOP.......


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:29 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.